Guest User

Pupe Calde E Mafia Nera Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
58
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pupe Calde E Mafia Nera
  5. http://urllie.com/oppik
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Film come & quot; Shaft & quot; e & quot; canzone di Sweet Sweetback's Baadasssss & quot; può essere generalmente accreditato per aver dato il via al boom di blaxploitation degli anni '70, ma questa commedia d'azione vivace e coinvolgente li ha battuti davvero sul pugno. Adattato dal romanzo di Chester Himes, è stato co-scritto e diretto dall'iconico attore nero Ossie Davis, che guida tutto in grande stile. Ben allestito e ben girato in varie location di Harlem, inizia con il botto e attira la tua attenzione fino a un memorabile finale all'Apollo. <br/> <br/> Godfrey Cambridge e Raymond St.Jacques è un anonimo poliziotto alla moda e quot; Grave Digger & quot; Jones e & quot; Coffin Ed & quot; Johnson. Sono sospettosi del reverendo / attivista Deke O'Malley (Calvin Lockhart), e in effetti l'uomo è un grande falso. La posta in palio è di $ 87.000 del denaro del duro lavoro di Harlem, che pensava che stesse andando verso una crociera in Africa. Nella loro "rottura della testa" ma in modo onorevole, Grave Digger e Coffin Ed lavorano gli indizi e rintracciano i contanti, mentre si occupano di un esigente bianco superiore (John Anderson) e di vari altri personaggi. <br/> <br/> "Cotton Comes to Harlem & quot; promette bene l'intrattenimento a venire, nello stesso modo in cui Grave Digger e Coffin Ed seguono le loro promesse. La colonna sonora di Galt MacDermot è geniale, così come le canzoni della colonna sonora. Il regista Davis mantiene il ritmo, le risate e l'azione coerente. Il cast è pieno di volti familiari: le adorabili Judy Pace ed Emily Yancy, il leggendario Redd Foxx (pochi anni prima di "Sanford & Son;"), Lou Jacobi, Eugene Roche, JD Cannon, Cleavon Little, Teddy Wilson, Helen Martin e Leonardo Cimino. Tutti sono fantastici, ma è la delicata chimica tra Cambridge e St. Jacques che domina il procedimento. Fanno un grande abbinamento. Sono intelligenti, resistenti e non perdetevi un battito. <br/> <br/> Il finale offre una svolta deliziosa che non vedrete arrivare se non avete già familiarità con il materiale. <Br / > <br/> Seguito dal sequel, & quot; Come Back Charleston Blue & quot ;. <br/> <br/> Otto su 10.
  47. Gravedigger Jones e Coffin Ed Johnson sono due poliziotti neri che lavorano in una zona di Harlem. Hanno messo gli occhi su un ministro che promette ai suoi poveri parrocchiani l'opportunità di recarsi in Africa per $ 100. Jones e Johnson vedono il Rev. Deke O'Malley per il truffatore che è veramente.Ma le cose si complicano quando, durante un rally di reclutamento, gli 87.000 dollari che il buon reverendo ha raccolto vengono rubati da banditi armati. L'unico indizio sulla sorte dei soldi è che è stato nascosto in una balla di cotone. Sulle tracce della balla di cotone ci sono la folla, la polizia, il reverendo O'Malley, un mercante di cianfrusaglie, un gruppo nero militante e quasi tutti gli altri ad Harlem. <br/> <br/> Il primo vero film sulla blaxploitation (sembra esserci qualche disaccordo, ma non sono sicuro di come si possa andare con Sweet Sweetback's Badasssss Song come è stato rilasciato un anno dopo), Cotton Comes to Harlem è meravigliosamente divertente dall'inizio alla fine. Nei primi anni '70 è una fetta di vita comica non-stop ad Harlem. Il film è pieno di personaggi eclettici, set-pezzi unici, scelte musicali interessanti e luoghi di vita reale che non puoi riprodurre su un palcoscenico sonoro. La trama ha così tanto successo che non invecchia mai. Ossie Davis non ha diretto molti film, ma fa un lavoro incredibile con questo, il suo primo, sforzo. È un prodotto dall'aspetto più professionale di molti dei film blaxploitation che verranno in seguito. La recitazione è un momento saliente ed è buono come non l'ho mai visto in un film di questo tipo. Godfrey Cambridge regala un'esibizione memorabile come il poliziotto Gravedigger Jones. Cambridge riesce a essere il protagonista di un cast forte. Il suo socio, Raymond St. Jacques nei panni di Coffin Ed Johnson, è solido come una roccia. La coppia è affiancata da Calvin Lockhart, la splendida Judy Pace, Redd Foxx e una sfilza di volti familiari. La commedia di Cotton Comes ad Harlem ha resistito sorprendentemente bene. Alcuni potrebbero essere considerati non-PC nel mondo troppo sensibile di oggi, ma mi sono trovato ancora a ridere insieme a molte scene. Nel complesso, è un film ben fatto che non ho esitato a valutare un 8/10.
  48. Questo è uno dei film più divertenti dei primi anni '70. La storia, la recitazione e i personaggi hanno contribuito a rendere questo un film fantastico. Per molti versi questo film rappresentava un'anteprima di ciò che sarebbe accaduto a causa del fatto che l'anno successivo con il premier di Shaft, l'era della "blaxploitation"; il film avrebbe avuto inizio Inoltre, ti chiedi se la squadra che ha creato la serie di Armi letali sia stata in qualche modo ispirata da questo perché i personaggi di Gravedigger e Coffin ricordano in qualche modo Briggs e Murtaugh di quella serie. Tuttavia, la cosa che ha reso davvero divertente questo è stata la breve apparizione di Redd Foxx interpretando un personaggio che non era dissimile dal personaggio che gli avrebbe guadagnato la sua più grande fama, Fred Sanford. Questo è sicuramente un classico perduto.
  49. Questo è un film decente e molto guardabile - il primo cosiddetto "blaxploitation"; film. Tuttavia, questa etichetta è difficile da applicare a questo film perché, sebbene abbia molte delle sensibilità (stupidi sbirri Bianchi e nudità gratuita), presenta anche alcune cose che non si vedono mai o raramente in questo genere.In primo luogo, gli eroi di questo film sono i poliziotti neri (Coffin e Gravediffer) - e gli sbirri NON stanno conducendo uomini nei film di blaxploitation! In secondo luogo, uno dei più grandi imbroglioni nel film è un truffatore di tipo Marcus Garvey, il reverendo Deke O'Malley. Quindi, invece di cercare di incasellare questo film in questo genere, preferirei solo giudicarlo da solo. <br/> <br/> Il film ha un eccellente punteggio R & amp; B - uno dei migliori dell'epoca. La recitazione di tutti è stata molto buona, anche se Godfrey Cambridge è stata la migliore. Anche la regia dell'attore veterano Ossie Davis è stata piuttosto buona. <br/> <br/> Una seria lamentela è che il film sembra non sapere, a volte, che si tratti di una commedia o di un dramma - vorrei che fosse bloccato un po 'più vicino all'uno o all'altro. L'altro problema è che mentre il film era decisamente destinato ad attrarre il pubblico nero, avrebbe potuto risuonare bene con tutto il pubblico se si fosse lasciato un po 'scostare dagli atteggiamenti negativi nei confronti dei bianchi - sebbene, nel 1970, potessi certamente capire tutta la rabbia, il risentimento e la sfiducia. Diamine, se fossi stato Black allora, sono abbastanza sicuro che avrei odiato anche i bianchi. E 'davvero un peccato, perché a causa di questo pubblico non-Nero perderebbe vedere un buon film. <br/> <br/> A proposito, il film fa un paio di riferimenti a Marcus Garvey. Il personaggio del reverendo era basato su di lui, sebbene Garvey da quasi tutti i conti non intendesse ingannare gli investitori nella sua linea di crociere Black. Prova a leggere sull'uomo: è uno dei leader dei diritti civili più interessanti e dimenticati del 20 ° secolo.
  50. Se riesci a superare la generale cattiveria di Cotton Comes ad Harlem di Ossie Davis, la stereotipizzazione inversa - che rende personaggi bianchi idioti e personaggi neri viziosi, astuti e sciocchi - non c'è una brutta storia qui. <br/> <br/> Raymond St. Jacques e Godfrey Cambridge attraggono gli investigatori di New York - street cool e fondamentalisti moralisti - che si mettono sulle tracce di un organizzatore di comunità - un predicatore di strada che sta derubando la sua stessa congregazione, gettando ulteriore spreco ai poveri di Harlem, e facendo tutto con un buon vocabolario e guardaroba e una moglie che ha bellissime braccia. <br/> <br/> Aspetta un secondo. I miei truffatori mi stanno confondendo qui. <br/> <br/> CCTH è incoerente e nero come ci si aspetterebbe, ma il divertimento, l'umorismo, la cinematografia e Judy Pace sono così lussureggianti che molto dopo te Ho rinunciato a cercare di rendere nascosti i capelli e le incomprensibilità, ci sei ancora dentro per finirlo. <br/> <br/> Il film non può decidere se vuole essere rilevante o un pezzo di spoofery . Se non ti dispiace o non ti preoccupi, siediti e goditi il ​​viaggio.
  51.  
  52. Gravedigger Jones and Coffin Ed Johnson are two black cops with a reputation for breaking the odd head. Both are annoyed at the success of the Reverend Deke O&#39;Mailey who is selling trips back to A b0e6cdaeb1
RAW Paste Data Copied