Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Mistero Del Ragnarok
- http://urllio.com/qbdhx
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando l'archeologo Sigurd non riesce a stabilirsi sul mito di Ragnarok, la fine del mondo nella mitologia settentrionale, decide di andare in spedizione insieme a due colleghi e ai suoi due figli. Questa avventura li porta a Finnmark nella parte più settentrionale della Norvegia, e in "No man's land" & quot; tra Russia e Norvegia, dove nessuno è stato nei tempi moderni. Le vecchie rune hanno nuovi significati quando rivelano la verità. Una verità più grande e più spettacolare di quella che avresti sognato.
- L'archeologo norvegese Sigurd Svendsen forma una piccola squadra e parte alla ricerca del vero significato delle rune segrete scolpite nella roccia e risveglia per sbaglio un mostro gigante.
- Adoro il cinema scandinavo, e in realtà questo è stato un film divertente e divertente. Come tutti gli altri hanno detto che è un film per famiglie, ma non credo che sia qualcosa di indirizzato solo ai bambini. <br/> <br/> Detto questo, il problema più clamoroso che ho avuto non è stato una vera risoluzione sostanziale alla fine. Costruiscono questo intero mito, basato sulla mitologia norrena, e circondando questo mostro. Tuttavia, una volta arrivati alla battaglia finale, il mostro fissa il protagonista in basso e poi si allontana. <br/> <br/> La mitologia norrena è un punto di partenza fantastico ed è relativamente trascurata rispetto alla mitologia greca. Spero davvero che il finale sia stato più soddisfacente di quello che si è rivelato. Ancora un film decente da guardare e sembra adottare un approccio più hollywoodiano in termini di stile.
- Guarda questo film se ami una buona storia e vuoi essere interessato, elettrizzato e divertito. <br/> <br/> Salterò il gergo critico degli altri postati e tagliato al sodo. Tutti i personaggi sono completamente credibili. I bravi ragazzi sono bravi. I cattivi hanno ciò che meritano. Le lezioni sono apprese nel modo più duro e le relazioni sono fatte. In modo rinfrescante, il cattivo è una che è ancora sensibile e femminile. <br/> <br/> Non guardare questo film se sei un critico cinematografico dilettante auto-incoraggiante che confonde la complessità con la qualità o un appassionato di storia che viene rimandato dalla minima inesattezza. In effetti, se lo sei, non preoccuparti di guardare film. E certamente non li rivedo qui. <br/> <br/> Anche se ho visto questo film a casa, credo che il teatro fosse pieno di braccioli, urla e urla di "Guarda fuori!" (O l'equivalente norvegese) durante la sua proiezione. <br/> <br/> Al critico che ha affermato nella sua recensione che un consiglio di amministrazione non avrebbe mai schernito una scoperta sorprendente che vola di fronte a ciò che accetta come fatto, controlla la tua cronologia. È successo, succede oggi e succederà in futuro. Questa è una delle lezioni del film. Sembra che tu non l'abbia imparato. <br/> <br/> Il film merita sicuramente di essere visto. (Sono un uomo di 41 anni.) I bambini piccoli saranno spaventati, quindi guardalo prima di farglielo vedere. <br/> <br/> Voto 10 per bilanciare i dolts che gli hanno dato 1 .
- Alla fine, qualsiasi potenziale divertimento nei film B viene estinto dall'anonimato deprimente e svogliato di Ragnarok.
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment