Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Eagle Eye
- http://urllie.com/ogfm8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Eagle Eye è il tuo tipico film d'azione, prendendo in prestito pesantemente da altri film | 2001 Space Oddesyey, etc | Per metà del tempo, tutto sembra esagerato. Inoltre non mi piaceva quanto fosse irrealistico. Come diavolo potrebbero incontrarsi a vicenda in quel modo, voglio dire come potrebbero i computer far scattare tutto così facilmente? Ha iniziato davvero a darmi sui nervi.L'azione in sé non era poi così speciale. C'è una scena straordinaria che ricordo, è quando Shia e Michelle saltano fuori dalla finestra, e la scena finale della fine coinvolge un inseguimento, altrimenti era roba piuttosto standard. Non mi aspetto che tutti i film di Action siano originali, o perfetti, non sono così schizzinoso, ma questo è stato un film piuttosto stupido per la maggior parte. <br/> <br/> Performance. Shia LaBeouf è carismatico come al solito, ma non può fare molto con il materiale. La sua chimica con Michelle Monaghan è da dimenticare. Spesso sembravano goffi e fuori posto, tranne che per un paio di momenti. Michelle Monaghan è sicuramente attraente, anche le sue costumiste sono al di sopra della media, ma come ho detto per Shia, lei può fare molto con il materiale. Rosario Dawson fa bene con la sua parte scritta in modo sottile. Michael Chiklis è un bravo attore di personaggi, ha fatto bene con quello che doveva fare. Billy Bob Thornton è OK qui. Lo sta picchiando un po ', e non mi importava troppo per il suo personaggio. <br/> <br/> Bottom Line. Eagle Eye è una perdita di tempo OK, suppongo. Non mi importava molto, però, è troppo stupido, troppo ingenuo e gli attori meritavano di meglio. <br/> <br/> 6/10
- Non so se ci si può aspettare di più da un film d'azione thriller.Eagle eye è sicuramente uno dei migliori film d'azione che ho visto quest'anno. La trama è troppo complicata per poter dare una descrizione. La cosa migliore il film è che non c'è un'overdose di azione che è una sindrome da cui soffre la maggior parte dei film recenti (Die Hard 4.0, James Bond). <br/> <br/> Semplicemente non riesco a capire perché la gente abbia problemi con la sensibilità della trama. La trama ha perfettamente senso e non c'è mai un momento noioso nel film. Le esibizioni sono al punto in cui ognuno fa quello che si pretende di fare.Shia LaBeouf è ancora la stessa cosa che abbiamo visto in Transformers.Overall questo film è assolutamente da vedere. Non lascia altro da aspettarsi da un thriller d'azione.
- Ci sono molti film che hanno esplorato le variazioni sul tema del big-brother-watching dal romanzo classico di George Orwell, 1984. Live Free or Die Hard, Enemy of the State e Conspiracy Theory sono alcuni esempi recenti. Sono sicuro che Eagle Eye si innalzi come una variante commerciale di successo su questo tema, grazie anche al casting di Billy Bob Thornton e al prodigio del botteghino Shia LeBeouf. E questo è un peccato perché questo è il film meno originale che abbia visto da molto tempo, rigurgitando elementi di tutti i suoi predecessori, compresi i film dell'estate scorsa (2008). Il divino supercomputer in questo film, Ripley, assomiglia molto al computer Hal del 2001: Odissea nello spazio, con la sua mente, l'agenda intrigante e il senso senziente della rettitudine. Ma a parte gli elementi tematici che mancano di originalità, ci sono scene intere che sembrano uscite dagli altri film. La rete del cellulare mi ha ricordato la rete sonar del cellulare di Batman: The Dark Knight. Il controllo del semaforo è uscito direttamente da Live Free o Die Hard. La scena sinfonica, con la bomba innescata a toni, dovrebbe dare una pausa ai produttori di Get Smart. <br/> <br/> Ora, se non hai visto nessuno di questi altri film che ho menzionato, mancheranno le somiglianze e le imitazioni clamorose e potrebbe pensare che questo film sia divertente e creativo. Ma per il resto di noi, ci stiamo grattando la testa chiedendoci come gli autori potrebbero farla franca. Non sorprende, come risulta, che 3 dei 4 sceneggiatori che hanno collaborato a questa sceneggiatura non abbiano avuto crediti di scrittura prima cinematografici. Giusto! Questo è stato il loro primo tentativo! Questo era solo un esercizio di scrittura nell'arte di creare un film formidabile di successo! Scena preferita: in realtà l'unica scena che mi piace di questo film è stata l'UAV che volava attraverso il tunnel.
- (37%) Un pezzo realizzato interamente per i frequentatori del cinema del primo weekend. Il tipo di persona che decide quale film andare e guardare dal cartellone che hanno appena superato, o uno spot TV di 10 secondi. Qualcuno che pensa che i critici siano troppo severi con il & quot; awesome & quot; film di trasformatori. Il tipo di persona che è molto più interessata alla combinazione di popcorn e bevande gassate rispetto al film stesso. Le persone che vogliono solo un big bang per ognuno dei loro dollari. Gente che si trova sempre tra "bit noiosi e chiacchieroni" controlla i loro messaggi di testo e distrarre tutti intorno a loro con il fastidioso bagliore dallo schermo del telefono. E francamente se sei in poche parole, questo è un buon orologio. In effetti potresti anche considerarlo fantastico, ma se è così allora probabilmente pagherai con il tuo biglietto usando la paghetta. Con un bel po 'di Will Smith's & quot; Enemy of the state & quot; questo è un film che la maggior parte degli studenti delle scuole superiori potrebbe modificare l'intero catalogo di Hitchcock per essere più simile, cioè prendere la profondità del personaggio, quasi tutta la tensione, la sottigliezza e semplicemente consegnare tutta l'azione dal carico del patto affare. Anche se questo procede a rilento con una vecchia velocità, è molto guardabile, e non è proprio quello che chiamerei persino vicino ad essere terribile, ma non potrebbe essere più un'esperienza vuota, eccessivamente prodotta e molto sciocca. anche se ci provasse.
- Jerry Shaw (Shia LaBeouf) è un ragazzo normale che ha un lavoro ordinario e un problema ordinario. Dopo la morte di suo fratello gemello, la sua vita è completamente cambiata. Prima scopre che è stato pagato $ 750.000 sul conto. Nel suo appartamento arrivano spedizioni contenenti pistole, armi chimiche ed esplosivi. Ha ricevuto una chiamata da una voce femminile sconosciuta che lo avverte che sarebbe stato arrestato e che avrebbero dovuto fuggire. Prima ti rendi conto di cosa sta succedendo nell'incursione dell'FBI nel suo appartamento e lo hai arrestato. La femmina non identificata riesce a uscire di prigione Jerry. Dall'altra parte di Michelle Monaghan (Rachel Holloman) una madre single, che si preoccupa solo di suo figlio, Sam. Ottiene una chiamata dalla stessa voce femminile sconosciuta che avverte che suo figlio morirà se non collabora.La voce femminile sconosciuta si unisce a Jerry e Michelle e dà loro gli ordini che devono fare. Attraverso l'ulteriore corso del film, il mistero è risolto. Jerry e Michelle ottengono le risposte sul perché il piano scelto diventa chiaro. La storia del film è abbastanza buona da permetterti di interessarti. Molti criticano il film come irrealistico, cercano di rilassarsi e godersi l'azione.
- Jerry Shaw is an amiable slacker with an over-achieving twin brother. After his twin dies in an accident, strange things happen to Jerry at a dizzying pace: a fortune shows up in his bank account, wea 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment