Guest User

I Pirati Della Malesia Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 15th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.99 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Pirati Della Malesia
  5. http://urllio.com/qmtmj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Girato a Singapore racconta la storia di Sandokan, un ribelle malese che, con un gruppo di rinnegati, incontra un generale britannico che sta cercando di costringere il re a dimettersi.
  46. Questo è un film meraviglioso! Girato sul posto a Singapore, è la storia di un ribelle malese, Sandokan, che, con il suo gruppo di rinnegati fanatici, cerca di contrastare un cattivo generale britannico costringendo il buon re Hassim a dimettersi in favore della corona imperiale. Mi è piaciuto molto questo film. La cinematografia è rigogliosa e le scenografie sono prodighe. In una delle mie scene preferite, una banda di ribelli viene attaccata da indigeni assetati di sangue! Un'altra scena trova un prigioniero che sta per essere nutrito con un alligatore affamato. Se ti piacciono i romanzi d'avventura storici di alto livello, questo dovrebbe stuzzicare il tuo palato.
  47. Girato in location a Singapore, questo sequel di SANDOKAN THE GREAT vede il regista Umberto Lenzi e la star Steve Reeves tornare a offrire qualcosa in più, un film di azione e avventura che salta fondamentalmente da una fuga / attacco a quello successivo (con un'infarinatura di romanticismo) ed è abbastanza divertente in un senso vecchio stile. Il film si muove sempre avanti con intrighi di trama, e le battaglie si svolgono in luoghi diversi, come in mare, nei campi di prigionia nemici e simili. Diamine, anche la stessa mitragliatrice del primo film viene riportata indietro, questa volta in un campo di prigionia della miniera, dove Reeves cavalca un carro attraverso i tunnel mentre abbatte dozzine di soldati nemici - una sequenza molto bella. <Br / > <br/> Visivamente, il film è pittoresco dappertutto, ed è così vicino alla sensazione del primo film che anche alcuni dei piccoli problemi sono gli stessi - per esempio, Lenzi spara almeno una delle sue battaglie più importanti nell'oscurità , che è di nuovo frustrante perché non hai idea di cosa sta succedendo esattamente. Reeves offre un'altra prestazione sicura come Sandokan, e ha alcune divertenti sequenze di lotta, tra cui una brutale faccia a faccia con un compagno di prigionia. Anche il ritorno dal primo film è Dakkar, che per fortuna ha un ruolo più importante questa volta, e una breve svolta da Wilbert Bradley, che è morto bizzarramente nel primo film ma ritorna come alleato qui - immagino che il pool di recitazione di Lenzi non fosse troppo <br/> <br/> I momenti salienti includono una scena in cui un prigioniero sta per essere sacrificato a un coccodrillo, il summenzionato "giro in mitragliatrice" di Reeves, un attacco di indigeni assetati di sangue (I Sono sospettoso che il filmato di repertorio sia stato usato qui), e la battaglia su larga scala che funge da finale del film. È una bella fetta di evasione vecchio stile, come si potrebbe desiderare, e in modo rinfrescante serio in tutto.
  48.  
  49. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment