Guest User

Italian Movie Download Cera Una Volta In Cina E In America

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. C'era Una Volta In Cina E In America
  5. http://urllie.com/ouum1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. È comprensibile che alcuni recensori abbiano avuto una così pessima impressione di questo film, perché il DVD China Star comunemente disponibile (che si trova in Best Buy et all) ha un'orrenda canzone in lingua dub cantonese, e per qualche strana ragione ha anche un povero dub Mandarin. Viene anche ritagliato male (pan e scan). Ma il problema del linguaggio è il più clamoroso inibitore del godimento, rovinando totalmente l'umorismo e il tempismo di questo film d'azione di maratona / arti marziali western molto divertente. Questo film è stato in realtà girato con microfoni live proprio qui in Texas, in live mandarino, inglese e alcuni cantonesi. Questa traccia originale si trova solo nel raro DVD ufficiale di Taiwan di Thunder Media. L'azione e gli stunt-work in questo film sono quasi l'ottava meraviglia del mondo. Le cose che Jet Li fa con le sue abilità di combattimento e acrobatiche sono davvero sorprendenti. Grande storia, anche. Molto umoristico in alcuni posti, essendo anche una parodia della serie Once Upon a Time in China in generale. Poiché molte delle acrobazie sono piuttosto grandi, anche il widescreen aiuta davvero. Qui è stato detto molto sulla storia stessa, quindi non ho bisogno di aggiungere molto. Sono d'accordo che questo non è allo stesso livello dei primi due film C'era una volta in Cina, ma in realtà nessuno dei due è il terzo. Lo classificherei quasi come OUATIC3, se visto con la colonna sonora e le proporzioni originali.
  52. Il sesto film della serie e il gradito ritorno di Jet Li dopo una pausa nelle parti 4 e 5. Questa volta Wong Fei Hung e le sue coorti fanno un viaggio nel selvaggio west, un'idea ragionevole ma alla fine uno dei più deboli i film. La trama zoppica piuttosto senza senso, sebbene le frequenti scene di combattimento (coreografate da Sammo Hung) siano più emozionanti che mai. Il loro potere è in qualche modo diminuito, tuttavia, in nessun momento ritieni che i personaggi siano in pericolo reale. <br/> <br/> Il fantastico proiettile di Jet-schivare nella lotta climatica è divertente, ma solo il vero punto forte è la scena dove il fedele compagno di sette di Fei Hung tenta di curare l'amnesia del suo maestro combattendolo con gli stili dei cattivi dei film precedenti. <br/> <br/> Il cast di supporto è un doloroso gruppo di stereotipi e la loro abilità recitazione lascia un grande importo da desiderare, ma se riesci a superare questo è abbastanza divertente hokum.
  53. Questo tipo di film ti fa chiedere se vuole colpire quella nicchia che Jackie Chan ha in Cina. Il combattimento non è solo off the wall, ma è anche comico. Non aspettarti di vedere il Jet Li serio a cui sei abituato, altrimenti rimarrai deluso. La cosa migliore di questo film è; non dovevi vedere nessuno degli altri nella serie per sapere cosa sta succedendo. La maggior parte dei sequel cinesi tendono a lasciare chiunque non abbia visto i primi film al buio. Se lo prendi per quello che doveva essere, ti piacerà immensamente. Puoi dire che Jet Li stava facendo un tentativo per iniziare a fare la sua presenza in America. Consiglio vivamente questo film a chiunque sia un fan di Jet Li.
  54. L'ultima apparizione di Jet Li nella serie di film UNA VOLTA IN CINA è un'incursione diretta tra Oriente e Occidente che offre alcune divertenti sequenze di arti marziali e una trama che è stata già fatta circa un centinaio di volte (infatti, le premesse occidentali delle arti marziali già esausto dal momento in cui è apparso per la prima volta nei primi anni '70). Questa volta Tsui Hark è il produttore e porta a bordo il regista sicuro Sammo Hung. Purtroppo, sembra che la visione artistica di Hung fosse un po 'vincolata a questo film, che ha un aspetto blando e lucido ed è lontano dall'azione grintosa presente nelle sue offerte degli anni '80 come EXPRESS e CONDUTTORI ORIENTALI di MILIONARIO. <br/> <br /> Jet Li, che ha fatto solo un altro film cinese, Hit-man, prima di alzare i bastoni in America, ha un buon rapporto qualità-prezzo, come sempre, ma sembra un po 'annoiato dal materiale. Le cose tendono a diventare piuttosto sciocche, specialmente quando si unisce a una tribù di nativi americani che lo soprannominano "Giallo" (forse un po 'razzista?). Si ha l'impressione che Li stesse cercando un materiale un po' più consistente che sia abbastanza giusto. Altri che tornano dal terzo film della serie includono Xi Xi Xiong (il fulmineo come sempre) e Rosamund Kwan, che sembra molto più grande, ed è praticamente irriconoscibile dai suoi giorni di gloria negli anni '80. L'unico altro membro del cast riconoscibile è Richard Ng, meglio conosciuto come "Sandy", che sembra aver maturato circa venti anni dall'ultima volta che l'abbiamo visto. <br/> <br/> La trama è sicuramente episodica con una o due acrobazie coinvolgenti , tra cui uno spettacolare incidente in carrozza che deve essere visto per essere creduto. La battaglia finale con una banda di banditi è molto divertente, specialmente la resa dei conti di Li con Joe Sayah, un tipo davvero bizzarro che riceve bottiglie e ogni sorta di frantumi. Anche se il film non raggiunge mai le vette a cui aspira, passa il tempo in modo abbastanza amabile se si è in vena di una tariffa non impegnativa.
  55. Jet Li torna come Wong Fei Hung in questa grande serie epica della storia della Cina. Con Sammo Hung alla sedia da regista, ci si può aspettare una coreografia di alta qualità. E buoni combattimenti non mancano in questo film. Ho pensato che i personaggi fossero più definiti e simpatici in OUATIC 4. Ho pensato che la qualità epica della storia e dei temi non fossero lì, ma, a parte questo, il film è divertente da guardare. Sammo dimostra di essere uno dei migliori coreografi e Jet Li dimostra di essere uno dei migliori combattenti sullo schermo.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment