Advertisement
Reachid

Keyword XV pt7

Aug 24th, 2019
411
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.71 KB | None | 0 0
  1. ## 07
  2.  
  3. # Autoscorer (Addendum da #01)
  4.  
  5. Gli Autoscorer identificati in seguito all’Incidente della Streghetta sono “Micha”, “Leiur”, “Phara” e “Garie”: fungevano da guardie del corpo della loro Master, Carol, anche se lo scopo per cui sono stati creati era quello di registrare “canzoni” nei loro corpi a mo’ di “spartiti”. Il loro completamento fu il risultato di innumerevoli tentativi e fallimenti, di cui restano, dormienti in una sezione dello Château de Tiffauges, vari corpi di scarto e parti di ricambio intesi per l’uso in caso avessero subito danni. Allo scopo di concretizzare il Potere Divino in una vera e propria divinità, alle Noble Red si necessitava un’enorme quantità di energia e per questo hanno riavviato il deposito degli scarti aggirando il blocco dell’autenticazione usando il “corpo di Carol”. Si è ottenuta così l’attivazione dell’energia (“ricordi”) degli Autoscorer, tuttavia… Le Noble Red avevano sottovalutato un piccolo essere, una volta già Master, che rifiutandosi di morire gridò per non rinunciare a vivere. Una volta connessi al generatore, ciò che rimaneva delle molte Micha, Leiur, Phara e Garie si è ricomposto, componente danneggiato su componente danneggiato, ricreando le loro forme originali, sebbene limitate e instabili. Non si è trattato di un miracolo, bensì dell’ovvio comportamento di cavalieri che accorrono in soccorso della padrona del castello. Il loro cuori erano più che umani. Sebbene non fossero più come in passato, non hanno esitato a dare tutto ciò che potevano per adempiere al loro dovere.
  6.  
  7. # Château de Tiffauges (Addendum da #05)
  8.  
  9. Lo smantellamento dello Château danneggiato ha avuto inizio portando al suo interno un generatore, implementando l’illuminazione elettrica e degli ascensori per poi installare varie apparecchiature e macchinari. Questi lavori sono stati sfruttati dall’Istituto Kazanari, grazie alla legge per la difesa nazionale dai disastri, per costruire una grande base nascosta nel centro della città, riuscendo anche a far entrare senza difficoltà nello Château un altare cerimoniale per far confluire il Potere Divino in una giovane, l’enorme generatore per l’estrazione dell’energia dai corpi di scarto fino a far entrare persino le Noble Red.
  10.  
  11. # Potere Divino (Addendum da # 06)
  12.  
  13. Il Potere Divino celato nel bracciale di Shem Ha si è dimostrato inaspettatamente grande, fuoriuscendo con più forza di quanto si fosse simulato, tanto che è stato necessario espellerlo temporaneamente dallo Château. Il piano è così stato rivisto per permettergli di abituarsi alla ragazza designata come “contenitore” nel corso del tempo. L’enorme massa di energia che “esiste”, semplicemente, sulla sommità dello Château non si muove secondo una specifica volontà, ma al momento si limita attaccare elicotteri e Gear in avvicinamento e, cercando di infiltrarsi nel corpo del “contenitore” come un granchio eremita, resta in uno stato reattivo, reagendo per puro istinto.
  14.  
  15. # Kohinata Miku (Addendum da # 06)
  16.  
  17. C’è una ragione se Miku è stata rapita e tenuta in vita. Questo perché soddisfa i criteri per essere il “contenitore” del Potere Divino, una ragazza da offrire in sacrificio come simulacro da possedere. Tuttavia, a casua di circostanze impreviste, il Potere Divino non ha potuto entrare in lei per intero e la giovane non ne è ancora ricolma. Una flebile speranza di recuperarla c’è, ma è appesa a un filo. Eppure…
  18.  
  19. # Apple
  20.  
  21. L’unica filastrocca tramandata dagli antenati di Maria, scacciati dalla terra in cui vivevano a causa di un incidente in una centrale elettrica. Per Maria e Serena è una canzone che rievoca insostituibili ricordi e, durante l’incidente di Frontier, è stata la canzone del miracolo che ha causato il fenomeno di concentrazione del guadagno fonico. Inoltre, la melodia dissonante avvertita sia all’attivazione del Bracciale di Shem Ha che alla manifestazione del Potere Divino, compensando per il pattern di modificazione del linguaggio e la distanza di propagazione, è inaspettatamente non dissimile dalla melodia di Apple, riportando nuovamente l’attenzione su questa canzone. Anche al momento attuale, la sua vera natura rimane ignota.
  22.  
  23. # Harmonic Scalpel
  24.  
  25. Uno degli oscuri congegni integrati in Vanessa. Permette di recidere persino i legami inter-molecolari generando una potente vibrazione dal polso in poi grazie a generatori di alte frequenze integrato in entrambe le braccia. Sebbene fosse un’arma esagerata per cercare di eliminare Elfnein, Vanessa ha comunque deciso di usarla per testare la sua nuova mano destra. Il suo fendente è quello di una mano usata a mo’ di spada.
  26.  
  27. Ricordate: no agli spoiler, sì a vals... cioè, no, niente spoiler fino alle 20!
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement