Guest User

Wolfs Rain Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wolf's Rain
  5. http://urllie.com/ogmw5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Quando mio fratello spiegò per la prima volta la trama di Wolf's Rain, il primo pensiero che mi venne in mente fu "Typical Werid Anime Storyline". Dopo aver guardato i primi episodi, ci si abitua davvero ai personaggi, alla scena e all'atmosfera generale che si ottiene dalle situazioni. Mi piace iniziare a commentare la pura colonna sonora che inghiotte, è underscribable gli stili di musica usati, ma funziona perfettamente con le situazioni. <br/> <br/> La serie è anche "breve", solo 30 gli episodi fanno una serie di dimensioni piacevoli, non tanto a lungo che ti ammali di guardarlo, ma non così breve da sentirti imbrogliato. Dirò che quando la serie finì, mi sentivo come ..... & quot; Cosa faccio adesso? & Quot; è stato davvero fantastico. <br/> <br/> Provate la serie, prestate molta attenzione, e vi prometto che se vi piacciono molto le storie raccontate che questa è più di una semplice offerta.
  53. Ho appena finito di leggere Wolf's Rain. Nella seguente reazione personale, cercherò di evitare di dare via troppo e parlerò in generale, ma potrebbe essere ancora meglio vedere prima la serie se si vuole evitare possibili spoiler. <br/> <br/> Uno lo studio di questa serie di anime di Susan J. Napier tende a focalizzarsi su un approccio nichilista. Vede questo anime come drammatizzare un tentativo infruttuoso di impegnarsi con un mondo complesso e sostanzialmente privo di significato attraverso la forma di una fiaba. La condizione umana {trasmessa dalla metafora dell'avatar personaggio del lupo} ha come ricompensa solo l'eroismo della lotta. Osserva che l'eroismo mostrato è sviluppato principalmente attraverso la mascolinità e quindi rappresenta solo una risposta parziale che alla fine deve fallire. Eppure lei non mostra che l'incorporazione di un principio anime femminile cambierebbe qualcosa. <br/> <br/> Nonostante la genialità dell'analisi di Napier, non sono affatto d'accordo con lei. Penso che minimizzi o ignori l'ultima sequenza vitale alla fine dell'episodio finale. La fiaba ha al centro il concetto di Tolkien di "eucatastrophe"; cioè la negazione di una sconfitta finale.In Wolf's Rain questo concetto è sviluppato attraverso la ricerca del Paradiso che può essere definita come rigenerazione ciclica, una spazzata via dalle scorie e dai detriti dei tentativi falliti di controllare la Natura e l'accettazione di una rinascita. Per me la fine della serie era una profonda affermazione di crescita, pulizia e la certezza che "Anche se gli amanti si perdono, l'Amore non è". Quindi, sento che il messaggio finale che Napier prova sia negativo è in realtà positivo e prova che è possibile un nuovo inizio; La vita, l'amore e la bellezza scaturiranno sempre dai sacrifici di coloro che hanno fede in quelle qualità. La ricerca del Paradiso è, quindi, una grande ricerca attraverso la ruota del Tempo e della Vita; ogni ricerca successiva avvicina l'obiettivo. <br/> <br/> Wolf's Rain è un tentativo sensibile ma dinamico di impegnarsi con la spiritualità che, a mio parere, rivaleggia con quello di Ghost in the Shell. L'uso sensibile del colore con i suoi toni scuri e cupi rafforza il messaggio molto serio di questo notevole anime. Inoltre c'è una colonna sonora evocativa e bella combinata con un eccellente Dub inglese. Consiglio vivamente questa serie meravigliosa. <br/> <br/> Un ultimo punto. La trama si discosta significativamente per certi aspetti dall'eccellente manga, che è un po 'più ottimista!
  54. Sai, gli anime hanno compiuto un enorme passo negli ultimi dieci anni, mostrando agli uomini più che ai film al giorno d'oggi. Questo stile di trama rivela più segreti della nostra società e porta la gente al torrente di emozioni. Ero abbastanza scettico riguardo questo anime perché non aveva pubblicità, non era così popolare e nessuno lo sapeva mai. Una specie di mistero, pensai, fino a quando non ho realizzato la prima serie che era più di un normale anime. Era una storia che rivelava alle persone come sono pietose e patetiche. Sai, la storia post-apocalittica ti fa sempre sentire triste perché la tua immaginazione ti porta il mondo morto dove le persone vivono ancora, e alla fine vivono solo per morire. Quando ho letto la trama sul retro del DVD di Wolf's Rain ho riso della logica di una storia che "i lupi sono in cerca di un paradiso". Tuttavia, il primo pensiero che è stato sviluppato nella mia mente era & quot; Perché stavano cercando? & Quot; E la storia racconta le loro avventure in questa ricerca. Sai, il paradiso è chiuso per le anime delle persone quando arriverà il giorno in cui il mondo finirà, ma in teoria, in teoria, se ci fossero dei sopravvissuti, per cosa vivrebbero? La morte non permetterebbe loro di riposare in pace in quel momento, e là si perde la speranza. La pioggia di lupo è una "pioggia" & quot; una storia che alla fine ti farà venire le lacrime agli occhi. Almeno ho avuto le lacrime alla fine di una storia. Quel momento in cui capisci qual è il significato di questo anime, quale autore sperava di dirci - certamente fa venire le lacrime agli occhi. Secondo me, questo anime ha la migliore OST che si adatta ad ogni situazione o scena di una storia. È l'arte della musica che rende gli anime più emotivi e pieni di gioia. Ti consiglio vivamente di guardarlo anche se la mia recensione non è sufficiente per convincerti. Capirai tutto quando proverai da solo.
  55. questo anime non mi fa nemmeno iniziare, questo era il mio ingresso nel mondo degli anime. linea di trama interessante personaggi molto divertenti da molti sfondi diversi, i personaggi crescono così tanto in tutta la serie e li amo più ogni episodio. che tesoro nascosto questo spettacolo è. se sei scettico riguardo alla serie, direi di provarci! è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. è un anime molto ben realizzato e lo stile è piacevole alla vista.se lo guardi spero che ti sia piaciuto tanto quanto me.
  56. L'animazione è bellissima e mi ricorda Cowboy Bebop. Se attraversi Hige e Kiba ottieni il tizio alto in CB. Ad ogni modo, la trama è molto interessante e complicata, con molti personaggi che vanno per la loro strada, ma sempre imbattersi l'un l'altro e un sacco di cose mistiche della mitologia giapponese. <br/> <br/> Tutto ruota attorno a un Lunar Tome che descrive come sarebbe la fine del mondo e come il mondo sia stato effettivamente creato dai lupi. Mi sembra di ricordare un episodio in Inuyasha in cui l'azione ruotava attorno a un rotolo lunare e una luna rossa e una poesia, quindi immagino che questa sia una storia che ogni giapponese conosce e io no. <br/> <br/> La musica è meglio della maggior parte degli animi, ma è in inglese, ricordandomi di nuovo di Cowboy Bebop. Nel complesso ho pensato che fosse meravigliosamente disegnato, con una bella storia e un sacco di potenziale. Ahimè, tutto si è rotto intorno all'episodio 15, quando lo show aveva 4 episodi fatti interamente di flashback. Peggio ancora, dopo questi episodi, tutto diventa semplicemente japocalittico e triste. Persino l'ultimo messaggio di speranza è contaminato dal male, anche se potrei giurare che qualcuno ha canticchiato "Spreading seeds of love & quot; mentre sto disegnando le ultime scene. <br/> <br/> Credo che la morale della storia sia che esiste un mondo unico e dovremmo farcela, ma dopo un finale così triste e un mambo-jumbo mistico, tutto ciò che si vuole è spazzare via le lacrime e guardare qualche commedia. <br/> <br/> Conclusione: 26 + 4 episodi molto buoni mostrano, meglio della maggior parte degli animi, ma incoerenti. I primi episodi sembrano molto diversi dall'ultimo. Inoltre, essere giapponese probabilmente aiuta a capire un sacco di cose lì.
  57.  
  58. In a post-apocalyptic future where humans live in domed cities surrounded by wasteland, wolves are assumed to be two hundred years extinct. Yet wolves do walk among them, disguising themselves as huma 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment