Guest User

Hong Kong Colpo Su Colpo Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hong Kong Colpo Su Colpo
  5. http://urllie.com/ol4z8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Proprio come Universal Soldier II, questo film ottiene recensioni negative da voi ragazzi. Non capisco perché. E 'stato abbastanza buono Van Damme non è un attore hollywoodiano, ma è comunque un attore figo. Quando ho visto questo film per la prima volta in un cinema, sono rimasto piuttosto sorpreso. C'è stata azione dall'inizio fino alla fine. E quando vai in un film di Van Damme, vuoi solo un'ora e mezza di divertimento, quindi non aspettarti altro. Mi è piaciuto anche quando l'ho affittato per la seconda volta. Ora - questo film ha degli angoli di ripresa davvero fantastici e un editing speciale, quindi sembrerebbe un film di Hong-Kong. Per quanto riguarda me, ho visto un paio di film di Hong Kong, e questo non è diverso, anzi è stato abbastanza rinfrescante. Forse Tsui Hark voleva che questo film assomigliasse a un film di Jackie Chan, ma ha fatto davvero un ottimo lavoro.La trama è abbastanza difficile da seguire, ma dopo averla vista due volte ci si rimette. <br/> <br/> Uno dei migliori film di Jean Claude Van Damme. 9/10
  47. Questo deve essere il peggior film per Jean Claude Von Damme - mai. La recitazione è stata orribile. Le arti marziali erano davvero inesistenti rispetto ai suoi altri film. Il dialogo mancava di sostanza e le scene al rallentatore distraevano. Quando provi a confrontare questo film con uno dei film precedenti di Jean Claudes (Bloodsport), non puoi. Knock off non può essere paragonato ai suoi altri film. <br/> <br/> Sono uscito dopo circa 45 minuti. Non avevo motivo di rimanere ancora. La mia famiglia è andata via con me.
  48. Sembra ovvio che Tsui Hark non sia interessato a realizzare un film d'azione coerente di tipo hollywoodiano. Lo ha già fatto per il DOPPIO TEAM e ha spinto la sua tecnica cinematografica (angolazione della telecamera selvaggia, accelerare le sequenze d'azione tipo stop-motion, bizzarri colpi di scena!) Un passo avanti con KNOCK OFF e il risultato è: un selvaggio surreale romp che a volte funziona. Non riesco a sopportare i film d'azione di Hollywood e questo film cerca di renderlo diverso e nuovo e di satirizzare l'intero genere. Bene, anche se a un certo punto è irregolare e doloroso, devo ammettere che mi è piaciuto per quelle particolari ragioni.
  49. Altre avventure di Van Damme, questa volta con un set interessante che viene sprecato in favore di una storia di inganno, bugie, inganni, insabbiamenti, alleati bifronte, cattivi e qualche azione di arti marziali. Praticamente quello che ti aspetteresti davvero.Ancora una volta, sia i fan che i critici hanno odiato questo film, ma ho pensato che andasse tutto bene, e neanche lontanamente così male come la gente dice. <br/> <br/> Il problema principale per me è stata la fastidiosa commedia all'inizio del film (se volessi una commedia avrei affittato una commedia). Va bene, quindi è bello vedere Van Damme non prendersi troppo sul serio per una volta, ma questa commedia è anche irritante e sciocca. La colpa ricade in parte su Rob Schneider, che supera la vetta e non può essere serio, anche se alla fine del film si calma un po 'e non è così fastidioso. <br/> <br/> Un altro aspetto fastidioso del film è che il regista Tsui Hark (che in precedenza ha lavorato con Van Damme su DOUBLE TEAM) deve sperimentare strane angolazioni della telecamera e rallentare il film nelle scene d'azione, di tutti i luoghi. Questi scatti sono appena fuori posto e disinnescano un po 'del ritmo che si andava accumulando, e per fortuna scompaiono alla fine del film. Ci sono altri difetti, come le esplosioni che sono verdi, ma queste sono minori rispetto al trucchetto di Hark. <br/> <br/> Ok, quindi non c'è molta trama, ed è fondamentalmente Van Damme che va avanti e picchiare di nuovo i cattivi. Tuttavia, ci sono alcuni buoni pezzi, come Van Damme e Schneider inseguiti da una folla di wack armati di armi, e Van Damme che li prende uno alla volta; anche, bei momenti come quando un'auto vola via da un edificio, si capovolge su un camion e atterra in posizione eretta, allontanandosi. Anche Paul Sorvino compare brevemente e gli toglie il braccio dall'acido per i suoi problemi. <br/> <br/> Comunque, è il finale dove le cose migliorano, dato che Van Damme prende tutti i cattivi su una barca. C'è molta azione di arte marziale qui, molta violenza che tutti i gel si uniscono e ha un buon ritmo, e più proiettili di quanti ne puoi scuotere. Ci sono colpi stilizzati di persone che vengono spazzate via e che volano contro i muri, Van Damme che scivola lungo passaggi scivolosi che sparano, e persino qualche taglio alla gola. KNOCK OFF potrebbe non essere un intrattenimento intelligente, ma Van Damme ha fatto di peggio.
  50. Mi è davvero piaciuto questo film. Di solito non prendo parte ai film di Van Damme a causa di riprese al rallentatore e doppi take. Anche se questo film ha avuto alcuni eccentrici film in onda, è di gran lunga il miglior film di Van Damme che ho visto da Blood Sport. Van Damme fa anche delle acrobazie piuttosto buone. L'azione è veloce, la trama è confusa e minima, ma quello che vuoi è che & quot; John Wu & quot; azione comunque, quindi non è una grande perdita. Rob Schneider gioca ancora una buffa ala laterale "Judge Dredd", ma con alcune buone battute e qualche azione tutta sua. Cosa si può dire di Lela Rochon? È favolosa da guardare, e la sua recitazione è perfetta per questo stupido film. Se ti piace l'azione stupida, guarda questo. Non ho pagato per questo film, ma valeva il mio 90 minuti.
  51.  
  52. A Hong Kong fashion designer (Jean Claude Van Damme, if you can believe that billing) who had previously been involved in knock offs of major label merchandise, such as &quot;Pumma&quot; running shoes b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment