Guest User

Walking Tall 3 Giustizia Personale Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Walking Tall 3 - Giustizia Personale
  5. http://urllie.com/omtmb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Dopo aver guardato le clip di anteprima, devo ammettere che mi aspettavo che questo fosse migliore di The Payback e, in un certo senso, lo era.La trama, tuttavia, non è mai fluida come dovrebbe, dal momento che continuava ad andare avanti e indietro, non dando allo spettatore la possibilità di capire veramente cosa stava succedendo e non mi importava molto della musica hip-hop. Quando Kevin non era sullo schermo, il film tendeva a cadere un po 'piatto, ma il suo aspetto sembrava prendere un po' le cose. Kevin è stato bravissimo in questo, e anche se ho pensato che la scena nel suo insieme fosse cruenta, ha fatto davvero un gran lavoro nella scena della tortura. Se dovessi scegliere una scena preferita, sarebbe la riunione del portico frontale tra Nick & amp; Kate: sembrava mostrare che amavano davvero & amp; prendersi cura l'uno dell'altro. Il finale è stato un po 'strano per me, ma vedere Nick & amp; Sam alla fine si legò dopo che la precedente tensione nella loro relazione fu piacevole. Complessivamente, è stato un buon lavoro da parte di Kevin, ma non lo consiglierei a meno che non siate un appassionato fan di Sorbo!
  39. I buoni film sono originali, alcuni lasciano un messaggio o ti toccano in un certo modo, ma a volte non ne hai voglia. <br/> <br/> Volevo qualcosa di semplice, senza pensare all'azione semplice quando ho visto questo. Ha iniziato bene ed è stato abbastanza divertente, quindi perché una recensione negativa. Bene, alla fine il film ha perso la sua credibilità. La sceneggiatura non era affatto banale, l'azione non era troppo speciale ma nel complesso buona, recitare era OK, quindi più che sufficiente per soddisfare i miei bisogni. Ma tutto si è rovinato perché sono successe cose che erano esagerate e mi ha lasciato un brutto presentimento. Avrebbero dovuto fare un po 'più di sforzo nel rendere tutto credibile e avrebbero ottenuto un 7 nel & quot; non pensavo solo un'azione semplice & quot; categoria. Quindi, in conclusione, se sai che ti arrabbieresti perché stanno accadendo cose che sembrano completamente illogiche: non guardare! altrimenti direi di andare avanti ...
  40. Uno dei peggiori film in cui ho visto il lavoro scadente della fotocamera, l'uso scadente del filtro, il film era sgranato, la sceneggiatura era terribile, voglio dire, com'è prevedibile la grande battaglia alla fine ..... <br/> <br /> alcune scene di lotta erano a posto suppongo .... <br/> <br/> alcune scene erano così brutte che era comica ... come Sorbo che prendeva il cavallo e cavalcava alla fine ... LOL intendo davvero ... un cavallo? Non dimenticherò mai come i cattivi assassini girano sullo stesso veicolo per tutto il film ... uno penserebbe che dopo aver ucciso testimoni chiave e agenti federali, sarebbero stati rintracciati ... ETC, ETC davvero non si preoccuperebbe di guardarlo .. .
  41. Combina una sceneggiatura mal scritta con sequenze d'azione irrealistiche per un film che sarebbe migliore di quello che ha fatto. Fortunatamente per Kevin Sorbo, ai suoi fan non interesserà. Sarebbero felici di vederlo dipingere con le dita per due ore. Mi piace l'uomo, ma la sua volontà di accettare quasi tutti i ruoli solo per ottenere lo screen-time è vergognosa. <br/> <br/> La maggior parte dei grandi attori di solito ha un certo riguardo per la qualità prima di accettare un ruolo. Non Kevin. Finché riesce a usare i pugni, ma non deve pensare molto, è felice. Ma, se sono richieste capacità di buon senso o di pensiero critico, il ruolo non si adatta al suo marchio di stereotipi. Inutile dire che non mi precipiterò a guardare il suo prossimo film.
  42. Kevin Sorbo è un ex sceriffo che deve proteggere la fidanzata della sua poliziotta, Kate (Yvette Nipar) e sua figlia Samantha (Haley Ramm) dai trafficanti di droga con cui è messa a testimoniare. Quello che Kate o altri agenti federali dovranno affrontare è un poliziotto sporco, Doug Maxwell (Mark W Johnson) sul libro paga del gangster latino Pérez (Rodrigo De la Rosa). Quando i cappucci quasi uccidono Kate dopo che il loro rifugio è stato invaso a causa del tradimento di Maxwell, Nick Prescott di Sorbo nasconderà lei e Sam nella sua fattoria di Boone County, in Texas, in attesa del prossimo attacco possibile, pronto a fare tutto il possibile per proteggerli dai danni. Mentre penso che Sorbo sia in realtà più appropriato in un film di Walking Tall rispetto a The Rock, questo film d'azione soffre di una macchina da presa epilettica e di sparatorie angolate. Troppi film hanno adottato il comando & quot; 24 & quot; approccio alla ripresa di sequenze d'azione, o semplici scene di dialogo in cui la fotocamera non può rimanere ferma o contenere i caratteri a fuoco senza muoversi costantemente. Tutto diventa più che un po 'aggravante. Comunque, mi è piaciuto Sorbo in testa, ma non c'è niente che possa fare quando il suo regista non è in grado di controllare l'impulso di scattare ogni singola scena con una macchina fotografica errata. I cattivi sembrerebbero essere sollevati da un episodio di Walker-Texas Ranger.
  43.  
  44. In Dallas, when the two prime witnesses against the drug-lord Octavio Perez are murdered by his gangsters in a safe-house, the testimony of the FBI agent Kate Jensen and three other agents become the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment