Advertisement
Guest User

Download Batman The Dark Knight Returns Part 1

a guest
Aug 21st, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Batman: The Dark Knight Returns, Part 1
  5. http://urllie.com/ojg0n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. La prima parte dei ritorni di The Dark Knight sembra molto più completa della seconda parte. Spinge l'adattamento di Frank Miller del Caped Crusader in un modo fedele e fresco, mostrando molto di più di un personaggio imperfetto che si rivolge al cappuccio attraverso la compulsione più del perché l'ha iniziato. <br/> <br/> Ciò che funziona in maniera massiccia in queste produzioni è la direzione artistica audace e varia in cui la storia viene presentata, mostrando un uomo più grintoso e sanguinario a cui siamo abituati, e in parallelo con l'umore e il tono del personaggio. Questo può sembrare ovvio considerando l'impostazione violenta postmodernista, tuttavia la violenza è andata oltre quello che pensavo lo avrebbero preso (MA QUESTA NON E 'UNA COSA MALE)! <br/> <br/> Le dinamiche tra i personaggi sono anche molto ben scritto per l'animazione e puoi apprezzare le sottili sfumature tra le relazioni e ascoltare dialoghi che riflettono un arco caratteriale durante la storia. <br/> <br/> Il doppiaggio può sembrare un po 'rigido qua e là, e alcune delle caratteristiche dei fumetti sembrano essere in qualche modo tralasciate o sfiorate velocemente, tuttavia questo è un formato diverso da quello di un fumetto, quindi l'artista dovrebbe essere autorizzato a tagliare parte del grasso per far sembrare il film un narrazione coesa. <br/> <br/> Nel complesso, questo pezzo sembra essere stato un grande sforzo da parte di DC per ricompensare i fan e rendere omaggio al contributo di Frank Millers alla loro meravigliosa icona. Per i lavori di animazione e le storie di supereroi, questo è uno dei se non il miglior pezzo d'arte fatto ed è alla pari con i ben fatti film di Nolan.
  48. Un adattamento straordinariamente fedele di una delle storie più importanti dei fumetti, completa di commenti sociali, annuisce nei capitoli oscuri della storia del personaggio e un eccesso di brutalità sfrenata. Nonostante sia stata violentemente divisa in due parti, la storia funziona ancora molto bene e raggiunge un climax naturale in tempo per il lancio dei crediti dopo un lungo periodo di tempo di 75 minuti. Temo che il risultato finale potrebbe essere una linea di trama inarcata meno densa, tanto più che la maggior parte del commento politico è stato rimosso da questo capitolo (presumibilmente perché non sarà rilevante fino al secondo) ma c'è ancora più di una poltiglia sufficiente per andare in giro . Mentre la trama è ostinatamente fedele (anzi, gran parte del dialogo è copiato letteralmente dalla fonte), l'opera d'arte è influenzata da entrambe e notevolmente distanziata dallo straordinario lavoro di Frank Miller e Lynn Varley sulla pagina stampata. E, mentre questo ruba la storia di alcuni dei suoi personaggi, il risultato è abbastanza adatto; fresco ma anche familiare. Peter Weller si trasforma in un buon lavoro come voce di Bruce Wayne, ma non potevo fare a meno di fantasticare su come Kevin Conroy si sarebbe avvicinato al materiale. Molto buono, se non perfetto.
  49. Da quando ho letto la graphic novel The Dark Knight Returns, ho sempre desiderato una versione cinematografica. Dopo che Chris Nolan aveva terminato la sua serie, speravo che potessero realizzare un adattamento autonomo dal vivo del lavoro di Frank Miller, prima di entrare nell'inevitabile prossima franchigia riavviata. Quindici anni fa, immaginavo Sean Connery nel ruolo di protagonista - somigliava a Bruce Wayne di Miller. A quanto pare, finalmente abbiamo un adattamento cinematografico. Tranne che è animato. E diretto al video. E invece di Connery, è Robocop a dar voce ai Pipistrelli. <br/> <br/> Questo è sotto molti aspetti una retorica decente di una grande storia. Alcune scene sono rappresentate come vere per la fonte; l'animazione è abbastanza fedele al fumetto. Ahimè, alcuni elementi sono stati persi nella traduzione. Il monologo interiore dei personaggi è stato eliminato e ciò ha fornito alcune delle linee più avvincenti e convincenti della graphic novel. Potevi davvero capire da dove venivano i personaggi con quei pensieri, per non parlare della freddezza. All'inizio, non sentiamo Wayne pensare che questa sia una buona morte, ma non abbastanza buona, e sembra mancare. Il & quot; qualcosa mi dice di fermarsi alla gamba & quot; è una linea leggendaria che sarebbe arrivata alla fine di questo film - e non è lì. Dove il film inventa linee, è un pasticcio - una menzione gratuita del Joker quando Wayne e Gordon stanno bevendo un drink, & quot; io e te entrambi & quot; sostituendo la linea relativa alla "riflessione" & quot; Almeno questo film è meglio di niente, e speriamo che convincerà una nuova generazione di fan di Batman a riprendere la graphic novel e fare un tentativo.
  50. Mucca sacra! Sei veramente serio? Questo è fenomenale! Assolutamente incredibile! Non so se è preciso per il romanzo grafico, e davvero non mi interessa. Se qualcosa, questo mette il & quot; grafico & quot; in & quot; graphic novel & quot ;. Questo è il film di Batman più brutale che abbia mai visto. Non tira pugni, i guanti si sono staccati ed è una rissa a mani nude che dura 90 minuti. Non è uno scherzo, questo film ti prenderà a calci nel sedere, ti masticherà e ti sputerà fuori, e ti divertirai ogni minuto! Non c'è una cosa negativa che posso dire a riguardo, non una cosa! Per il tempo più lungo & quot; Under the Red Hood & quot; era il mio film animato preferito di Batman, penso che questo avrebbe potuto batterlo. Non posso dirlo subito, ma è certamente tra i primi tre. Quando il Bat-a-thon si chiuderà, pubblicherò un elenco dei "Top 10 Animated Batman Movies", questo sarà senza dubbio il numero tre in quella lista.
  51. Un adattamento del fumetto del 1986 "The Dark Knight Returns" di Frank Miller, Jay Oliva Diretto "Batman: The Dark Knight Returns, Parte 1" è un film d'animazione eccezionale, che mi ha lasciato incantesimo. Un'esperienza mozzafiato, da non perdere! <br/> <br/> 'Batman: The Dark Knight Returns, Part 1' Sinossi: Batman non è stato visto per dieci anni. Una nuova razza di criminali devastò Gotham City, costringendo il 55enne Bruce Wayne a ricoprire il mantello e il cappuccio. Ma ha ancora quello che serve per combattere il crimine in una nuova era? <br/> <br/> 'Batman: The Dark Knight Returns, Part 1' è scuro, violento & amp; suggestivo, ma nonostante tutto, emerge un grande vincitore, grazie alla sua solida scrittura e amp; esecuzione. L'animazione è magnifica. Cattura la lotta di Batman / Bruce Wayne per combattere con successo. Ogni sequenza stordisce. La scrittura è super-forte, non perde mai ritmo. La regia di Jay Oliva è eccellente. <br/> <br/> Le performance vocali sono notevoli. Peter Weller nei panni di Bruce Wayne / Batman, è impeccabile e amp; aggiunge un'enorme profondità al supereroe che invecchia. Wade Williams nei panni di Harvey Dent / Two-Face, è semplicemente perfetto. Ariel Winter come Carrie Kelley / Robin, fascino. David Selby, in qualità di commissario James Gordon, è credibile.Gary Anthony Williams come capo mutante, è totalmente minaccioso. Michael Jackson nel ruolo di Alfred Pennyworth, è buono. <br/> <br/> Nel complesso, "Batman: The Dark Knight Returns, Parte 1" è semplicemente eccezionale!
  52.  
  53. Batman has not been seen for ten years. A new breed of criminal ravages Gotham City, forcing 55-year-old Bruce Wayne back into the cape and cowl. But, does he still have what it takes to fight crime i 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement