Guest User

I Topi Del Deserto Download

a guest
Aug 27th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Topi Del Deserto
  5. http://urllie.com/ouj1c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Desert Rats è un filato di "buon vecchio e rigido labbro superiore" con il giovane arrabbiato, Richard Burton, che mette un accecamento. Il film è ambientato nella seconda guerra mondiale, in Nord Africa e Rommel ha attraversato il Nord Africa. Il film parla di Tobruk e di come l'esercito tedesco è stato trattenuto. Burton guida le truppe ANZAC attraverso le trincee di guerra. Buoni combattenti quelli ANZAC appare e il film è un vero tributo a loro. Ciò è rafforzato dal fatto che il film sia in bianco e nero e piuttosto informativo. <br/> <br/> L'azione è OK e mi è particolarmente piaciuta l'attrezzatura nera Richard Burton dons per quella grossa commando raid. C'è anche un grande incontro tra Burton e James Mason - Pacino e De Niro in Heat - ma con il giovane arrabbiato Burton Act. <br/> <br/> Lo consiglierei anche se solo per Richard Burton.
  47. The Desert Rats è un film della seconda guerra mondiale molto divertente che si occupa di una parte della guerra che può sembrare estranea a quelli in America.Gli americani sono accusati, ea volte giustamente, di pensare che la Seconda Guerra Mondiale sia iniziata e conclusa con il coinvolgimento dell'America. Ma non è stato così. The Desert Rats è la storia dell'ultima alleata degli Alleati in Nord Africa a Tobruk. Rommel ed i nazisti avrebbero fatto vela libera all'importante Suez se Tobruk fosse caduto. Spetta al capitano MacRoberts (Richard Burton) e al suo gruppo di sostituti australiani verdi per fermare l'avanzata dell'esercito di Hitler. <br/> <br/> Quando leggi i commenti sui film di guerra, leggi sempre i reclami sulla precisione storica. The Desert Rats è fedele alla storia? Non sono uno studente di storia, quindi non lo saprei. Inoltre, non mi interessa davvero. Per me, si tratta dell'intrattenimento che ricevo da un film e ho sempre trovato divertente The Desert Rats. I set dall'aspetto autentico, le tremende esplosioni del terreno tremendo, la trama che si concentra su una piccola banda di uomini e le sequenze d'azione sono tutti punti salienti del film per me. La regia di Robert Wise e la regia di Lucien Ballard mettono lo spettatore al centro dell'azione. Puoi solo sentire le rocce che si abbattono mentre ogni guscio nazista colpisce. È molto ben fatto. <br/> <br/> La mia unica lamentela su The Desert Rats è nella costruzione generale. Mi rendo conto che è il risultato del tentativo di essere storicamente accurato, ma la storia non sempre colloca gli eventi nelle sequenze più eccitanti. Il film si apre con i suoi momenti migliori. La scena di battaglia tra i carri armati di Aussie's e Rommel è emozionante e ben girata come ho visto in un film di guerra. Sfortunatamente, il film (come dettato dalla storia) non può mantenere questo ritmo. Il finale, come l'australiano ora indurito dalla battaglia, tiene una collina in attesa di rimpiazzare, è un modo estremamente realistico.
  48. Non è stata una grande parte e non è stato un grande film, ma questa prima esibizione di Richard Burton ha mostrato quanto grande potesse diventare un attore. Sfortunatamente Hollywood, Taylor e la bottiglia sembravano intralciare. In & quot; The Desert Rats & quot; lui è il giovane ufficiale che guida i suoi uomini in battaglia o, più specificamente, nella battaglia per Tobruk e lui è davvero molto bravo e, come i film di guerra, questa è una foto serrata ed eccitante (è in meno di 90 minuti). Robert Wise era il regista e puoi dire che questo film è stato diretto da un grande editore; non c'è un momento sprecato in tutto il film e le scene d'azione sono gestite brillantemente. James Mason appare ancora una volta come Rommel e c'è una bella performance di supporto da Robert Newton come vecchio maestro di scuola di Burton, ora un privato al suo comando.
  49. Prima che l'Australia e la Nuova Zelanda venissero minacciate di attacco al fronte interno, inviarono come hanno fatto nella prima guerra mondiale, una forza di spedizione per aiutare la Gran Bretagna a proteggere il Canale di Suez, l'ancora di salvezza dell'impero britannico. Aussies e Kiwi fecero una grande parte dell'esercito che il generale Wavell comandava dal Cairo. <br/> <br/> Hanno sempre avuto una reputazione come gente informale e con un po 'di sorpresa che l'agente scozzese e burocratico Richard Burton viene messo a capo di un batallion in un'area avanzata del perimetro difensivo che circonda Tobruk . Gli uomini e Burton non si prendono l'un l'altro troppo facilmente, ma gradualmente le truppe crescono nel rispetto di Burton come un coraggioso combattente. <br/> <br/> Burton, come accade, riceve un po 'di aiuto da un trimestre inaspettato. Il suo vecchio maestro di scuola Robert Newton era emigrato in Australia e arruolato nel loro esercito all'inizio della seconda guerra mondiale. Quando non si concentra sulle sequenze di battaglia, The Desert Rats parla della relazione tra Burton e Newton. Tutte le regole sulla disciplina dell'esercito e sulla separazione degli ufficiali e degli uomini arruolati vanno dalle commissioni qui. Burton, che è stato in difficoltà come tutti gli altri assediati da Tobruk, ottiene una valvola di sicurezza a Newton. Un vecchio amico del passato, una figura paterna, se vuoi, dà a Burton qualcuno a cui può affidare i suoi più intimi pensieri e le sue paure. <br/> <br/> Triste per dire che l'alcolizzato Mr. Newton offre una prestazione raffinata e dignitosa come un maestro di scuola alcolica di mezza età. Un ruolo che poteva capire fin troppo bene dalla vita reale. Integra la performance di Burton in ogni fase del film. <br/> <br/> Cerca alcune buone esibizioni degli attori australiani Charles Tingwell e Chips Rafferty. Anche se questo è un film sulle forze alleate a Tobruk nel 1941 e nessun americano era ufficialmente in lotta, questa è una produzione americana. Quindi questi due ragazzi hanno fatto il loro debutto nel cinema americano. Tingwell non ha mai realizzato un altro film americano, ma Rafferty è tornato alcune volte e la sua presenza rende ogni film in cui è un po 'meglio. <br/> <br/> Potresti riconoscere la voce di Michael Rennie che fa la narrazione offscreen di The Desert Rats. The Desert Rats è un classico senza tempo della guerra del ceppo di comando a tutti i livelli dei servizi armati.
  50. Questa è una presentazione molto stretta e avvincente di un eroico stand-off. Una classica storia di così pochi contro così tanti. Mentre il film è una buona narrativa, ciò che è anche accattivante in questo film, è lo studio delle diverse caratteristiche di Great Leadership. I vari protagonisti, il capitano Tammy Roberts, il generale, il generale Rommel e persino il vecchio e insidioso insegnante Tom Bartlett mostrano tutte le caratteristiche di una leadership eccezionale. Presenta anche diversi dilemmi che i leader affrontano e le loro diverse risposte a loro ... ... roba affascinante! Tanto che questo film può essere effettivamente utilizzato come "caso studio" nei programmi di sviluppo della leadership ...
  51.  
  52. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment