Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Legendary Weapons Of China
- http://urllie.com/omewi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Liu Chi Liang è il miglior regista di kung fu di sempre. Come maestro di kung fu, dà ai film una prospettiva unica sulle arti del combattimento. Le scene di combattimento sono la migliore combinazione di abilità reali di arte marziale, coreografia, lavoro con la macchina da presa ed effetti folli che puoi ottenere. Forse Stephen Chow si avvicina. Guardare Liu Chia Liang ei suoi protetti al lavoro è sublime. <br/> <br/> Detto questo, questo film è un miscuglio. I 10 minuti di apertura sono confusi e confusi. Il film cambia rotta per circa 20 minuti per dare ad Alexander Fu Sheng due elaborate scene comiche. I personaggi sono così superficiali che puoi ottenere fino a 3/4 del film. Inoltre, il film termina molto bruscamente.Il tutto sembra una scusa fragile per mettere in scena scene di combattimento. Ma le scene di combattimento, cosa ottieni! Quasi tutte le scene di combattimento sono fantastiche. <br/> <br/> Liu Chia Liang, suo fratello e Liu Chia Hui sono al potere qui. Il finale ci regala i due fratelli in un lungo combattimento con le armi del titolo. Se riesci ad ottenere il DVD di Celestial Films, ti suggerisco di guardarlo sullo schermo più grande che riesci a trovare. Altrimenti ti mancheranno le intricate mosse di questi due. Il doppiaggio inglese è terribile, evita se possibile. <br/> <br/> Se vuoi una trama migliore, prova la 36a camera o Dirty Ho del regista. Se è una stravaganza da combattimento che vuoi, eccola qui.
- Questo film è stupido. Ma è pensato per essere sciocco. Tuttavia, ci sono alcune cose davvero stupide, che sono così stupide che in realtà sono piuttosto divertenti. Una delle cose più stupide è, (non penso che questo sia uno spoiler) durante un combattimento, qualcuno tocca accidentalmente il seno di una donna ... È scioccato nello scoprire che "E & quot; è in realtà una donna ... Eppure è così chiaro che tu, come spettatore, sei stupito che questi ragazzi abbiano preso questa donna per un uomo ... È piuttosto divertente. Se ti piacciono i film di arti marziali seri, non guardare questo. Se ti piace un film senza senso, controlla questo fuori ... è divertente
- Questo film ha una delle migliori introduzioni di qualsiasi film che abbia mai visto. L'introduzione mostra una donna che dimostra diverse armi del Kung Fu mentre suona musica sinistre. Dimostrando, intendo uccidere diversi uomini con queste micidiali armi del Kung Fu! Questo film ha uno stile e una creatività eccezionali. La trama è in realtà buona, ma potrebbe richiedere diverse visualizzazioni per capire veramente cosa sta succedendo. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, non è un film di arti marziali serio, ma è uno dei miei preferiti ciò nonostante. Non puoi battere la musica sinistra / la sequenza introduttiva all'inizio del film. Vale la pena guardare da solo. Se sei un fan di Super Ninja cinese, ti piacerà anche questo film.
- Chiunque abbia recensito questo film e abbia dichiarato che la trama è stupida non ha alcuna conoscenza della Cina del XIX secolo. Infatti durante la Ribellione dei Boxer questi & quot; Boxers & quot; creduto attraverso i rituali che potevano rendersi insensibili alle armi da fuoco. No, non lo sto inventando e nemmeno Chia-Liang Liu e mentre lui ha esagerato e si è divertito con esso per i valori comici stava facendo una notazione storica. Le Arti Marziali in questo film sono eccezionali, così come l'umorismo oltraggioso instillato in questo film. Non solo si è divertito con i Boxers, ma anche con molti dei film di Arti Marziali degli anni '70 che sono andati un po 'in disparte con il magico elemento di Kung Fu. E tutto nello stesso respiro ha mostrato l'utilizzo di quasi tutte le armi utilizzate nelle arti marziali cinesi. Il talento di questo film parla da solo, oltre a Liu e ai suoi fratelli, c'è Fu Sheng, Hou Hsiao e la dolce Kara Hui. Non rendono i film di arti marziali così originali o buoni neanche con tutti i cloni di Ip Man e gli epici della CGI neanche lontanamente vicini. Tutto quello che posso dire è Chia-Liang Liu, ci sei mancato ... e il punto non è un'abilità che ti aiuterà a schivare un proiettile!
- Usando il tipo di pensiero errato che ha portato al massacro totale durante The Boxer Rebellion (durante il quale esperti di gung fu, convinti che la loro abilità li avrebbe protetti dagli spari, avrebbe scoperto altrimenti), Gordon Liu ha allineato i suoi uomini di fronte a ciò che equivale a un plotone di esecuzione. Ragionando che potrebbe esserci una crepa nella loro armatura, dopotutto, decide di ricadere e riorganizzarsi. Nel frattempo, è in corso una caccia all'uomo per Lei Kung, un maestro di kung fu che sembra essere svanito nel nulla. Diversi casi di identità errata si verificano e, ad un certo punto, Alexander Fu Sheng cerca di passare per se stesso come il maestro mancante. Paga il prezzo per il suo piccolo inganno. Tutto questo è secondario a quella che deve essere una delle più grandi sequenze di lotta nella storia del cinema delle arti marziali. È così bello che deve essere visto per essere apprezzato, ed è il motivo per cui io considero le LEGGENDE ARMI della CINA un buon dieci. La scena dura cinque o sei minuti e vale la pena vedere chi ama i film di arti marziali.
- A band of killers from an ailing kung fu and magic society are sent on a manhunt for a former member of the society, whose bad mouthing threatens it's existence. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement