Advertisement
Guest User

Timecop 2 Online Gratuito

a guest
Aug 23rd, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Timecop 2
  5. http://urllie.com/orfc5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Ho adorato Jason Scott Lee in questa immagine. La passione che mette nel suo ruolo è encomiabile. Ho amato la storia e i conflitti morali che i personaggi principali attraversano nell'essere Time Cops. E 'stato un ruolo abbastanza positivo per l'antagonista in questo film. Il film conteneva uno degli epiloghi più lunghi che abbia mai visto, ma l'hanno tenuto divertente, quindi non mi importava. Un'altra cosa davvero interessante che ho amato personalmente è il suo uso del Jeet Kun Do (stile di combattimento di Bruce Lee). L'ha usato nel film Dragon e lo ha fatto molto bene. Per quelli che conoscono un po 'il suo stile di combattimento, e anche per quelli che non lo fanno, è davvero fantastico da guardare. In un film del futuro, mi piacerebbe vedere i personaggi passare più tempo con un particolare evento storico (Erano a Berlino per un totale di forse 7 minuti all'inizio del film). Mi piacerebbe vedere un altro film di Time Cop, ma solo se Jason Scott Lee ci giocasse di nuovo! È un detentore del Tivo;)
  51. Il TIMECOP di Van Damme è stato un thriller fantascientifico utile che personalmente ho trovato lontano dai migliori lavori della star - eppure la sua eredità si è rivelata sorprendentemente popolare nel corso degli anni, con una prima serie TV alla fine degli anni '90 e poi questo budget ridotto seguito. In questa uscita, Jason Scott Lee (DRAGON: THE BRUCE LEE STORY) riprende il ruolo dell'eroico timecop per fermare alcuni malvagi cattivi che si intromettono nel tempo. Gli effetti speciali del genere, la sceneggiatura debole e una netta mancanza di originalità sono all'ordine del giorno, ma alla fine mi sono trovato a godermi un po 'questo film. È uno di quei b-movie ironici che non si prende mai troppo sul serio e offre molto divertimento nel tempo limitato. <br/> <br/> La mancanza di una trama decente è un vero problema, ma il film gestisce almeno un paio di impressionanti pezzi. Uno dei momenti salienti dell'azione arriva durante una sommossa in piena prigione, con il nostro eroe che prende a calci in culo diversi prigionieri giganti. L'altro è un momento più cerebrale, un momento abilmente messo in scena in cui Lee scopre che la storia sta cambiando ripetutamente mentre guarda - sì, è ovvio, ma fatto proprio così.L'ultima mezz'ora è impegnata a stabilire un confronto finale tra Lee e Thomas Ian Griffith, che qui si occupano dei cattivi doveri dopo aver realizzato alcuni film come eroe (come EXCESSIVE FORCE). Ho trovato le scene di lotta in questo film per essere divertente in uno stile spensierato, Jackie Chan, mentre la recitazione di Lee è migliorata notevolmente da quando era in film come TALOS THE MUMMY. Non è arte, ma per la bontà del film B offre più di un brivido.
  52. Mi aspettavo di vedere un seguito a questo, il miglior film di Jean Claude Van Damme, anni fa. All'inizio vedevo la scatola in questo video, all'inizio ero sospettoso. Ora lo consiglio a tutti coloro che hanno apprezzato l'originale. & quot; Time Cop 2 & quot; è altrettanto buono. La storia è ancora migliore. <br /> <br/> Jason Scott Lee, che è assente da tempo, interpreta Ryan Chan, un poliziotto che prende sul serio il suo lavoro quando non flirta con la dottoressa TEC. Mentre insegue un criminale del tempo nella seconda guerra mondiale in Germania, uno dei suoi colleghi operativi, Miller (Thomas Ian Griffith) vede un'opportunità per uccidere Hitler. Consapevole delle ramificazioni di alterare il passato, Chan ferma Miller. La moglie di Miller, un altro agente viene ucciso durante la mischia. Pazzo di dolore, Miller diventa renegede ed è intento a cancellare l'esistenza di Chan col tempo saltando e uccidendo i suoi antenati. <br/> <br/> Il valore della produzione è eccellente per una versione straight-to-video e le scene di azione di combattimento sono ben fatto (Lee e Griffith sono artisti marziali ben addestrati che hanno un paio di film di genere sotto la cintura).
  53. Questo è un buon film di fantascienza con alcune mosse di karate. Probabilmente Jean-Claude Van Damme avrebbe potuto essere l'attore giusto per interpretare la seconda parte di Timecop. Ti auguro un buon orologio.
  54. Sebbene questo sequel tardivo del 1994 Van Damme abbia colpito "Timecop" è stato realizzato per il mercato dei DVD, è piuttosto ambizioso; cerca di essere una combo filosofico di arti marziali / fantascienza - tutto tranne il lavello della cucina. L'eterna domanda sul viaggio nel tempo e su Hitler non è solo posta in scena: è un elemento centrale della trama (e del titolo)! Potresti anche obiettare che il "cattivo" & quot; del film non è affatto un cattivo; opera secondo la teoria che dovremmo usare il viaggio nel tempo per prevenire tragedie che sappiamo che succederanno, mentre l'eroe & quot; ritiene che il & quot; originale & quot; Il corso della storia deve essere preservato a tutti i costi, a causa delle imprevedibili conseguenze del disordine.Certo, ci sono dei buchi nella sceneggiatura (come qualcuno che ricorda una timeline alternativa prima ancora che accada), ma tutti i folli, stravolgenti ritmi di tempo e spazio ti tengono sulle spine. E nel bel mezzo di tutto questo, Jason Scott Lee ha qualche possibilità di scatenare la sua abilità marziale piuttosto forte. In effetti, la parte più debole del film è il finale, in cui tutto si riduce a uno scontro gratuito di arti marziali tra Lee e Thomas Ian Griffith (completo di strappare le magliette di Lee - anche se una parte del pubblico non si preoccuperà di certo! ). ** 1/2 su 4.
  55.  
  56. Twenty years after a set of events, the TEC (Time Enforcement Commission), the agency that makes sure that no one travels into the past without permission and changes history, is still going strong. N b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement