Guest User

The The Legend Of Zelda Ocarina Of Time Italian Dubbed Free Download

a guest
Sep 5th, 2018
30
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time
  5. http://urllio.com/p5njp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. La saga di Link e Zelda si estende su molte generazioni e centinaia di anni. Questo è un capitolo iniziale della storia che racconta come tutto iniziò, nei tempi in cui il signore oscuro Ganon era il re mortale dei ladri noto come Ganondorf. Chiamato da forze sconosciute, Link, un giovane che vive nell'antica foresta di Kokiri, scopre di essere stato scelto per salvare la terra. Si unisce a te con la giovane principessa Zelda in una corsa per ottenere i tre gioielli magici, che è la chiave per aprire la Porta del Tempo, che ha custodito la leggendaria Spada Master per molti anni. Zelda e Link hanno già l'Ocarina of Time. Con esso e la Master Sword, la porta del Sacred Realm può essere aperta. All'interno del regno sacro c'è la Triforce, la leggendaria reliquia di ogni potere. Chiunque lo tocchi può avere il controllo supremo. Se uno con un'anima pura lo tocca, la terra entrerà nella prosperità eterna. Tuttavia, se uno dei malvagi lo tocca, il mondo sarà precipitato nell'oscurità eterna e nei mostri. Viaggiando per dieci anni nel futuro come un uomo adulto e tornando alla fanciullezza, Link deve svelare i misteri di Hyrule e lavorare con i mistici saggi per sconfiggere Ganondorf e incarcerare la sua anima nel vuoto.
  51. Molte persone credono che questo sia il miglior gioco di sempre. Non sono d'accordo. <br/> <br/> Prima di tutto, PERCHE 'Link va in questa ricerca? Lui va perché un ALBERO MORTO LO RACCONTA PER VEDERE LA PRINCIPESSA. Giusto..? Penso di no. Poi la principessa lo manda in missione per salvare il mondo da uno degli amici di suo padre, con cui ha una strana sensazione. È in netto contrasto con la successiva maschera di Majora, in cui Link inizia ad avventurarsi in primo luogo perché il suo cavallo e l'ocarina vengono rubati, e il resto si sviluppa da lì, e The Wind Waker è lo stesso. La ricerca INIZIA perché sua sorella viene rapita. In MM e WW, Link ha un motivo per iniziare la sua ricerca. <br/> <br/> La grafica era scarsa. L'N64 potrebbe gestire molto meglio, anche senza un expansion pack. La musica era fastidiosa e ti perforava la testa, facendoti impazzire. Il testo è stato scritto così male, mi piacerebbe trovare chi ha tradotto e inginocchiato. La traduzione è incredibilmente schifosa. Non è una sciocchezza completa (tranne che per le cose che dice Shiek), ma è così blando e non coinvolgente.Poveri. <br/> <br/> I dungeon non sono troppo male messi insieme, ma sono così lunghi, e la musica minaccia la tua stessa sanità mentale, specialmente nel Tempio delle Ombre. I boss sono probabilmente la parte più debole dell'intero "gioco". Solo Phantom Ganon fornisce qualsiasi tipo di sfida, e anche se impallidisce in confronto a QUALSIASI capo del gioco ANY Metroid o Zelda: A Link to the Past. I due capi finali in particolare erano solo ... pietosi. Peccato davvero, dato che il modello dei personaggi del boss finale sembra dannatamente bello. È solo sprecato in una lotta così pedonale. Mentre sto distruggendo i capi, perché non menziono Ganondorf in persona? Oh. Mio. Dio. Non c'è mai stato un peggior cattivo in qualsiasi cosa, mai. Non ha assolutamente alcuna ragione per voler conquistare il mondo, sembra solo un po 'crudele. E sembra schifo. Le sue battute, così come quelle di tutti gli altri, sono tristemente scritte. Anche il modo in cui suona l'organo mentre ascendi il suo castello alla fine è banale e mal implementato. <br/> <br/> In tutto, questo gioco è completamente sopravvalutato, e secondo me, è il peggiore Gioco di Zelda fino ad oggi, e uno dei peggiori giochi di tutti i tempi.
  52.  
  53. C'erano tre diverse versioni in totale. Il primo era la versione 1.0. La cartuccia era d'oro e comune in Giappone e negli Stati Uniti. Pochissime copie arrivarono anche in Europa. E solo quella cartuccia contiene la versione 1.0 non censurata. Quindi la produzione è stata interrotta. Sono state rilasciate due diverse cartucce in grigio, Versione 1.1 e 1.2. Sembravano uguali e erano la versione più comune, anche in Europa. Il gioco è stato leggermente censurato ma sono stati rimossi anche alcuni bug minori. Al giorno d'oggi, la versione più comune è la versione 1.2. 867624ce0b
RAW Paste Data