Guest User

Download The A Un Passo Dallinferno Trappola Di Cristallo Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Un Passo Dall'inferno - Trappola Di Cristallo
  5. http://urllie.com/ogh30
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. No, non è un Bud Spencer & amp; Colpo di Terence Hill. È tutto ciò che potresti cercare in un film d'azione. Se non l'hai visto, per favore fallo. Punti completi
  57. Gli anni '80 ci hanno regalato molti grandi film d'azione di Terminator, Predator e The Road Warrior a Commando, Big Trouble in Little China e Escape From New York. Ma Die Hard secondo me è il migliore di tutti. Il personaggio principale è fantastico. È simpatico e simpatico e non è un supereroe, anzi, gli viene sempre dato un calcio in tutto il film. Il cattivo è anche grande. Il defunto Alan Rickman fa un lavoro fantastico interpretando questo personaggio. Le scene d'azione sono abbastanza brutali e violente ma molto realistiche. L'umorismo è esilarante con alcuni dei migliori rivestimenti nella storia del cinema. Il mio unico vero problema con questo film sono alcuni dei personaggi di supporto, principalmente la polizia. La maggior parte di loro sono incredibilmente fastidiosi e diventa così irritante quando non credono costantemente che il personaggio principale stia raccontando loro dei terroristi. Ma anche con questo Die Hard è ancora il mio film d'azione preferito degli anni '80 (e anche il mio film di Natale preferito).
  58. Perché qualcuno dovrebbe vedere ancora UN ALTRO film d'azione, quando la realtà mette tutto sul film per la vergogna? Perché i veri assassini non sono spiritosi, sono stupidi. Alan Rickman, come Hans Gruber, ha grandi linee che in qualche modo mitigano il sangue che viene schizzato dappertutto. Almeno Hans Gruber (Rickman) ha immaginazione e trattini. La donna qui ha anche delle linee grandiose, come la moglie separata di Bruce Willis, che mostra allegramente il suo sessismo, ma in modo piuttosto imbarazzante. Lui lo compensa. La faccia di Rickman è un capolavoro di recitazione. La regia di tutte queste stupende esplosioni è un capolavoro tecnico di per sé. Bruce, camminando su vetri rotti, ha fatto un buon lavoro di recitazione, meglio di quanto non lo sia nella maggior parte dei suoi film. (E molto meglio della sua ex-moglie). Come al solito, l'originale è migliore di tutti gli originali. Ma guardali indietro, se ne hai il coraggio, per uno studio sul perché i sequel non dovrebbero essere realizzati senza molto studio e scrittura superiore. Il segno di un buon film è, quando lo vedi di nuovo, ne hai ricavato un altro o più? Lo faccio ogni volta che mio nipote lo indossa.
  59. **** Si prega di notare che includerò spoiler in questa recensione **** <br/> <br/> Okay, quindi 24 anni dopo la sua uscita, finalmente ho visto Die Hard. Sono andato con grandi speranze e grazie a dio che questo capolavoro di 2 1/2 ore non mi ha deluso un po '. <br/> <br/> Per essere onesti, non c'era praticamente nessun aspetto negativo di questo film. Ogni attore ha fatto un incredibile lavoro interpretando i loro ruoli, in particolare Bruce Willis e Alan Rickman che erano semplicemente incredibili. Il resto dei personaggi intorno a loro erano molto bravi e la trama era molto semplice ma molto elaborata. <br/> <br/> C'erano molte scene in cui mi sono emozionato. Una scena del genere è stata quando il personaggio di Alan Rickman, Hans Gruber, ha abbattuto il capo dell'hotel dopo aver deciso di non dare la posizione. Il momento in cui il sangue schizza tutto il muro è stato fantastico e da quel momento in poi, è stato semplicemente perfetto. <br/> <br/> Oltre agli incredibili scontri a fuoco, un'altra cosa che ha reso questo film incredibile per me, sono stati due attori che ho amato davvero, interpretando i due ruoli principali. Alan Rickman e Bruce Willis hanno reso questo film molto più speciale di quanto avrebbe potuto essere. <br/> <br/> La sequenza di combattimento in cui Hans e un altro dei suoi uomini decidono di rompere il vetro attorno a John è stato elettrizzante. Le sequenze d'azione erano molto più avanti dei tempi in questa fase. Gli effetti speciali erano sbalorditivi per un film del 1988 e sembrava che gli effetti visivi fossero stati fatti intorno al 2005. <br/> <br/> Questo mostra chiaramente che George Lucas (il nuovo) ha torto. Gli effetti speciali non sono ciò che guida un film. <br/> <br/> Praticamente tutto in questo film è stato fantastico. Un altro personaggio che mi è veramente piaciuto in questo film, oltre a John e Hans è stato Seargeant Reginald. Il legame tra lui e John è stato grandioso. <br/> <br/> Film perfetto! 10/10 ogni giorno!
  60. Era di nuovo nei giorni in cui un videoregistratore era ancora la tecnica definitiva per osservare le homemovies. In quei giorni, 30 anni fa, è stato rilasciato Die Hard. E sfortunatamente non ho mai visto questo film campione d'incassi in un cinema su un grande schermo. Mai. L'ho solo visto sul mio piccolo schermo tv collegato al mio videoregistratore. Avevo il più piccolo schermo TV, ma Die Hard è così grande che puoi guardarlo su un telefono e continuare a essere spazzato via. 30 anni fa ho noleggiato questo video di Die Hard e l'ho riprodotto 3 volte in una notte, da una parte all'altra. Non ho potuto dormire tutta la notte a causa dell'eccitazione che mi ha regalato questo ottovolante. Alcuni film non muoiono mai. Die Hard è uno di questi.
  61.  
  62. NYPD cop John McClane goes on a Christmas vacation to visit his wife Holly in Los Angeles where she works for the Nakatomi Corporation. While they are at the Nakatomi headquarters for a Christmas part 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment