Guest User

007 La Spia Che Mi Amava Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 007 - La Spia Che Mi Amava
  5. http://urllie.com/olx73
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Un megalomane di nome Stromberg progetta di distruggere il mondo e creare una nuova civiltà. L'agente britannico Mi6 James Bond fa squadra con l'agente russa Anya Amasova per fermarlo. <br/> <br/> Quintsessential Bond che racchiude avventura, fantasia ed eccitazione. Una colonna sonora, un cast e una trama forti aiutano l'uscita di Roger Moore del 1977 a schivare le altre ombre di Bond con una sceneggiatura raffinata che sembra più adatta per la spia assassina gentiluomo di Moore. <br/> <br/> Barbara Bach, anche se lontana (probabilmente a causa del suo personaggio d'acciaio Anya), è un'eccellente aggiunta alla ragazza di Bond a cui viene dato più scopo e motivazione. Strongburg è interpretato alla perfezione da Curd Jürgens che ritrae l'ultimo antagonista. <br/> <br/> Le location sono interessanti, fungono da retroscena, i segmenti dell'Egitto sono particolarmente suggestivi e ben ripresi, il veterano Lewis Gilbert merita il merito di aver realizzato sullo schermo una così ricca avventura 007. Come previsto, i set di Ken Adams sono eccezionali, gli effetti, le miniature e le acrobazie sono eccezionali, in particolare il salto con gli sci del titolo Pre. I titoli titillanti di Maurice Binder sono un punto culminante accoppiato con la meravigliosa melodia del tema. <br/> <br/> Debatably Spy ha il miglior punteggio di James Bond (composto da Marvin Hamlisch) per completare l'azione e l'emozione. Il sound design è audace a volte, adatto e non ha paura di tacere. Con le ragazze di Bond a bizzeffe, i famosi personaggi della serie sono tutti presenti: KGB Head, M, Q e Miss Moneypenny. Tutti sono affidabili, come sempre, che mettono in scena grandi performance e Jaws ha il suo debutto. <br/> <br/> Anche se non è il più serio o duro del franchise, questa puntata è la più soddisfacente e divertente. È un'esperienza accattivante con un vasto pubblico adatto a grandi e piccini. <br/> <br/> È uno spettacolo, squali, gadget, auto e nascondigli sottomarini, sottomarini, elicotteri, scagnozzi con i denti di metallo e uno scontro su un treno, è Moore's Bond nel suo modo più equilibrato e migliore. <br/> <br/> Straordinario, assolutamente da vedere.
  48. Non penserai di avere molte discussioni da parte dei frequentatori di Bond Movie che & quot; The Spy Who Loved Me & quot; è la foto in alto di Roger Moore e, a quanto riferito, il suo film preferito fatto da Bond. L'esperienza di visualizzazione esegue il backup di entrambi. The Spy Who Loved Me ha tutto a portata di mano con grande azione e avventura, una trama utile, luoghi eccellenti (in particolare l'Egitto), cattivi cattivi e uno dei migliori scagnozzi introdotti nel cinema, e secondo me la sequenza di apertura più alta di qualsiasi film di James Bond. E chi potrebbe dimenticare la forte interpretazione di Bach. Per me questo film appartiene al vertice con gli altri migliori film di James Bond creati fino ad oggi. Sebbene mi piaccia la presenza fisica di Sean Connery nei panni di James Bond, mi piace l'umorismo e la consegna di Roger Moore come quello con cui sono cresciuto e definito James Bond. Godere.
  49. THE SPY WHO LOVED ME (1977) *** 1/2 Moore è probabilmente il suo miglior film di Bond che affronta il pazzo Curt Jergens, un folle magnate delle spedizioni, il cui rapimento negli Stati Uniti e in America. Sottosegretario dell'URSS e la bellissima Barbara Bach come aiutante di campo affronta uno dei furfanti più intimidatori della serie, Jaws (Richard Kiel), un gigantesco incubo dai denti d'acciaio che sfidando la morte e che ha più di un memorabile incontro e qualche umorismo momenti indotti. La cosa migliore: aprire la sequenza sugli sci. Gran canzone del titolo di Carly Simon.
  50. Questo è il primo film di James Bond che abbia mai visto da bambino. È il film che mi ha reso un fan. Da bambino, mi sono trovato completamente immerso in esso e immaginando di essere nel film come James Bond. È un film molto fantasioso e sicuramente è un ottimo punto di partenza se non hai mai visto un film di James Bond prima d'ora. Una gemma davvero rara.
  51. Alla fine, dopo alcuni film di successo, i produttori di Bond e Moore sono stati in grado di creare un film di James Bond in grado di competere con alcuni dei film migliori di Connery. Abbiamo le location, la Bond girl, i gadget, l'auto, il cattivo e lo Scagnozzo. Abbiamo anche la trama folle, che in qualche modo possiamo tranquillamente credere.E, in diverse scene, vediamo Moore abbandonare il lato comico per un approccio più serio, e dimostra che non è solo un pony un trucco. <br/> <br/> Un sottomarino britannico è scomparso in mezzo all'oceano. Assolutamente impossibile, si potrebbe pensare, fino a quando non emergerà un ruolo guida in Egitto che suggerisce che qualcuno è stato in grado di progettare un programma in grado di rintracciare sottomarini occidentali e sovietici. James Bond dell'MI6 e Anya, l'agente XXX dell'unione sovietica, vengono inviati a indagare, separatamente all'inizio, poi insieme più tardi, quando si scopre che stanno affrontando Carl Stromberg un uomo deciso a creare un nuovo mondo sotto il mare . Lavorando insieme, sono in grado di trovare la tana di Stromberg, irrompere e scoprire come è stato in grado di catturare i sottomarini, e perché lo ha fatto. Questo porta ad un finale abbastanza classico e un momento di spietatezza da parte di Moore's Bond. Abbiamo anche il piacere di essere presentati al miglior Scagnozzo da quando OddJob, nella forma di Jaws. <br/> <br/> Dove il film precedente, The Man with the Golden Gun ha fallito, The Spy who Loved me ha successo. La trama si concentra su un obiettivo principale - fermare Stromberg - e sebbene ci siano alcune sottotrame, la sceneggiatura e il film non commettono l'errore di provare a fare troppe cose. Il risultato è che la produzione è molto più ordinata e molto più piacevole. Moore riesce a esercitare la sua abilità un po 'di più, abbiamo Bond, una ragazza affascinante e spietata, e abbiamo un ottimo scagnozzo in Jaws, che ruba ogni scena in cui si trova. <br/> <br/> In termini di Moore's Bond, questo film è un passo importante. Era bravo in Live and Let Die, che aveva una trama decente e una sceneggiatura decente. Ma non poteva davvero fare nulla con Bond in L'uomo con la pistola d'oro perché era troppo confuso. In questo, lo vediamo uccidere spietatamente allo stesso modo di Connery, e dà davvero un tocco al personaggio di Bond. <br/> <br/> Questo è stato un grande ritorno alla forma per il franchise di Bond, e penso che valga 8/10 per il suo sforzo.
  52.  
  53. James Bond is back again and his new mission is to find out how a Royal Navy Polaris submarine holding sixteen nuclear warheads simply disappears whilst on patrol. Bond joins Major Anya Amasova and ta b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment