Guest User

Undisputed 2 Last Man Standing Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Undisputed 2: Last Man Standing
  5. http://urllie.com/ormc3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Come praticante di arti marziali voglio assicurare al pubblico che il film piacerà a quelli di voi che si aspettano di vedere una lotta davvero dura! Anche stavolta i creatori hanno reso le scene di combattimento ancora più interessanti, principalmente perché questa volta vedrai non solo la boxe chiara (come la precedente & quot; Undisputed & quot;), ma vedrai anche mosse molto eccitanti da calci, ginocchia e persino da prese . Questa volta Chambers, a differenza della parte precedente, dovrà affrontare un avversario molto più devastante nella persona del prigioniero russo Yurii Boika, il cui personaggio attirerà la vostra attenzione fin dall'inizio del film con le sue splendide mosse sul ring. Secondo me il personaggio è stato creato perfettamente per l'atmosfera del film. <br/> <br/> Quelli di voi che guarderanno il film, aspettandosi qualcosa di buono come la prima parte, non rimarranno delusi solo perché il regista presenta uno ben noto del pubblico Jorge Chambers. In quel film è lo stesso ragazzo duro e fiero, che diventa chiaramente chiaro che se cerchi di dirgli cosa fare, ti schiaccerà almeno il naso. Vale a dire quella parte nel personaggio di Iceman, per essere orgoglioso, lottare per il suo onore, lo ha reso uno dei miei personaggi preferiti che abbia mai visto.
  55. Indiscusso 2 è stata una grande sorpresa per me. Mi sono davvero divertito. Non mi piacciono particolarmente i sequel e non ci sono voluto molto, ma mi sono ritrovato a gridare e gridare sul grande schermo. Mi è piaciuto il primo Undisputed, ma questo era molto meglio. Sebbene entrambi siano basati sulla stessa idea, ho trovato gli U2 molto diversi e in una classe a parte. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano molto ben fatte e da quello che capisco non c'erano cavi usati che è davvero impressionante dato il livello di calci d'aria eseguiti. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente.
  56. Ho partecipato alla prima al Paramount Studios e devo dire che sono rimasto impressionato dalle scene di combattimento mozzafiato. Sono stati girati a una velocità molto elevata, quindi c'è stata una iper-reale nitidezza per loro e interessanti cambiamenti di tempo in tutto. Le cose sono state rallentate e accelerate per catturare la straordinaria coreografia di Michael Jai White. <br/> <br/> Michael Jai ha dato una mano in gran parte della produzione e la sua attenzione ai dettagli in queste scene in spettacoli particolari. Scott Adkins è anche un artista di arti marziali incredibilmente abile e si presenta come un criminale appropriatamente minaccioso. Michael Jai interpreta George Chambers con tutta l'arroganza e la rabbia latente che potresti desiderare, ma anche con un sottofondo di umorismo non presente nella rappresentazione del personaggio di Ving Rhames. <br/> <br/> L'ultimo revisore ha fatto un buon punto su questo film con un tocco d'azione anni 80. C'è una brutalità senza sciocchezze nei combattimenti che non vedi spesso in questi giorni. Questo non è il festival di hit-em-with-broomstick di Jackie Chan. Think Rocky incontra UFC. Un pugno di adrenalina definito!
  57. Come fan delle (marziali) abilità nelle arti marziali di Wesley Snipes nei suoi precedenti ruoli, la prima parte di questo franchise è stata buona, ma non eccezionale. <br/> <br/> Aggiungi Scott Adkins con le sue (reali) arti marziali abilità e (vero) personaggio spaventoso, e hai una seconda fantastica puntata su questo franchise! <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è stato il massimo, l'azione, la suspense, la regia, la scrittura e, naturalmente, l'eccezionale livello marziale coreografia artistica. <br/> <br/> Undisputed 2 ha fissato un nuovo standard moderno per i film di arti marziali male-come! <br/> <br/> Un 10/10 perfetto!
  58. Questo film è stato fantastico su molti livelli, l'azione è stata di classe A1 (alcuni dei migliori che abbia mai visto). Il regista Isaac Florentine ha un occhio d'aquila per gli angoli e i dettagli, riesce davvero a catturare l'essenza, l'emozione e il sentimento di una scena, e lo porta alla vita. Questo film è al top della sua classe. <br/> <br/> L'altra delizia per questo film è che la recitazione è stata molto buona, e il finale è stata una vera sorpresa che ha elevato il film da un film di arti marziali maschili a uno che ha avuto vera emozione e umanità che nessuno Chi ha ancora un cuore che batte dentro di lui può riguardare. Non mi è piaciuto perché sono un artista marziale e le scene di combattimenti sono state superbe, mi è piaciuto perché sono stato accolto e ho iniziato a preoccuparmi delle persone e dei personaggi. <br/> <br/> Tante marziali i film d'arte mancano di questo tipo di sostanza e ricchezza. Questo è il motivo per cui penso davvero che questo film sia superiore alla maggior parte dei film trasmessi da Hollywood anno dopo anno. Penso che sia un film molto migliore di Undisputed, a mani basse. Questo film è un vero vincitore, un film assolutamente da vedere, e Isaac Florerntine è una boccata d'aria fresca, uno dei migliori registi di Hollywood oggi!
  59.  
  60. Sequel to the 2002 film. This time, Heavyweight Champ George &quot;Iceman&quot; Chambers is sent to a Russian Jail on trumped-up drug charges. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment