Guest User

Supervulcano Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Supervulcano
  5. http://urllie.com/oriwj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. *** Contiene alcuni spoiler *** Questa è una storia del vulcano che si trova sotto Yellowstone Park. Inizialmente pensavo che sarebbe stato piuttosto noioso, ma a circa un quarto di distanza ero seduto sul sedile dei miei pantaloni guardandolo con intenso intrigo. Perché è stato intrigante, chiedi? Perché ha messo un volto umano su quello che potrebbe essere un grave disastro naturale. <br/> <br/> Il sentimento generale dell'approccio dei creatori mi ha ricordato molto delle conseguenze in seguito allo tsunami che ha colpito il bacino dell'Oceano Indiano. Mostra i pro e i contro del processo di ragionamento che gli scienziati hanno bisogno di elaborare per capire cosa può accadere: il compito di prevedere se, quando e dove può accadere un disastro. Mette in prospettiva che il lavoro di quegli scienziati non è mai facile. Lo stile del docu-drama (così lo descriverei) è il 50% di dramma, il 50% di narrativa (dopotutto non siamo in un inverno vulcanico !!!) e il 100% di scienza. <br/> <br/> Se sei un bocciolo della scienza (come lo sono io), questo è materiale di consultazione di prima classe. Metti i piedi in alto, guarda il programma, e poi sperare che l'eruzione accada almeno 1.000 anni o più da adesso. Dò questo 10 su 10 per pura qualità e spero che la BBC faccia un docu-drama accanto a mostrare com'è la vita per i primi coloni marziani. ;-))
  58. Conoscenza scientifica della mia poltrona, Supervolcano si basa sulla geologia di Yellowstone (che * è * un supervolcano). La forza di questo docu-drama è il racconto del preludio, dell'evento e delle conseguenze della super-eruzione che è già avvenuta tre volte a Yellowstone e lo farà di nuovo un giorno. I geologi lottano per quello che sanno e per quello che non sanno. Scienziati, giornalisti e governo lottano con la politica e l'etica di cosa dire al pubblico. La FEMA lotta con il modo di prepararsi per l'eruzione, come aiutare i milioni di persone colpite da esso e capire quanto poco possono fare. Il mondo si rende conto lentamente che loro, non solo gli Stati Uniti, sono interessati. <br/> <br/> La recitazione, per attori in gran parte sconosciuti, è solida. Niente di speciale, ma questo non è un film sullo sviluppo del personaggio. La storia è solida. I buchi nella trama sono pochi e l'unico che riguarda la scienza è minore. I valori di produzione sono solidi per la BBC. Storia, dialoghi e videografia sono frenati; il film è beatamente libero dal romanzo e dal melodramma gratuiti di Hollywood, dall'eroismo senza cervello e dai primi piani di corpi meravigliosi. Buon punteggio musicale. Gli effetti speciali sono a basso budget ma per lo più efficaci, con un'eccezione clamorosa: immagini intercot frequenti, una frazione di secondo ciascuna, accompagnate da un forte scatto elettrico. La maggior parte sono versioni negative (a colori invertiti) di ciò che abbiamo appena visto o che stiamo per vedere. Gli intercollegamenti hanno lo scopo di aumentare la tensione, e lo fanno, ma solo una manciata di centinaia di loro aiutano la storia. Il resto è uno spreco di soldi per la nostra reazione allarmante. <br/> <br/> Ho altri due piccoli manzo. In primo luogo, il film utilizza notizie di ripresa da effettive eruzioni vulcaniche, mostrando luoghi e persone che chiaramente non sono in Nord America.Quelli brevemente, interruppero bruscamente la mia sospensione dell'incredulità. In secondo luogo, una veduta aerea di ciò che doveva essere post-eruzione, Yellowstone era una normale scena di montagna. Ciò che avrebbe potuto essere un visual potente non era convincente e deludente. <br/> <br/> Supervolcano si concentra sulle conseguenze umane della super-eruzione, su come siamo impotenti contro il potere della natura, e lo fa in modo così avvincente. Mi sarebbe piaciuto di più della prospettiva - che è menzionata solo di sfuggita - che siamo una parte minuscola del dramma della creazione, e che c'è grandeur anche nella nostra stessa estinzione. Ancora, Supervolcano è un potente promemoria per essere umili riguardo al nostro posto nell'universo, un promemoria di cui abbiamo bisogno regolarmente. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
  59. SUPERVOLCANO <br/> <br/> Proporzioni: 1.78: 1 <br/> <br/> Formato audio: Dolby Digital <br/> <br/> (2 episodi) <br/> <br/> Il ' vera storia di un'imminente super-eruzione al di sotto del Parco Nazionale di Yellowstone, nel Wyoming, che seppellirà l'80% degli Stati Uniti sotto nuvole di polvere soffocante e immergerà il mondo intero in un devastante inverno vulcanico per gli anni a venire. <br/> <br /> Basato su ricerche meticolose condotte nell'arco di un periodo di otto mesi, questo spaventoso dramma commercializza uno scenario prima delineato in un documentario proiettato dalla BBC nel 2002, che ha attirato l'attenzione del mondo su una bomba a tempo al di sotto di Yellowstone Park.Le caratterizzazioni sono minime (Michael Riley e l'attore scozzese Gary Lewis giocano per gli scienziati costretti a confrontarsi con la realtà di un disastro imminente, solo per incontrare l'opposizione dal personale del governo desideroso di prevenire il panico di massa), ma lo sceneggiatore Edward Canfor-Dumas descrive la cronologia degli eventi con sorprendente chiarezza, mix di narrativa e scienza nel tentativo di "vendere" il materiale al pubblico più ampio possibile. <br/> <br/> Concepito ed eseguito alla maniera di un film di Hollywood, questo speciale TV sviluppa un discreto vantaggio - il conto alla rovescia attraverso una serie di "segnali di pericolo" rivelatori, inclusi terremoti e violente eruzioni di geyser - prima che The Big One esploda in un tripudio di effetti CGI. Tale materiale illustra le dimensioni e l'orrore del disastro di Yellowstone con scioccante realismo, ma le conseguenze (in cui le nevicate su scala planetaria causano massicce interruzioni della vita quotidiana, carenza di cibo e morte su scala industriale) sono descritte con fretta indecorosa e la fine il prodotto si sente stranamente incompiuto. Tuttavia, come mezzo per allertare il mondo a questa catastrofe imminente (che potrebbe verificarsi in qualsiasi momento durante i prossimi 100.000 anni), SUPERVOLCANO è piuttosto difficile da battere. Materiale che fa riflettere, originariamente trasmesso in due parti, diretto da Tony Mitchell.
  60. Non sono sicuro di poter * rovinare * il divertimento di qualcuno dicendoti cosa non c'è in 'Supervolcano'. <br/> <br/> Nessun bambino fastidioso che si rifiuta di obbedire ai suoi genitori in un momento di estrema emergenza. <br/> <br/> Nessun cane carino da trascinare dalle fauci della morte. <br/> <br/> Nessun eroe dalle mascelle magre che compie prodezze superumane tra lava ardente / magma / vapore / acqua bollente. <br/> <br/> Nessuna giovane donna dolcemente cresciuta progressivamente mentre fugge dal disastro imminente. <br/> <br/> Nessuna storia noiosa tra i due personaggi precedenti. <br/> <br/> Nessuna scena di auto-sacrificio quando qualcuno viene schiacciato sotto i detriti caduti - la persona schiacciata esce e vive! <br/> <br/> Nessuna lunga esibizione, al rallentatore, stravaganze pirotecniche delle grandi città che vengono fatte saltare in aria, schiacciate, sommerse, inghiottite , incendiati o altrimenti cancellati. <br/> <br/> Non abbiamo nemmeno il nostro personaggio principale intrappolato da qualche parte e scavare con un cucchiaino da tè - lui aspetta in un bunker e esce quando le cose migliorano. /> <br/> Forse mi sto affaticando t egli sottolinea, ma mi è piaciuto quello che è effettivamente un resoconto fittizio di un possibile evento futuro perché ha dimostrato cosa potrebbe accadere e il risultato. Una lamentela: l'effetto tsunami era piuttosto terribile - sembrava che fosse stato fatto con una scatola di pastelli. <br/> <br/> Quindi, nonostante la mancanza dei "soliti sospetti" in termini di trama, effetti e stereotipi - è stato bello vedere un gruppo di attori che non avevo mai visto prima - gli effetti nel complesso erano molto buoni. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto, ben fatto!
  61. Davvero meraviglioso. A un livello puramente drammatico, è stato molto facile vedere l'influenza pervasiva degli X-file in questo spettacolo - ma mescolato con dati scientifici genuini, spesso tagliati con pezzi strazianti tagliati alla telecamera da attori chiave sopravvissuti alla catastrofe (fittizia), appena sufficiente CGI tagliato con filmati di repertorio per creare effetti speciali davvero impressionanti ... Raccomando di acquistare il DVD per chiunque non abbia avuto la possibilità di vederlo. Sono rimasto seriamente sorpreso dalla qualità pura in mostra - sceneggiatura eccellente, spesso genuinamente arguta e drammatica, una fantastica recitazione semi-naturalistica e una regia al pari di qualsiasi altra cosa abbia visto su uno schermo cinematografico nell'ultimo anno. Un risultato brillante considerando il probabile budget minimo con cui dovevano lavorare.
  62.  
  63. Yellowstone is a park, but it&#39;s also the deadliest volcano on Earth. Beneath it, a sleeping &#39;dragon&#39; is stirring. When an earthquake opens a crack for magma to seep through, other warning b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment