Guest User

The Sorcerer And The White Snake Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Sorcerer And The White Snake
  5. http://urllie.com/onfo3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Di solito non sono un fan di questo tipo di film; la cornucopia degli effetti speciali, la trama stravagante e la narrazione melodrammatica. Ma ero dell'umore giusto e provai. Molto piacevolmente sorpreso e mi è piaciuto il mio tempo a guardarlo. <br/> <br/> Devi avere una familiarità di base con il folklore cinese per capire i concetti culturali, tuttavia, è piuttosto semplice. Gli spiriti animali (alcuni sono maliziosi, altri sono passivi) attraversano da un altro regno e le loro interazioni con i mortali di questo reame solitamente finiscono male per gli umani. Uno spirito millenario di serpente bianco e una giovane erborista semplice si innamora. Tuttavia, un monaco stregone che ha dedicato la sua vita a bandire questi spiriti animali non lo permetterà, credendo che alla fine finirà in un disastro per il mortale. Ne consegue il conflitto, la distruzione e il caos si materializzano e il cuore è spezzato. <br/> <br/> Tutto sommato è stato divertente. Ha avuto delle scene bellissime, divertente CGI, e le donne erano assolutamente stupende. (Potrei facilmente innamorarmi dello spirito del serpente verde. LOL) Quindi, se sei di umore per una storia di fantasia spensierata, ti consiglio questo film.
  55. una fiaba, con una seducente coreografia di combattimenti, con una delicata storia d'amore, usando lo stesso tema della battaglia contro il male e la vulnerabilità dell'illusione. poche gocce di umorismo, CGI come strumento utile per creare un grande spettacolo, poche immagini ammirevoli e una sceneggiatura che sembra servire le scene di combattimento. perché la storia è quasi un pretesto. la coerenza è solo un dettaglio insignificante. la recitazione - uno schizzo. tutto è ridotto ad una sciarpa di seta che mescolava leggenda e arti marziali, incontro di un povero uomo onesto con un demone, il sacrificio del maestro saggio e la magia come chiave per mantenere l'ordine del mondo. e ciascuno fa The Sorcerer e il White Snake un film decente per pubblico giovane.
  56. Questo è un altro adattamento del mito del White Snake dell'amore proibito tra umani e demoni, ma la buona notizia è che è fittiziata con così tanta magia CGI che sembra quasi un "Avatar". clone, completo di abbondanti quantità di "filo-fu". Tuttavia, la cattiva notizia è che il regista Tony Chin lo considera adatto a mantenere il QI del film a livello scherzoso con topi parlanti e conigli clowneschi. <br/> <br/> Inoltre, Jet Li, ovviamente l'attrazione principale qui, è catturato in una posizione difficile, dovendo mettere in bocca linee stupide ed eseguire acrobazie involontariamente divertenti invece del vero kungfu. <br/> <br/> Come in A Chinese Ghost Story, abbiamo una storia del giovane erborista Xu Xian (Raymond Lam) e un demone serpente millenario (interpretato da Eva Huang Shengyi). Tutto inizia con un bacio sott'acqua con cui il serpente sexy incarnato salva lo sventurato giovane dall'annegamento. Dopo di ciò, continua a inseguirlo, contro il consiglio del suo caro amico Green Snake (Charlene Choi) - finché non accetta di sposarla. <br/> <br/> La partita è contro la legge della natura e dello stregone Fa Hai (Jet Li) del tempio di Jinshang ha giurato di intrappolare e uccidere tutti questi demoni prima che devastino gli abitanti del villaggio. Il guaio è che Xu Xian ha fatto amicizia con il monaco stregone e uccidere il White Snake avrebbe ferito il suo innocente maritino. <br/> <br/> Le spettacolari sequenze di apertura di una battaglia tra Fa Hai e Ice Witch (Vivian Hsu ) ci dà un assaggio di ciò che verrà. Una cosa di cui possiamo essere certi è che Tony Chin non risparmia spese per i set e le impostazioni del periodo che forniscono una fantasia deliziosamente ricca proprio come quelli di Jame Cameron "Avatar"; e Tim Burton's & quot; Alice In Wonderland & quot ;. L'animazione è un po 'noiosa, considerando quanto CGI sia andato lontano oggi. <br/> <br/> Tuttavia, il fattore "make-or-break" in qualsiasi film d'amore è la performance dei suoi protagonisti e qui Eva Huang e Raymond Lam non sono solo una coppia di bell'aspetto, ma sono riusciti a sembrare giovani amanti. Accanto a loro si contrappone la relazione macabra e comica tra il Green Snake di Charlene Choi e il monaco novizio di Wen Zhang, Nen Reng, che si è "convertito" dall'altra parte all'inizio del film. Altre star da non perdere sono Chapman To, Miriam Yeung e Lam Suet che sembrano divertirsi a giocare a personaggi infantili come polli e conigli. Niente di entusiasmante per questa stravaganza in CGI con Jet Li. (Limchangmoh.blogspot.com)
  57. The Sorcerer e The White Snake è visivamente sbalorditivo e di ispirazione mozzafiato. Questo film è più di CGI, rendering di computer, o anche location cinematografica. Riguarda l'amore. Il potere che l'amore esercita tra due persone innamorate e il controllo, la torsione e persino l'angoscia che l'amore a volte eserciterà su di noi. Sì, le scene di combattimento sono state ben filmate. Inoltre i colori esplodevano violentemente da un telaio all'altro, era eccezionale. Sarei incoerente se tuttavia non facessi notare che se questo film avesse un importante budget da studio di Hollywood. Alcune scene della CGI sarebbero sembrate leggermente meno mosse, e forse più soldi, avrebbero contribuito a perfezionare ulteriormente un film già eccezionale. The Sorcerer e The White Snake è una gemma rara, è una storia d'amore raccontata attraverso l'arte. Ho trovato le sezioni dell'acqua nell'apertura del film semplicemente sbalorditive. Arte e amore tradotti attraverso il cinema, semplicemente eccezionali. <br/> <br/> Spero che seguirai il mio consiglio e ne raccoglierò una copia non appena avrai terminato di leggere la mia recensione. Ti prometto che questo film non deluderà in alcun modo forma o forma.
  58. una fiaba. poche scene di combattimento seducenti. una storia d'amore proibita. Insomma, un bel film. Lungi da essere un capolavoro, è un'introduzione utile nella mitologia cinese e un'occasione per scoprire Jet Li in un ruolo non brutto. il film usa molti cliché e soluzioni di produzione rosa ma, se sei, in pochi momenti, un romantico, sognatore o fan delle fiabe classiche, il suo messaggio e le soluzioni per creare la storia non sono affatto male. certo, non è uno dei grandi film di Extreme East, ma può essere un supporto decente per una forma di intrattenimento in cui il romanticismo, le virtù eroiche, il sacrificio e la magia sono parti degli stessi prodotti. e le poche dosi di umorismo non sono affatto male. Insomma, un bel film. forse, il pacchetto è più importante del contenuto, ma nulla è perfetto.
  59.  
  60. Action director Ching Siu-Tung helms this fantasy film based on an old Chinese legend about an herbalist who falls in love with a thousand-year-old White Snake disguised as a woman. Jet Li stars as a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment