Advertisement
Guest User

Mechanic Resurrection 720p

a guest
Aug 21st, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mechanic: Resurrection
  5. http://urllie.com/olkgr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Jason Stratham dovrebbe vergognarsi di questa oltraggiosa spazzatura. Un seguito a un film divertente che gli uomini di tutto il mondo potrebbero godere. Il film è pieno di dialoghi spazzatura, situazioni di spazzatura, meme di rifiuti femministi, a volte l'uomo giusto odia. Questo potrebbe essere stato grandioso ma questo è abbastanza per farmi non voler mai più vedere un film di Jason. Che peccato, ho adorato i suoi primi film. L'originale The Bank Job e l'originale Mechanic sono stati molto divertenti. Ma non perdere tempo con questo film. Ho speso venti dollari per comprare questo film spazzatura su Blu-ray. Uno dei peggiori investimenti che farò mai. Per sottolineare il punto, probabilmente cestinerò questa cosa piuttosto che aggiungerla alla mia collezione di film divertenti. Ho scritto questo, ma è improbabile che IMDb lo consenta oltre le sue censure femministe.Pubblicherò anche altrove.
  44. Non ho le recensioni negative per questo film. Mi aspettavo un film d'azione ed è esattamente quello che ho ottenuto. Non ero annoiato per un secondo. Certo, la trama non è complessa, ma quanto spesso i film d'azione non sono semplici. Non sono un grande fan di Statham ma entrambi i film Mechanics sono piuttosto buoni. Le acrobazie sono incredibili - alcune sono esagerate - certo ma non più di altri film d'azione. Ho anche facilmente valutato questo film tra i migliori film di Jessica Alba e, naturalmente, è molto facile per gli occhi, ma penso che abbia fatto un ottimo lavoro in questo film. Quindi se vuoi divertirti, guarda questo film! Quindi porta la terza puntata di questo franchise: lo guarderò di sicuro.
  45. Il mio voto rapido 5,8 / 10. Bishop (Jason Statham) è tornato, in pensione, ma tornato. Questo film usa il metodo abbastanza stanco ma di solito efficace, & quot; ritirato, ma disegnato in & quot; trama. Essere un assassino molto ricercato tende a portare dei problemi a Bishop. Come previsto, un cattivo ragazzo viene chiamato (Sam Hazeldine) e ha un lavoro per lui. La consegna del messaggio arriva per mezzo di Jessica Alba, che è sempre un piacere. Certo, c'è il tuo innamoramento, il romanticismo obbligatorio che deve essere gettato. Beh, il lavoro è semplice: uccidi 3 obiettivi che sono custoditi in posti molto difficili. Questo ci porta a elaborare sequenze d'azione follemente elaborate che fanno pendere la scala della realtà in abbondanza. Ma è per questo che guardiamo, non per la sensibilità di esso. Le ambientazioni utilizzate e il lavoro cinematografico da aggiungere alla grafica sono stupefacenti. Questo è sicuro. Sono sicuro che puoi indovinare l'intero film prima ancora di vederlo, quindi non mi dilungherò a spiegare ulteriormente. Flix come questo è pensato per guardare con ammirazione e incredulità. Escapismo se vuoi di tutte le cose che non puoi fare, e luoghi che non visiterai (sì, sono stato a Sydney, ma dubito che vado a vedere una piscina che pende da un grattacielo di 57 piani). Non è nulla di nuovo, ma un'azione levigata che offre esattamente ciò che doveva. Spolvera Tommy Lee Jones in modo molto strano con un ruolo piccolo ma efficace e Michelle Yeoh (criminalmente sottoutilizzata) per concludere, e hai un solido film d'azione che non riscrive il genere ma ti dà solo un buon 1,5 ore di azione e scenari.
  46. Risulta che Bishop non è morto alla fine del primo film. Sorpresa sorpresa. Sta vivendo la bella vita in Brasile con un nome diverso. Ma ovviamente i cattivi lo raggiungono in un ristorante / bar. Il loro datore di lavoro, Crain, vuole che Bishop faccia tre colpi, ma non gli interessa e ne scaturisce una scena da brivido con lui che fugge. <br/> <br/> Finisce in Tailandia dove un amico lo aiuta. Questa amica vede apparire una ragazza che mostra segni di maltrattamenti e implora il vescovo aiutare la ragazza che è su una nave al largo della costa. Bishop accetta a malincuore quando sentono le sue urla. Sale sulla barca e finisce per uccidere il marito violento e porta la ragazza al suo posto. È un po 'sospettoso e per una buona ragione. Crain ha mandato la ragazza a rintracciarlo, ma lo sta facendo anche contro la sua volontà. Presto compaiono abbastanza teppisti di Crain e afferrano la ragazza. Ora Bishop non ha altra scelta che fare i colpi. <br/> <br/> Il primo è contro un trafficante d'armi africano in una prigione malese. Bishop fa la sua cosa e la fa sembrare una morte accidentale. Il prossimo è un trafficante d'armi in Australia che vive e lavora nel suo altissimo livello. Successivamente, e con l'aiuto della ragazza, il vescovo decide di assumere Crain ma fallisce. Quindi deve prendere il terzo ragazzo, un trafficante d'armi che vive in un monumento comunista bulgaro. E ovviamente Bishop dovrà trovare un modo per salvare la ragazza e liberarsi di Crain, che conosce molto bene sin dalla sua giovinezza. <br/> <br/> È bello vedere un sequel andare ben oltre il primo film. Il meccanico punta e raggiunge il livello successivo, avvicinandolo al livello di Bourne / Bond. C'è il trionfo del globalismo che molti film aspirano in questi giorni. E vediamo cose interessanti in Brasile, Tailandia e Bulgaria. La scena introduttiva è molto emozionante, ma le cose vanno in discesa da lì con la storia d'amore in Thailandia e riprendono per la missione in Australia.Direi che non abbiamo visto tante azioni di firma di Statham da Transporter I. Ma Mechanic: Resurrection soffre di qualche strana dissonanza in quanto manca di un feeling coesivo. Forse perché per qualche ragione ci sono 3 editori o perché il regista della seconda unità ha finito per avere un ruolo troppo preponderante in un film d'azione pesante. Il cattivo non è particolarmente malvagio. La storia non è ovviamente nulla di speciale, ma nel raccontare la storia otteniamo tonnellate di azione e scenari fantastici. Mechanic: Resurrection è un sequel eccellente e spero che si rivelerà essere un franchise.
  47. Fantastico, e complimenti al ragazzo di otto anni che ha scritto questo copione! <br/> <br/> Ben fatto, il tuo modello di script e il tuo correttore ortografico! <br/> <br/> Spero davvero che tu abbia speso i 20 dollari che ti hanno pagato in una grande ciotola di dolci! <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere cosa fai quando cresci. Spero ancora meglio, come impilare gli scaffali. <br/> <br/> Oh! Sembra che questa recensione non sia abbastanza lunga. Immagino di poter scrivere qualunque assurdità mi venga in mente. In qualche modo, per questo film, sembra appropriato. Basta inventare la spazzatura mentre si procede .... si adatta davvero ....
  48.  
  49. Arthur Bishop, the master assassin who faked his death in hopes of putting that part of his ;life behind him, now lives a quiet life in Rio. But someone who knows who he is shows up and tells him, tha b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement