Advertisement
Guest User

The Waterworld

a guest
Aug 27th, 2018
132
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Waterworld
  5. http://urllie.com/ov1b3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Il fantastico non si ferma mai in Waterworld. Costner gioca a Man Fish! ... o Merman! Considerando che è più un mammifero che un pesce, probabilmente è più vicino a un sigillo. Ma poi di nuovo ogni homosap è reso un mammifero marino in un grande mondo umido. Costner naviga su un fantastico trimarano per trasformatori che rende il Milleneum Falcon simile a un pezzo di spazzatura. Il Millennium Falcon può navigare nello spazio usando un aquilone gigante? No! All'inizio del film, Costner entra in un mucchio di cianfrusaglie galleggianti dove le costole degli squali sono il pasto del giorno e lo sporco non è esattamente sporco a poco prezzo. Ma la tensione sale come un'alta marea quando Costner si rifiuta di prostituirsi a una famiglia in cerca di un donatore di semi. L'acqua raggiunge un punto di ebollizione quando gli atolli esaminano le orecchie di Kevin. Risulta che la gente della flottiglia non pensa molto ai pesci. Quando Kev deve fuggire, viene catturato in una relazione particolarmente appiccicosa con Helen e un padre adottivo involontario di un bimbo chiacchierone che ha il tatuaggio più carino che tu abbia mai visto. Lo strano trio si trova intrappolato tra il diacono e il mare blu profondo. The Deacon è un carismatico pirata redneck giocato qui da Dennis Hopper. Il problema per Deac è che se Costner è in giro, queste acque sono una zona non fumatori, quindi i Deacon's Smokers hanno i loro acquedotti tagliati per loro. Agli occhi di Deacon Hopper, Costner è uno stronzo che non arrossisce. Questo perché Costner è uno stronzo che non andrà giù senza combattere. È uno stronzo che prende a calci in culo. <br/> <br/> Se sei un fan di bambine carine con tatuaggi, ma non in modo raccapricciante, dovresti dare un'occhiata a Waterworld e sì, quello è Jack Black come pilota dello "skyboat". ;
  48. Waterworld è un film non eccezionale. Adoro l'idea che il mondo sia coperto dall'acqua e che nessuna terra sia lasciata in vita per sopravvivere. Solo questo è un pensiero molto inquietante e funziona per una storia. Comunque è allegramente un Mad Max sull'acqua. Quindi l'intera trama è in qualche modo copiata e la storia non va molto oltre Mad Mad quindi non è direttamente un miglioramento. Tuttavia la scena della pipì di riciclo all'inizio è piuttosto qualcosa. Ma il film è prevedibile e il finale è un genere diverso (i diari della principessa) quindi non è esattamente una grande esecuzione di una grande idea. Oltre ai problemi di produzione che si sono verificati durante le riprese, la regia è piuttosto zoppa. La recitazione è piuttosto un film b ma OK. Lo sviluppo del personaggio è debole. Mi è piaciuto ancora e ho pensato che fosse divertente!
  49. Waterworld è proprio come Last Action Hero, un film davvero bello con buone prestazioni che anticipava molto il suo tempo e la gente lo odiava è come dire che Mad Max era un brutto film perché era in anticipo sui tempi o Terminator o Alien o qualsiasi altro post film-apocalittico o film con finzione in esso. C'è un sacco di azione, risate ma anche una bella cinematografia, ora l'unico problema che ho avuto con il film a volte è stato un po 'sciocco come il personaggio di Dennis Hopper dice alcune linee che sono totalmente fatte per i cattivi di questo tipo e il cgi non è bene si può anche vedere lo schermo verde in alcune scene buttato fuori dal film, ma il film ha un sacco di azione, buone prestazioni, ma è anche un film divertente e darò a Waterworld un A-9/10.
  50. The Mariner (Kevin Costner) è un solitario che naviga con il suo trimarano con jerry attraverso un mondo d'acqua. La terraferma è diventata mitica. Combatte i pirati noti come fumatori e ladri che vagano per l'oceano. Si libera con le sue branchie per salvarsi dalle città affogate. Arriva a un insediamento galleggiante per scambiare la sua terra recuperata. I locali lo scoprono come un mutante e lo fanno prigioniero. La città è attaccata dai Fumatori guidati dal Diacono (Dennis Hopper). Helen (Jeanne Tripplehorn) ed Enola (Tina Majorino) salvano il Marinaio e fuggono. Enola ha un tatuaggio sulla schiena che potrebbe indicare la terraferma. <br/> <br/> Questo è un infame fallimento finanziario, anche se non è un completo fallimento cinematografico. Mi piace molto il concetto di un mondo acquatico e parte dell'azione. Ci sono ancora molti problemi che mi impediscono di raccomandare questo film. Dennis Hopper è troppo cattivo di cartone animato. Deve essere più realistico per essere minaccioso. Sta cercando di seguire il modello Mad Max ma non funziona del tutto. Anche per un'avventura fluviale, in realtà, manca una sequenza temporale. Dovrebbe essere semplice trasferire Mad Max nelle acque, ma smetto di preoccuparmi una volta che salgono sulla petroliera. Mi piace molto il mondo del trimarano e vorrei che restassero lì.
  51. Penso che questo sia un ottimo film. Mostra Kevin in un diverso ruolo d'azione. Davvero non mi piacciono i film di fantascienza, ma questo potrebbe accadere se continuiamo con il nostro inquinamento e il riscaldamento globale. Spero che sarà meglio riconosciuto come un buon film in futuro.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement