Guest User

Download The White Fang Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. White Fang
  5. http://urllio.com/qwpxp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Sylvia Burgess e il suo debole fratello, Hal, viaggiano nella miniera d'oro che hanno ereditato nel nord ghiacciato. Accompagnarli è la loro guida dura Weedon Scott. Lungo la strada vengono attaccati da un branco di lupi guidati dal mezzo-lupo, mezzo cane White Fang. Nel terrore, Hal si suicida. In seguito, tuttavia, White Fang, ricordando la sua eredità lontana tra gli uomini, protegge Scott dal pericolo. Alla miniera, Scott si spaccia per il fratello di Sylvia, Hal, per impedirle di approfittarne. La proprietaria di Saloon Beauty Smith, anch'essa affamata di prendere in consegna la miniera di Sylvia, vede attraverso lo stratagemma di Scott e lo ha accusato dell'omicidio di Hal. Solo grazie all'aiuto di White Fang e Scott's Scott Slats, Scott ha la possibilità di battere il rap e proteggere Sylvia e il suo.
  46. Jack London racconto di una donna e di un fratello debole che ereditano una miniera. Quando il fratello si suicida, la guida è accusata di omicidio.
  47. Dopo anni ho finalmente potuto mettere le mani su questo film. Una storia raccontata con più cuore delle versioni successive. Il bianco e nero sembra prestarsi meglio alla sensazione invernale del film, difficile da descrivere fino a quando non lo vedi. John Carradine è la versione definitiva di Beauty Smith, ben fatta. La recitazione e la direzione sono entrambi competenti e con una dose di umorismo piuttosto sana. La mia unica lamentela sarebbe il cane usato è più simile a un pastore tedesco poi un lupo bianco. C'è anche una dolcezza in questo film e un calore genuino. A parte questo, se ti piace la storia di White Fang, questo ti scalda il cuore.
  48. 1936's & quot; White Fang & quot; è stato un seguito di "B" dell'anno precedente "The Call of the Wild" & quot; il suo personaggio del titolo metà cane, metà lupo e tutto bianco, interpretato dal pastore tedesco Lightning. La star umana è Michael Whalen, come guida dei sentieri Gordon Scott, che è stanco di cercare ricchezze nello Yukon e desidera tornare nella natia Seattle, solo per salvare la preziosa cintura di denaro di Hal Burgess (Thomas Beck) da un ladro (Ward Bond in un morso silenzioso). Facendo la conoscenza della bella sorella di Hal, Sylvia (Jean Muir), Scott è convinto di rimanere e fungere da guida per il giovane Hal, che ha ereditato la miniera d'oro di suo nonno a Gambetta. Il percorso è insidioso, e il duro inverno artico incide sulla testa di una volta Hal, che si toglie la vita con il proiettile finale, sepolto lungo il sentiero da Scott, salvato dalla morte in persona dall'inaspettata presenza di White Fang, che guarda su di lui fino a quando non viene trovato. La popolazione locale trova la cintura di denaro Burgess e crede che Scott sia il vero Hal, che Scott continua dopo aver scoperto che la miniera è stata rivendicata dal proprietario senza scrupoli della saletta Beauty Smith (John Carradine), che accetta a malincuore che il nuovo proprietario sia arrivato. Il ritorno a sorpresa di Sylvia obbliga Scott a ripulire la morte di suo fratello, ma continua una sciarada, sostenendo che si trattava di una polmonite piuttosto che di un colpo di arma da fuoco. Ciò non impedisce al furbo Smith di continuare a cercare di ottenere il controllo della miniera, di conoscere le circostanze che circondano la morte di Burgess e di accusare Scott di omicidio a sangue freddo. Questo è stato il primo cattivo di piombo per il trentenne John Carradine, solo di recente diventato un personaggio riconosciuto dopo la sua scena di furto nel film di John Ford "The Prisoner of Shark Island". Anche se la sua prima apparizione non arriva fino alla mezz'ora, gode di uno dei più grandi ruoli del suo primo decennio, a oltre 12 1/2 minuti di schermo. Il piccolo cast e gli esterni legati allo studio tradiscono il suo minuscolo budget, e lo stesso White Fang viene usato solo con parsimonia, ma questo programmatore Fox poco visto trasporta le merci in modo solido. Negli anni '50, la carriera di Michael Whalen aveva iniziato a eguagliare quella di Carradine con ruoli in "The Phantom from 10,000 Leagues & quot; e & quot; Missile to the Moon. & quot;
  49.  
  50. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment