Advertisement
Guest User

Deewaar Lets Bring Our Heroes Home

a guest
Sep 17th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Deewaar: Let's Bring Our Heroes Home
  5. http://urllio.com/qu8cv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Nell'anno 1971 gli Indo-Pakistani ebbero una guerra Valiant. Alla fine di questa guerra, 92.000 soldati pakistani sono tornati a casa e sono tornati anche 60.000 indiani. Ma, 54 soldati indiani rimangono dispersi. Il Pakistan nega la loro presenza in qualsiasi prigione pakistana. Trentatre anni dopo, le loro famiglie stanno ancora aspettando il loro ritorno. Tuttavia, vi è la prova che i prigionieri di guerra continuano a languire nelle carceri pakistane - la testimonianza verbale di qualcuno illustre come il defunto Zulfikar Bhutto, fotografie su Time Magazine e testimonianze di altre persone che erano state imprigionate nelle carceri del Pakistan. Ma non fa differenza. Questi uomini non sono tecnicamente né morti né vivi.
  46. Un gruppo di soldati e il loro ufficiale comandante (Amitabh) sono catturati dietro le linee nemiche nel Pakistan Occupato del Kashmir. Il suo ingenuo figlio (Khanna) cerca di scatenarlo, per il quale ha bisogno dell'aiuto di un cinico prigioniero (Dutt) che non è disposto ad aiutare.
  47. Nel 1975 Amitabh ha dato un classico DEEWAAR che viene ricordato ancora oggi nel 2004 Amitabh ritorna di nuovo con un altro DEEWAAR questa volta come un vecchio prigioniero di guerra <br/> <br/> Il film tratta la storia dei prigionieri di guerra dall'India che sono catturato e arrestato dal 1971 <br/> <br/> Il film parla di come vogliono fuggire e di come Akshaye vuole salvare suo padre Il film trae ispirazione da 2 film inglesi ed è troppo filmato. Un altro problema è il casting del film gli altri attori che vengono arrestati con Bachchan non sembrano vecchi <br/> <br/> Le scene di torture sono ben gestite e il viaggio di Akshaye in Pakistan è ben gestito anche le scene di Sanjay Dutt anche se le grida verso le masse sono ben gestite La fuga è ben gestita gestita ma la fuga di Sanju è troppo filmosa Anche Akshaye - La pista di Amrita potrebbe essere evitata il riposo è ben gestito e il secondo tempo migliora e fino alla fine ti tiene avvinto <br/> <br/> Direzione di Milano Luthria è bravo in parti , la musica media complessiva è a posto <br/> <br/> Tra gli attori Amitabh porta il film sulle spalle ed è fantastico per tutto il 2004 è stato l'anno migliore per lui, dopo KHAKEE, DEV questa è stata la sua terza performance powerpack Akshaye Khanna eccelle, purtroppo oggigiorno lo vediamo fare film di qualità per lo più Ma era eccezionale in questo ruolo serio Sanju gioca alla galleria ed è divertente da guardare in un ruolo cliché Kaykay eccelle nel suo ruolo Aditya Shrivastav è anche fantastico Amrita Rao è evitabile, Tanuja è ok
  48. Voglio solo dire una cosa su questo film: guardare il film Hindi & quot; 1971 & quot; prima, e poi guarda questo. conoscerai i difetti e l'economicità di questo film. <br/> <br/> Sono d'accordo che è un film, e quindi sarà drammatizzato. Ma tanto !!! Totalmente non realistico. Potresti voler ridere di alcune scene molto serie qui. <br/> <br/> Non voglio perdere tempo a recensire questo film. Se vuoi vedere un film sulla guerra tra India e Pakistan, allora guarda Border, Tango Charlie, 1971 o Hero. Ma mai questo. Lo standard del film è quello degli anni '80. <br/> <br/> Guarda questo se vuoi sentirti frustrato con il regista, la sceneggiatura, gli attori e te stesso.
  49.  
  50. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement