Guest User

Download The The Monster Project Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Monster Project
  5. http://urllie.com/our4u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Questa sarà una breve recensione per un film medio. <br/> <br/> Plott non è abbastanza interessante da incollarmi alla mia sedia, ma ho visto di peggio. <br/> <br/> Visualfx ed effetti speciali va bene l'audio, anche l'atmosfera era OK. <br/> <br/> Recitare non è stato un granché, ma lo sforzo era lì per rendere lo spettatore almeno curioso di vedere cosa si rivelerà alla fine. <br /> <br/> Un cliché che termina secondo me. <br/> <br/> Il trailer rovina gran parte del film e con molte prevedibili scariche improvvise, gli ho dato un 6 per la grafica e l'audio.
  43. Monster Project ha un concetto interessante, è un film horror di repertorio su un gruppo di personaggi fastidiosi che vogliono intervistare persone che pensano di essere dei veri mostri. Comunque le cose si complicano quando le tre persone che stanno intervistando sono veri mostri. La parte centrale del film è sicuramente la parte migliore, dove esplorano la casa infestata in cui conducono le interviste e poi eseguono le interviste. Mi sono piaciute un sacco di cose che hanno fatto con le interviste, mentre giocano con le regole dei mostri. Le parti problematiche del film vengono prima e dopo, con l'inizio pieno di fastidiosi e inutili drammi di personaggi consegnati da attori mediocri a cattivi attori.Il peggiore è il cameraman, che è uno dei più grandi peccati che un filmato di repertorio possa avere, poiché a nessuno piace avere un ragazzo fastidioso che parla fuori dallo schermo (e ovviamente in una cabina audio) mentre tutto sta andando avanti. Il film dopo le interviste è anche profondamente incrinato, poiché molte delle regole mostrate durante l'intervista vengono immediatamente interrotte. Con il vampiro che parte da un tatuatore che lecca il sangue della sua tela come parte del suo pagamento, per essere una bestia senza mente. Lo skinwalker viene immediatamente trasformato in un lupo mannaro generico, con le caratteristiche generiche che includono un graffio che trasforma la vittima in un lupo mannaro, anche se il film è uscito dal suo modo di descrivere come qualcuno diventa uno skinwalker (uccidendo un membro della famiglia). Anche la CGI per la ragazza posseduta da un demone è davvero cattiva e distraente. Non voglio rovinare la fine, ma dirò che è anche incredibilmente stupido, e c'è una stupida paura di Bagul alla fine. <br/> <br/> In generale, consiglierei alle persone di stare lontano da Monster Factory a meno che tu non sia un grande fan dell'Horror del Found footage. Se vuoi vedere la versione video della mia recensione, puoi verificarla qui: https://www.youtube.com/watch?v=C6oSf_VoH3k
  44. Grande film Mi è piaciuto molto questo anche se la valutazione è piuttosto bassa se sei un fan delle attività paranormali e del tipo di film di Blair, quindi amerai questo a volte raccapricciante e ti manterrà ai margini del tuo posto, ottima recitazione e regia Non vedo l'ora di vedere altri film come questi fan dell'orrore che si divertiranno un mondo a guardare questo film è molto divertente e spaventoso allo stesso tempo.
  45. Devon (Justin Bruening) e Jamal (Jamal Quezaire) sono dilettanti & quot; monster & quot; registi che pubblicano i loro bufale su un tubo a U. Devon ha l'idea di filmare & quot; reale & quot; mostri mettendo un annuncio su un giornale di Los Angeles. La sua cerchia comprende l'ex drogato Bryan, che è una persona religiosa e tranquilla e in seguito abbiamo una storia più profonda. C'è anche Murielle (Murielle Zuker) ex-ragazza di Devon, una ragazza che Bryan (Toby Hemingway) pensa di avere una possibilità fino a quando Devon non chiede a Murielle di dirigere il suo film. <br/> <br/> L'annuncio è arrivato a tre persone , un vampiro (Yvonne Zima), una ragazza posseduta dal demone (Shiori Ideta) e un deambulatore navajo (Steven Flores). Devono essere intervistati in un vecchio fuoristrada durante un'eclissi lunare. Una volta che i personaggi sono ben consolidati, il film riprende con un'intervista ben scritta del vampiro che è stato ben rappresentato nonostante i contatti. Allo stesso modo le altre interviste erano abbastanza decenti e poi hanno ucciso il film quando hanno ucciso le luci. A questo punto, tutto è andato in verde prima testa camma che era traballante e mal girato. A volte c'era una telecamera da pavimento e altre volte avevamo un punto di vista da mostro, anche se non indossavano una cam. <br/> <br/> Mentre il film scivolava in discesa, decisero di diventare carini e finirlo con una svolta, poco concepita ed eseguita. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
  46. Avevo solo grandi speranze per The Monster Project, ho guardato il trailer e mi sono seduto a bocca aperta pensando al potenziale del film e sono stato felicissimo quando mi sono ritrovato con l'opportunità di guardarlo finalmente. <br/> <br/> Il concept è fantastico, una troupe di documentari che si reca in una "Haunted location & quot; per intervistare tre volontari che dichiarano di essere mostri.Abbiamo un presunto vampiro, una ragazza posseduta demonicamente e uno skinwalker e come puoi immaginare tutto va storto quando diventano reali. <br/> <br/> Il film inizia, okay, introducendo i personaggi e introducendo il nostro & quot; mostri & quot; ma non appena succede qualcosa, le spirali diventano rapidamente fuori controllo. <br/> <br/> Ciò che intendo è che va da una grande idea all'ennesima confusione di filmati trovati. Un sacco di urla, tanta camma traballante, un sacco di prevedibili scariche di salto, molte scappatelle e l'obbligatoria visione notturna. <br/> <br/> Il concetto esce dalla finestra e appare il disordine cliché generico che mi ha appena spezzato il cuore . Quello che avrebbe dovuto essere un grande film trasformato in uno dei cento film di metraggio trovati che puoi trovare su Netflix da solo. <br/> <br/> Entra con basse aspettative e potresti trovare qualcosa, sono entrato con loro in alto ed è stato dolorosamente deluso. <br/> <br/> Il buono: <br/> <br/> Grandi idee <br/> <br/> Il cattivo: <br/> <br/> Generica visione notturna noia <br / > <br/> Terribile protagonista <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Una volta che hai visto un filmato trovato, li hai davvero visti tutti <br/> < br /> Gli skinwalker sono dotati di head cam integrate <br/> <br/> Ogni filmato di found footage deve avere una scena forestale di visione notturna
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment