Guest User

Il Vendicatore Dalle Mani Dacciaio Download Di Film Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Vendicatore Dalle Mani D'acciaio
  5. http://urllie.com/ojofn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Avevo aspettato decenni per vedere questo, e devo ammettere che ne ero un po 'meno sopraffatto.Perché, chiedi, un altro individuo (più o meno) sano di mente vuole vedere FIST OF UNICORN? Esatto: vedere le riprese di Bruce Lee finora non viste. Sfortunatamente, il filmato spesso molto pubblicizzato qui non è tutto ciò che è stato inventato. Ci sono stati quattro scatti veloci che ho visto: uno con Bruce Lee e Ah Lung che sorridono l'uno con l'altro, un altro di Lee con la star bambina del film, e due scatti di coreografia di combattimento molto veloci (in uno dei quali, Lee si lancia al terra). L'hype era proprio questo. Tra gli aspetti positivi, il sound fx e le scene di combattimento sono migliori della media per un film di kung fu. Vedi FIST OF UNICORN per le scene di combattimento coreografate da "Galileo delle arti marziali" & quot; ma non preoccuparti di controllarlo affatto se speri di vedere un filmato inedito di Bruce Lee in azione; semplicemente non è qui.
  44. Interpretato da Unicorn Chan, che non è affatto abile come Bruce Lee, ora che lo menziono, Bruce Lee è stato in questo film per 5 secondi. Comincia, quando i genitori di Chan vengono uccisi e Chan viene cacciato al river. Chan va al tempio e viene rilasciato con potenti abilità di combattimento. All'inizio Chan dorme fuori, ma poi il ragazzo lo scopre e ora Chan ha casa. Penso che abbiamo visto i demoni Han Jae Ji scambiare alcune mosse, ha aiutato Chan. Nel frattempo i cattivi uccidono una famiglia casuale, ma la ragazza sopravvive e quella stessa ragazza va a casa della famiglia di Chan. Certo i cattivi cercano di cercare lì, ma Chan nasconde la ragazza e sono liberi. Più tardi hanno avuto un po 'di sfortuna, perché altri cattivi trovano la ragazza e la lotta inizia. Rapiscono una ragazza ed è Chan e il ragazzo a salvare. Il trucco di Chan è un buon combattente e combattono in un'area aperta. Nel frattempo il ragazzo salva la ragazza. Poi quel tipo, che ha dato un calcio a Chan al fiume, appare e Chan lo riconosce. In questo film è stata una scena piuttosto strana, la maggior parte dei ragazzi sono cinesi, ma c'era un ragazzo bianco nel film, che è prodotto a Hong Kong. Chan lo uccide e ora è Chan contro i suoi genitori assassini. Secondo me la lotta finale è stata piuttosto strana, combattono, ma poi sono in pericolo e cadono. Combattono ancora e Chan uccide il cattivo ragazzo e il film finisce. Non c'era nulla di nuovo in questo film.
  45. Unicorn Chan, un amico d'infanzia di Bruce Lee, completò questo film nel 1973, proprio prima della morte di Lee. Per rendere il nostro eroe magro e magro Unicorn Chan (FIST OF FURY, RITORNO DEL DRAGO, THE BLOOD HERO, BRUCE LEE: THE MAN THE MYTH) sembra un buon combattente, ha avuto il suo amico superstar Bruce Lee aiutare a coreografare i combattimenti. Mentre la storia va, Unicorn ha rilasciato brevemente il film con il titolo "Bruce Lee and I", per capitalizzare la sua fama di presto per gli ex amici. Ho letto da qualche parte che Lee si sentiva tradito e non ha mai più parlato con Unicorn per il resto della sua vita, il che, ammettiamolo, era solo di alcuni mesi. Altre storie arrivano al punto di dire che Bruce Lee ha un "walk on cameo", o che Lee appare nei outtakes. Ho visto da vicino questo film di chop medio, e non sono riuscito a vedere nessun colpo di Bruce Lee diverso da quello ancora scattato all'inizio. <br/> <br/> Ho però visto un giovane Jackie Chan in un cammeo microscopico come scagnozzo di fondo (ammicca e ti mancherà), almeno lo penso. Indipendentemente da come, all'inizio del kung fu del 1970, va bene. Ci sono combattimenti fantastici, ma la maggior parte di quelli migliori non coinvolge l'unicorno Chan. C'è un altro eroe e un'eroina che fanno la loro parte di calci, quindi le battaglie sono frenetiche e divertenti. Altrimenti, è così ultra-media e prevedibile, sono senza parole. <br/> <br/> C'è un interessante inversione di ruoli nel cast: Yasuaki Kurata interpreta il traduttore cinese, ed è Wei Ping Ao chi suona un giapponese attuale questa volta (con un baffo di Hitler, non di meno), non l'interprete. È un altro "buon cinese contro cattivo film giapponese", ma ha anche qualche sottotrama sull'agopuntura buddista.
  46. FIST OF UNICORN è uno dei primi film di "Bruceploitation", realizzato mentre Bruce Lee era ancora vivo! È apparso sul set per aiutare a coreografare qualche azione per il suo amico Little Unicorn, e alcuni secondi di filmati dietro le quinte sono stati usati nel finale di questo film. Bruce fu furioso e interruppe il contatto con il suo vecchio amico come risultato. Dopo aver visto tutto il film, riesco a capire perché: si tratta di un film di arti marziali di bassa qualità e prevedibile, che si muove lentamente da una situazione all'altra, mai convincente o unito. Ci sono commedie balbuzienti, criminali giapponesi, eroi coraggiosi e le loro famiglie. Little Unicorn si rivela essere un tipo carnoso dall'aspetto medio con poco talento di combattimento riconoscibile. Wei Ping-Ao si presenta come il solito malvagio giapponese. L'unico vero interesse quando si guarda questo è vedere le varie star degli anni '80 nei primi ruoli. Un Yasuaki Kurata incredibilmente giovane è un avversario potente mentre l'adorabile Hoi Mang è il ragazzino calvo. Marte si presenta e ha una balbuzie anche per qualche motivo. Puoi persino vedere Jackie Chan nel più piccolo dei cameo come un delinquente ingaggiato. Oltre a questo, salta questo.
  47. Una produzione di Starsea Motion Pictures, la stessa compagnia cinematografica di Hong Kong che ci ha regalato pentapiatti economici e unti come "Il padrino cinese"; e & quot; Kung Fu Massacre & quot ;, & quot; Fist of Unicorn & quot; (noto anche come "The Unicorn Palm" e "Bruce Lee and I") è notevole per la sua associazione marginale con il compianto Bruce Lee. Qualche retroscena: la star di questo film, Sheau Chyh Lin o Little Unicorn (miscredited alla fine del film di Bruce Lee & quot; The Way of the Dragon & quot; as 'Unicon'), era la migliore amica di Lee. Da bambini, avevano recitato insieme in film cinesi degli ultimi anni '40 e '50, e Unicorn rimase attivo nel settore dopo che Lee si era trasferito negli Stati Uniti per frequentare il college. Quando Lee tornò a Hong Kong, Unicorn lo mise in contatto con vari produttori (tra cui gli Shaw Brothers) in modo che l'artista marziale potesse rianimare la sua carriera cinematografica. Nel 1972, Starsea regalò a Unicorn - mai un attore o un combattente di nessuna nota - l'opportunità di recitare in uno dei loro film se potesse in qualche modo assicurarsi la partecipazione di Bruce Lee, la nuova superstar di Hong Kong! Il creatore di Jeet Kune Do ha rifiutato di apparire sullo schermo in una produzione così breve, ma ha accettato di coreografare le scene di combattimento. Tuttavia, i problemi sorsero quando i produttori di & quot; Fist of Unicorn & quot; Lee ha segretamente girato la coreografia di un paio di scontri. La telecamera sobbalza, il filmato di Lee è fugace - ma è nella stampa internazionale del film, e Unicorn è stato un partecipante disposto a questo sgradevole tentativo di sfruttare il potere del suo migliore amico. (Questo dovrebbe essere ovvio per chiunque guardi la scena aggiuntiva nella stampa internazionale, in cui Unicorn divide il tempo sullo schermo con uno di quei famigerati Bruce Lee che raddoppia! Il doppio è girato da dietro, e le clip spezzate di Lee che coreografano il film sono scarsamente intervallati per tutta la scena.) Sheau Chyh Lin - che ha recitato in due film in più, "The Bloody Hero" di "The Bloody Hero"; e & quot; Deadly Snail vs. Kung Fu Killer & quot ;, prima di perdersi in un incidente d'auto - è stato in grado di reggere il confronto in una lunga scena di lotta con il malvagio veterano dello schermo Yasuaki Kurata, quindi non era così male come dicono le persone, ma certamente non era credibile come l'eroe in un film di questo tipo. Nell'ultima analisi, & quot; Fist of Unicorn & quot; è intrigante solo come uno studio di sudicio sfruttamento. Il DVD contiene sia la versione mandarina e internazionale del film, sia alcuni extra (tra cui l'infame "Ultimi giorni di Bruce Lee", breve soggetto, narrato da Betty Ting Pei, e un'intervista con Lee stuntman Bee Chen).
  48.  
  49. Unicorn travels to a village troubled by gangsters in search of revenge for the murder of his parents years before. The task is made more complicated when he befriends a middle-aged woman and her son 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment