Advertisement
Guest User

Gone With The West Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gone With The West
  5. http://urllie.com/olnjm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Sono totalmente d'accordo con philjac2002. Questo è un film esilarante che richiede semplicemente un senso dell'umorismo un po 'intelligente e asciutto per essere pienamente apprezzato. Non era pensato per il montaggio, l'angolazione della telecamera e il controllo del suono, anzi, al contrario - quindi non guardarlo se queste cose sono di enorme importanza per te. Tuttavia, se ti piace una commedia ironica che prende in giro qualsiasi e tutto questo è per te. Le mie parti preferite: il & quot; Abide with me & quot; un po ', Sammy Davis Jr. è brillante, la lotta tra gatti è (beh, in realtà sono senza parole su quello), Little Moon cerca di spingere il masso giù per la montagna, e quando lei prova a corteggiare James Caan con trucchi magici ho pianto Stavo ridendo così forte. Non voglio rovinare il modo in cui fanno saltare in aria la città perché questa è la parte più divertente, tranne forse per la fine che non ha prezzo - improvvisamente Little Moon parla un inglese perfetto - peccato per Mr. Cameraman!
  57. Questo film potrebbe benissimo essere un libro di testo su come non fare continuità (non ce n'è). La stampa che ho visto mancava della narrazione, ma se ciò era negativo nell'originale, la modifica non ha aiutato. Farò un ulteriore passo avanti e affermerò che è facilmente il peggior film di qualsiasi tipo che abbia mai visto. & quot; Piano 9 & quot; almeno ha una sorta di appello campy; questo film non ha alcuna importanza salvifica, ed è notevole che così tanti grandi nomi successivi possano sopravvivere alla loro esposizione in esso.<br/> <br/> Spoiler: Nella scena finale, Little Moon (Stephanie Powers), che non ha parlato nient'altro che messicano e una o due parole di inglese rotto, si rivolge a Judd (James Caan) e commenta in perfetto unaccented Inglese, & quot; Hai sparato a tutti tranne il cameraman, & quot; a quel punto Judd si gira, disegna e spara indietro verso lo spettatore, e l'immagine cade di traverso. Se nel film ci fosse stato qualche accenno di leggerezza (al di fuori degli sforzi morali di Powers per la dolcezza), avrebbe potuto servire come una linea di pugni come la spinta verso il tramonto in Blazing Saddles, ma non ce n'era, quindi si imbatte di più come un saluto del dito medio del regista, che sicuramente doveva sapere che stava lavorando a un tacchino.
  58. Dopo essere stato incastrato e successivamente imprigionato per un crimine che non ha commesso, "Jud McGraw & quot; (James Caan) viene finalmente rilasciato e parte per la città di Black Miller per vendicarsi di coloro che lo hanno creato. Intorno a questo stesso tempo una giovane fanciulla indiana chiamò & quot; Little Moon & quot; (Stefanie Powers) viene picchiata e violentata da alcune persone in questa stessa città e decide anche di vendicarsi. Alla fine, i due si rendono conto di avere una migliore possibilità di raggiungere l'obiettivo insieme piuttosto che da soli. Sfortunatamente, non aiuta che entrambi siano leggermente inetti nei loro tentativi. Ora piuttosto che rivelare altro del film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che come commedia western l'umorismo manca in qualche modo il marchio e riduce notevolmente l'effetto complessivo. Non è stato molto divertente e ha finito per essere più che un po 'strano, nonostante la presenza dei due attori decenti appena citati. L'ho valutato di conseguenza.
  59. Una delle sequenze più memorabili di MESSIAH OF EVIL (1973) presenta un importante personaggio di supporto che incontra la sua rovina durante una proiezione cinematografica preceduta dal trailer di GONE WITH THE WEST; per pura coincidenza, nella stessa settimana ho noleggiato il primo in dvd, mi sono imbattuto anche in quest'ultimo - avendo affittato questa particolare collezione occidentale a prezzo di budget principalmente perché includeva anche THE JACKALS (1967), un remake di William A. Wellman's GIALLO SKY (1948) che intendo rivisitare attualmente in omaggio al suo co-protagonista recentemente scomparso, Richard Widmark! Il film visto in MESSIA DEL MALE - di un pistolero dall'aria mediocre interpretata da Sammy Davis Jr. (!) - ha promesso un film divertente ma, anche se il suo cameo si è rivelato il suo punto più luminoso, avendo avuto la sfortuna di sedersi la cosa dannata nella sua interezza, è perfettamente chiaro ora che il trailer era stato inserito solo perché GONE WITH THE WEST era una debacle inedita che aveva bisogno di tutta l'esposizione che poteva ottenere! <br/> <br/> Questo tentativo veramente deplorevole in una parodia occidentale fu evidentemente sparato prima che James Caan raggiungesse la celebrità con THE GODFATHER (1972) e, sebbene gestisca un paio di pezzi decenti, è un lungo, lungo cammino dal suo turno di ruba scena come Mississippi in EL DORADO di Howard Hawks (1966). Nonostante alcune sorprendenti nudità da parte di entrambi, Stefanie Powers è semplicemente terribile come una ragazza indiana di lingua spagnola (!) E Barbara Werle non è migliore come la moglie ninfomane di Aldo Ray. Ray stesso è imbarazzante come un cowboy brizzolato e Robert Walker Jr. si registra a malapena nel ruolo di uno sceriffo inefficiente. Ancora meno gratificante è vedere la veterana di Hollywood Heather Angel come una vecchia matta - che in realtà è una versione anziana dello stesso personaggio interpretata da Powers; non che importi molto, ma il film si apre in un contesto moderno e la maggior parte della narrazione è composta da reminiscenze di Angel (a quel punto, a quanto pare, aveva imparato a radunare la lingua inglese). <br/> < br /> Retitling the film in LITTLE MOON AND JUD McGRAW (che è il nome della stampa che ho visto) è servito solo a scaricare l'originale puerile, ma è riuscito a mascherare le vistose carenze del film (in particolare quelle di natura editoriale). Il regista Bernard Girard potrebbe essere stato dietro a un paio di film interessanti prima di questo - il cappero di James Coburn, DEAD HEAT ON A MERRY-GO-ROUND (1966) e l'uscita psicologica di Christopher Walken, THE MIND SNATCHERS (1972) - ma è nessuna sorpresa che GONE WITH THE WEST abbia sigillato il suo destino nel cinema per sempre. Non ho alcun dubbio che questo sia uno dei peggiori film degli anni '70, ma, probabilmente, arriverei persino al punto di nominarlo il peggiore occidentale che abbia mai visto!
  60. Un vagabondo chiamato Jud McGraw (Caan) impara a odiare rapidamente il ricco bullo che gestisce una piccola città fantasma. Il film inizia quando uno sceneggiatore di L.A. sta andando nel deserto per farsi un'idea per un film. Finisce per andare in una città fantasma nel deserto e viene estorto da una coppia di anziani per vedere la "città fantasma". La donna più anziana promette di ritornare è un film se non è soddisfatto dal racconto che racconta della "città fantasma". La maggior parte del resto del film è la sua narrativa. <br/> <br/> Questo vagabondo si imbatte in una donna nativa americana con il suo rancore contro questo ricco bullo. I due finiscono per dichiarare guerra a questa piccola città e escogitano ingegnosi e divertenti modi per vendicarsi del bullo della città. Devi amare l'idea. Le cose erano davvero risolte dal pugno, e non era come se Jud McGraw non stesse facendo uscire i dick da se stesso mentre combatteva un avversario. <br/> <br/> C'è un ruolo divertente di Sammy Davis, Jr. come un pistolero senza paura. Allora la pistola era davvero potente. Il film è piuttosto violento e sciocco, ma mi piace la parte sullo sceneggiatore di L.A.. che cerca materiale nel deserto. Hai davvero un'idea della vita nel deserto in questo film. Le città spuntano e scompaiono come se non fossero mai state lì.
  61.  
  62. After being framed, a cowboy is sent to jail. After his time is served, he leaves with vengeance in his heart. Soon he meets a young Native American woman and together they go to settle their score wi b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement