Guest User

Il Ritorno Delle Aquile Download Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Ritorno Delle Aquile
  5. http://urllie.com/oupz3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Dopo aver letto nient'altro che cattivi rappresentanti, posso capire perché. Trovo che il regista John Frankenheimer sia un regista d'azione molto capace, ma qui è perso in un mare di cospirazioni oscure (che coinvolgono un quarto Reich) e spettacoli inattivi (Victoria Tennant e Anthony Andrews non convincono) in questa politica tiepida, ma tristemente complicata romanzo giallo. Il problema principalmente è stato contribuito alla sceneggiatura confusa (un adattamento di Robert Ludlum), che mancava di probabilità; abbastanza efficaci brividi e consistevano in personaggi di una sola nota. Per la maggior parte si tratta di trottare sul globo (alcuni scenari internazionali sorprendenti), Michael Caine sembra un pesce fuori dall'acqua, incontrarsi con personaggi importanti, quelli coinvolti che si ricordano a vicenda di quanto pericolo ci siano e schemi oscuri messi in moto per questo Fondo nazista da 4,5 miliardi di dollari. Peccato che non sia così eccitante e avvincente, come potrebbe sembrare. Segue in modo abbastanza ripetitivo, anche se un Frankenheimer impegnato fa del suo meglio per iniettare un po 'di suspense d'azione alla moda; quando lo fa (e questo pochi e distanti) mostra il suo grande occhio per i dettagli e la precisione con la fotocamera (amava la fotocamera basculante). Nondimeno, può solo lavorare su ciò che ha e ciò che il materiale sorgente consente (si verificano uno o due momenti di agitazione). Nessuno si distingue davvero dal cast; ma Bernard Hepton ha qualche divertente scambio di dialoghi con Caine e Lilly Palmer ha un piccolo ruolo. Un thriller misterioso frustrante e insoddisfacente.
  52. Non ho letto il romanzo (anche se mi piacerebbe, così come altri libri di Ludlum), quindi non posso fare paragoni, ma capisco che questo adattamento non si attenga molto al materiale di partenza. E questo continua la mia tradizione corrente di me per ottenere il minore dei film diretti da Frankenheimer. Seriamente, Ronin, Reindeer Games, e ora questo ... il lato positivo, Ambush è stato fantastico, e Path to War è stato eccellente. Questo va bene, non eccezionale. Editing e cinematografia sono ragionevoli, e questo ha un paio di momenti sofisticati. La trama è abbastanza interessante. Questo è ben strutturato, e ci sono scene emozionanti e tese.La musica aiuta a garantire che l'atmosfera sia stabilita e, a volte, si sforza a volte di rivelarsi troppo manipolativa. Caine è impeccabile, come al solito, e la recitazione in generale è abbastanza buona. Il dialogo contiene numerose linee ben distribuite che sono meravigliose, memorabili e degne di essere citate. C'è un linguaggio da moderato a forte in questo, un po 'di contenuto inquietante e qualche lieve violenza. Lo consiglio ai più grandi fan di John e Michael. 6/10
  53. Michael Caine è sempre in grado di ancorare un film di spionaggio e The Holcroft Covenant non fa eccezione. Mentre la trama è un po 'piatta, e un paio di attori secondari (Victoria Tennent) allungano le loro abilità, le tecniche e la regia cinematografica di John Frankenheimer sono superbe, e Caine e Lilli Palmer sono assolutamente meravigliosi. Gli elementi del film, in particolare gli angoli esterni delle strade affollate e gli effetti sonori del violino ghiacciato, fanno eco ai grandi film di spionaggio dell'era della Guerra Fredda e conferiscono una stranezza quasi Hitchcockesque. La squallida vita notturna di Berlino non è eccessivamente utile e un po 'volgare, ma passa come un intermezzo piccante. E quando il climax rivela finalmente la trama, anche il denso può vedere le implicazioni e la rilevanza per gli eventi contemporanei del 21 ° secolo. <br/> <br/> Frankenheimer mette in scena uno spettacolo eccezionale!
  54. THE HOLCROFT COVENANT è l'adattamento di Robert Ludlum meno noto che vede Michael Caine interpretare l'ignaro erede di una fortuna nazista che si ritrova coinvolto in cospirazioni e omicidi. Il film in sé è piuttosto episodico e non ha quasi nessuna azione e quindi non molto nel modo di vivere, ma la grazia salvifica è la presenza del regista John Frankenheimer che regista con la sua abituale abilità e professionalità. Trasforma quello che avrebbe potuto essere uno sforzo farsesco in qualcosa di più che guardabile, con una serie di colpi di scena per mantenere lo spettatore impegnato nei procedimenti sullo schermo. È bello vedere Caine interpretare un eroe più normale della maggior parte del tempo, mentre il cast di supporto include Anthony Andrews, che è molto bravo a giocare contro il tipo, accanto ad alcuni sostenitori dell'euro come Mario Adorf e Michael Lonsdale. Di formaggio e datato a volte, e occasionalmente noioso, THE HOLCROFT COVENANT è uno di cui godere se sei di umore più tollerante.
  55. Quando John Frankenhimer realizzò & quot; The Holcroft Covenant & quot; la sua stella era già calata. È un quadro terribile ed è difficile credere che sia stato diretto dallo stesso uomo che ha realizzato "The Manchurian Candidate". È un altro thriller di cospirazione nazista adattato da un romanzo di Robert Ludlum di tre dei migliori scrittori del settore (George Axelrod, Edward Anhalt e John Hopkins), quindi cosa è andato storto? Beh, per i principianti potrebbe essere un caso di troppi cuochi perché non c'è una linea credibile di dialogo nell'intero film che zooma dappertutto a grande velocità ma non va assolutamente da nessuna parte; il budget, ovviamente, ha permesso di girare un po 'di location e la cinematografia di Gerry Fisher è una delle poche grazie salvifiche del film. <br/> <br/> E' anche sceneggiata assurdamente e recitata atrocemente. Michael Caine, (terribile), è il protagonista e Anthony Andrews, Victoria Tennant, Michael Lonsdale e Lilli Palmer sono tra gli altri che sono sprecati in questa spazzatura. Quel bravo attore britannico Bernard Hepton riesce a uscire da quel profumo di rose che è davvero un miracolo. Certo, forse è stato pensato per essere una commedia, ma se lo fosse non è particolarmente divertente.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment