Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Flight World War II
- http://urllie.com/on538
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Lo spettatore supporrà che si tratti di un film di viaggi nel tempo, se non altro perché i personaggi credono di aver viaggiato nel tempo, fino al 1940. Dall'inizio, tuttavia, si trovano di fronte a eventi apparentemente fuori luogo, come ad esempio Dunkirk. disastro piuttosto che un'evacuazione evocativa, o jet nazisti, o armamenti SAM alleati, o la mancanza di ricerca radar britannica, o ... beh, si ottiene l'idea - qualcosa è sbagliato, qualcosa anche gli storici professionisti a bordo dell'aereo di linea don ' t capire, e mai veramente ottenere. C'è la tentazione di liquidare il film come un remake di The Final Countdown, ma lo supera in termini di tema, sfociando in più complessità, toccando l'idea di Intelligent Design, l'intervento divino e la fluidità del tempo. Se la sceneggiatura avesse effettivamente affrontato direttamente i problemi piuttosto che toccarli tangenzialmente, e fosse anche riuscita a rimanere al di sopra di un certo livello di spudoratezza macabra, il film sarebbe stato migliore. Potrebbe anche essere aumentato al di sopra della mediocre recitazione. Ma gli sceneggiatori no, il regista no, e quindi abbiamo un film che è molto divertente e divertente, ma non è affatto una sfida.
- Come concetto ho pensato che fosse molto creativo, ma deluso da sceneggiatura e regia amatoriale. Le cose accadono che non fanno avanzare la storia, e un carico capannone di ciò che pensi siano sotto-trame finiscono come inutili vicoli ciechi. l'aereo perduto affronta gli aerei nazisti alimentati dal motore a reazione e anche affrontare numerosi missili terra-aria. La spiegazione di questo anacronismo non è soddisfacente e non viene mai più toccata una volta spiegata. La recitazione è mista. Ci sono in effetti degli attori molto bravi, ma ci sono anche dei veri shock. il concetto era interessante per me, perché adoro i film di viaggi nel tempo, ma questo era un tappo, con più buchi in esso rispetto all'aereo alla fine del film. Evitare.
- Soddisfa i cliché di Hollywood. La hostess muscolare che picchia gli uomini si adatta al modello. Il tizio bianco, forte e bello, era l'antieroe. Il soldato nero era il bravo ragazzo. Il più grande eroe era un latino. Il nome del pilota era Jack Strong, ma sembrava più un tizio di nome Tafir. Divertente.L'unica parte accurata del film è stata l'antica hostess che credo fosse un'attrice di Star Trek OS. La correttezza politica ha assicurato molti di quelli delle compagnie aeree adesso. I sedili accampati e le donne bisbetiche in post-menopausa che lanciano mini spuntini contro di te - meravigliosi <br/> <br/> Me 262's non potevano volare più di 550 miglia all'ora e le 757 mosche a 610 con molto più lungo. Non avrebbero potuto tenere il passo. Per quanto riguarda le persone che sono cadute dall'aereo in passato - non dovrebbero riapparire in futuro perché probabilmente non erano nate in quel momento? <br/> <br/> Dovrebbero prendere questo film e buttarlo fuori da un aereo a 30000 piedi sopra l'oceano. Possiamo prendere la solita correttezza politica se ci viene spinto in un buon film, ma questo aggiungeva la beffa al danno. <br/> <br/> I ragazzi di nome Jack Strong non assomigliano a questo e non hanno un accento indiano. Come può un cineasta esperto mantenere una faccia seria facendo questo film? . <br/> <br/> Nota per Hollywood: la maggior parte delle donne non può battere la maggior parte degli uomini. Non tutte le minoranze sono il capo della polizia, il primario, il sindaco ecc. Molti di loro commettono crimini violenti sproporzionati rispetto alla loro percentuale nella popolazione. Non tutti gli uomini bianchi caucasici sono clown malvagi o folli. Le relazioni e i matrimoni eterosessuali possono effettivamente essere amorevoli e finiscono bene. <br/> <br/> Che cosa è sorprendente per me è che Hollywood pensa che nessuno stia notando il loro messaggio politico di sinistra. Molti hanno e non gli piace.
- Scusa, anche se sei un appassionato di storia, fantascienza o aereo della seconda guerra mondiale, non prendere in considerazione la quantità di interesse che la trama potrebbe suggerire. Nessuna quantità di licenza creativa può rendere plausibile l'ondata di riferimenti storici ed eventi non corretti in questo film. Il pilotaggio, così come gli aspetti meccanici dell'aereo, sono così lontani dal raggio, non potrei semplicemente più sopportare di guardarlo . (Non inizierò nemmeno con le impossibilità tecniche di "radar"). La recitazione / attori erano mediocri, ma questo film conteneva così tante inesattezze storiche che non riuscivo a superare, che a malapena ho notato le loro esibizioni collettive. <br/> <br/> Per iniziare, uno scoppio di due secondi da un'era della seconda guerra mondiale, il cannone quad 30mm di Messerschmitt 262 avrebbe ridotto il Boeing 757 a un relitto fiammeggiante, prima che precipitasse immediatamente a terra. (Penso che questo jet abbia preso circa 800 colpi e sia andato avanti). Perfino un Boeing B-17 molto armato e robusto di quel tempo non poteva sopravvivere a una breve scarica di questo tipo di potenza di fuoco, per non parlare di un aereo passeggeri. Inoltre (trascurando la data / ora sbagliata dell'aspetto del 262 nel teatro europeo) hanno volato a circa 400 nodi di velocità di crociera, con una velocità massima di circa 600 miglia all'ora. Non avevano la capacità di sorpassare un 757 che volava alla massima velocità. (Ma hanno avuto la manovrabilità per uscire da un'immersione. Vedi ridicolo). <br/> <br/> Per quanto riguarda il pilotaggio; tentare di estrarre un 757 da un'immersione ad alta velocità a un'altitudine di 1000 piedi avrebbe comportato due fattori: uno stallo ad alta velocità e l'impatto con il terreno. (Anche se portava solo i 12 passeggeri del set low-budget). Lo lanciarono in aria come una Mustang P-51. Tra l'altro, durante la seconda guerra mondiale non c'erano combattimenti aerei combattenti o combattenti durante la seconda guerra mondiale, né i caccia a pistoni (RAF) erano quindi in grado di sorpassare, scalare e abbattere ME-262, come mostrato (di notte ) nel film. <br/> <br/> Ancora una volta, nonostante una trama che renderebbe eccessivamente eccitato il giocatore della seconda guerra mondiale, solo tante presentazioni non plausibili / errate / tecnicamente carenti della tecnologia sia del 1940 (sia di quella attuale) periodi il film diventa una parodia di se stesso. Tanti, infatti, non posso iniziare a scremare la superficie in questa breve recensione. Peccato, in quanto una versione più accurata con un budget superiore a $ 29,95 usati per questo, potrebbe essere un blockbuster di fantascienza.
- Ho visto un ME 262 e ho pensato, OK, forse questa è una fregatura di & quot; Final Countdown & quot ;, eccetto quando gli alleati stanno bombardando lo shi'ite fuori dalla Germania, poiché chiaramente non siamo riusciti a ottenere una visione accurata del bombardieri. Ma no, hanno detto che è stato un bombardamento tedesco nel 1940 ... (perché / come ci sarebbero stati combattenti di jet durante la battaglia della Gran Bretagna è al di là di me.) <br/> <br/> E ovviamente c'erano centinaia di stazioni radio sul fronte occidentale durante il 1940 (essendo che quello era in realtà la Gran Bretagna). Le radio sono praticamente una delle uniche ragioni per cui il Regno Unito non è stato schiacciato durante l'assalto tedesco, ho 17 anni e lo so.I registi non potevano spendere 5 secondi facendo ricerche marginali solo marginali per non essere sodomizzati dalla critica, che diavolo.
- Flight 42 was on its way, when it comes across an unidentifiable storm. Realizing they must go through, find themselves in France, 1940, World war II. A young soldier (Robbie Kay) tells them they are b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment