Guest User

Zatoichi The Outlaw Malayalam Movie Download

a guest
Sep 17th, 2018
118
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zatoichi The Outlaw
  5. http://urllio.com/qujuq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Zatoichi arriva in una città in cui una casa da gioco rapisce i suoi poveri e deboli clienti. Un'establishment rivale si muove per pagare quei debiti e liberare i contadini, ma il capo apparentemente altruista di questa casa sta in realtà gettando le basi per uno spietato schema di presa di denaro. Il sedicesimo film di Zatoichi è il primo della sua serie Katsu Productions ed è uno dei più audaci della serie.
  58. In una città in cui i contadini pieni di debiti vengono sfruttati senza pietà, Zatoichi è costretto a schierarsi da un crudele capo della yakuza al suo rivale apparentemente altruista.
  59. Zatoichi the Outlaw è una delle mie voci preferite nella serie Zatoichi. Yamato Satsuo dirige il suo unico film di Zatoichi e anche gli scrittori sono nuovi. Negli Stati Uniti, questo è anche il primo film di Zatoichi distribuito da AnimEigo in DVD. <br/> <br/> I colori sono ricchi e verdeggianti mentre il film si svolge nelle ricche terre agricole del Giappone estivo. Ci sono alcuni personaggi interessanti, ma come altri hanno già detto, forse ci sono TROPPI personaggi, e nessuno di loro è sufficientemente dettagliato. <br/> <br/> Mi piace molto la reazione di Zatoichi mentre incontra questo villaggio unico e ascolta i contadini cantare la gioia di una vita senza puttane e giochi d'azzardo. <br/> <br/> Zatoichi dice se stesso, & quot; Nessun gioco d'azzardo, niente puttane, niente combattimenti. Ah, sembra di essere incappato in uno strano villaggio! & Quot; <br/> <br/> E il fatto che Zatoichi vaga per il Giappone, incontrando persone e situazioni diverse nelle diverse stagioni, rende la serie una vera esperienza di viaggio su strada . <br/> <br/> Zatoichi cerca anche di migliorare la situazione nella comunità rurale, solo per peggiorare le cose. Zatoichi uccide un boss corrotto, solo per tornare da un'assenza di un anno a scoprire che il suo posto è stato preso dal boss che Zatoichi aveva precedentemente ammirato. <br/> <br/> C'è anche una grande scena in cui Katsu Shintaro suona il biwa. Quest'uomo può suonare e il suo disegno con la spada è altrettanto buono! <br/> <br/> Quindi, anche se ci sono alcuni momenti divertenti nel film, il film non ha il flusso naturale che ha un film diretto da Misumi Kenji. Il mio consiglio è di controllare gli altri film migliori della serie, e controllare Zatoichi the Outlaw se sei ancora affamato di più.
  60. Se fosse stato fatto prima nella serie di Zatoichi, avrebbe potuto essere uno dei migliori. È abbastanza buono, come la maggior parte di loro, ma la trama e i personaggi sembrano troppo complicati per la serie a questo punto. La situazione è stranamente intrigante: i contadini della provincia hanno due campioni, un capo benevolo (per una volta) e un filosofo-samurai che inizia una specie di Grange; entrambi si scontrano con i soliti gangster locali, che vogliono fallire i raccolti perché aumentano le loro entrate di gioco e le loro possibilità di fare un po 'di terra; il loro capo o potente alleato è un puritano puritano che è morto a bere e giocare d'azzardo, ma segretamente indulge ai propri appetiti perversi. (Somiglia anche a Dracula, visto che i cattivi nei film successivi di Zatoichi tendono sempre più a fare). Questi personaggi hanno un significato sufficiente da meritare di essere messi contro Zatoichi come era originariamente disegnato, ma ormai ha perso molte delle sue sfumature , e i cambiamenti in alcuni dei personaggi, come il buon capo e la sorella arrabbiata di un uomo che Zatoichi ha ucciso, hanno bisogno di più tempo che il film deve dare, così che la storia sembra muta, come se mancassero alcune scene. Oltre a questo, il film mostra le virtù della maggior parte degli altri della serie: buona recitazione, talvolta fotografia lirica, creazione di un paesaggio vivido, credibile e riconoscibile in modo univoco (la cui assenza è evidente nell'episodio occasionale in cui il regista lo manca) e una qualità tecnica che per sua natura si maschera: l'uso immaginativamente vario di set limitati, così i loro limiti sembrano non esistere. E naturalmente c'è l'attore principale, la cui presenza, per quanto riguarda le sue prestazioni, fa funzionare tutto. Questa deve essere una delle serie più sostenute nella storia del cinema.
  61.  
  62. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment