Guest User

The Samurai Jack Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Samurai Jack
  5. http://urllie.com/olecs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Questo spettacolo è completamente sopravvalutato. Ha cattiva animazione, sfondi mal disegnati e una storia inutile. Fin dalla creazione di Le Superchicche, tutti i cartoni animati su T.V. sembrano diventare sempre più stupidi, di solito si affidano ai giochi di parole e al pseudo-pappagallo che non sono di qualità. Tutti gli spettacoli con questo stile di animazione (vale a dire, Guerre dei cloni, Superchicche, Laboratorio di Dexter, La mia vita come un robot adolescente, ecc.) Dovrebbero essere cerchiati.
  58. Questo spettacolo incredibile è diventato uno dei migliori spettacoli in onda. <br/> <br/> Ok ecco come è iniziato. Un sole sta tramontando su un mucchio di picchi sul terreno. Si eclissa e libera un demone imprigionato di nome Aku. Attacca l'Impero del guerriero che lo ha catturato e catturato. Suo figlio fugge e viene addestrato in molti modi diversi per combattere Aku. Quando è un uomo attacca Aku ma viene gettato nel futuro dove Aku ha rovinato tutto e costretto alieni e mostri dallo spazio sulla Terra. Combatte i suoi minoin e tutti i tipi di incredibili advenutres arrivano. Questo è così originale È un errore inserire recensioni negative su questo capolavoro.
  59. Innanzitutto, ho letto tutte le altre recensioni qui e il 99% di esse ha ragione sul marchio. Non ho intenzione di discutere quale sia il & quot; best & quot; animazione perché ognuno ha un'opinione diversa su ciò che rende una buona animazione. Per alcune persone sono risultati tecnici, per alcuni è uguale a qualsiasi altro film (trama, sceneggiatura, recitazione, regia, musica). Per gli altri è un semplice & quot; mi fa sentire bene, mi è piaciuta la storia & quot; Ad alcune persone piacciono le animazioni del computer, alcune come disegnate a mano. Personalmente, non vedo alcuna differenza. Certo, il LOOK è diverso, ma c'è molto di più per una buona animazione rispetto a ciò che è stato usato per crearlo. Alcune delle mie animazioni preferite sono state eseguite su computer (mi viene in mente il riavvio di Mainframe Entertainment) e alcune sono state disegnate a mano (Disney, Studio Ghibli). Tutti sono buoni IMHO Per me, è un po 'di tutto. Tuttavia, devo dire che in questo caso Samurai Jack ha qualcosa di diverso che sembra mancare nella maggior parte degli spettacoli del Nord America. Non so se è puramente l'arte, o il modo in cui i creatori fanno tutto si fondono così bene (personaggi, umorismo, storia) ma qualunque cosa sia, sono stato venduto su Samurai Jack dal primo episodio che ho visto. > <br/> Sono finalmente riuscito ad acquistare tutti i DVD (tutte e 4 le stagioni), e sono abbastanza contento di averlo fatto perché avevo perso una stagione o due quando è stato trasmesso per la prima volta. <br/> <br/> Se sei un amante dell'animazione hai GOT per vedere questa animazione. Questo è quello che dovrebbero essere tutti i buoni cartoni animati. <br/> <br/> Devo solo menzionare questa cosa, non potevo lasciarlo andare. Qualche idiota ha scritto una recensione. Ovviamente il ragazzo ha bisogno di fare un po 'di lavoro sulla sua comprensione. Piagnucola che odia quasi tutto dello spettacolo. Dice & quot; (Ricorda che ogni episodio consiste in Jack che viaggia nel passato attraverso molte linee temporali passate, al fine di distruggere Aku) & quot; Si prega di non prestare attenzione a questa recensione. Il ragazzo non capisce nemmeno il PIÙ SEMPLICE delle trame. Jack non va & quot; nel passato & quot; ogni episodio Non ho idea da dove l'abbia preso. Ci sono un paio di spettacoli in cui ci sono flashback di Jack in passato durante la sua infanzia, ma non c'è nessun "viaggio nel passato attraverso molte linee temporali passate"; come ha detto quel recensore. Considerando che non riesce nemmeno a capire una trama semplice, dovrei dire che è sicuro scontare il resto della sua recensione.
  60. Lo stile visivo di Tartakovsky è ovviamente sorprendente. Ogni scena e ogni scatto è come un'opera d'arte. L'azione è presentata come le arti marziali asiatiche, le scene si susseguono quasi come una danza. <br/> <br/> Per quanto riguarda i contenuti, francamente devo dire che ho trovato la serie un po 'deludente. Quando ho visto l'episodio pilota, sembrava promettere un po 'più di quanto il resto della serie potesse offrire. Mi è piaciuta l'ambientazione storica e la storia mitologica del primo episodio. Mi è piaciuta anche l'impostazione futura del resto della serie. Tuttavia, la mia lamentela è che le trame degli episodi sembrano un po 'banali. Ogni episodio è un nuovo nemico in battaglia, con poca connessione tra gli episodi. <br/> <br/> Eppure, visivamente è una delle serie animate più belle che abbia mai visto.
  61. Ancora una volta, Genndy Tartakovsky ha dimostrato di essere il maestro per eccellenza dell'animazione contemporanea in America. La sua precedente creazione "Dexter's Laboratory", sebbene suonata principalmente per scopi comici, era una miscela magistrale di angoscia pre-adolescenziale convenzionale (a cui tutti gli spettatori potevano riferirsi) ed esilaranti stili ibridati di classici spettacoli animati e dal vivo che nessun altro formato o il programma potrebbe aver avuto successo. La sua precisione con l'adattamento, i riferimenti culturali pop, le trame stereotipate e l'impeccabile capacità di parodiarli hanno reso lo spettacolo una pietra miliare per il campo e materiale di visualizzazione inestimabile per le generazioni a venire. <br/> <br/> Con "Samurai Jack & quot" ;, Tartakovsky ha ora spostato la sua attenzione dalla parodia all'omaggio, ma ha ancora conservato la sua meravigliosa presa sulle sue influenze. Si tratta di un notevole lavoro di mixaggio di generi che non si tramuta in serie televisive, ma come un evento cinematografico valido e degno di nota. Intere sequenze e trame emanano l'influenza di Kurosawa e fanno anche di tutto per riprodurre lo stile del suddetto maestro; mai prima d'ora ho visto una serie animata cambiare deliberatamente proporzioni o ricorrere a tecniche di editing cinematografico per enfatizzare la sua profondità. Non solo questa serie dimostra ciò che l'animazione è in grado di fare nelle mani giuste, esiste anche come strumento didattico per gli studenti di cinema in crescita. <br/> <br/> Questo spettacolo è un'opera di assoluto genio e deve essere consentito continuare sulla sua strada senza molestie. Sarebbe un crimine di proporzioni minacciose privare il mondo della sua profondità e, in definitiva, delle sue qualità artistiche.
  62.  
  63. In the distant past, a Japanese samurai embarks on a mission to defeat the evil shape-shifting wizard Aku. Before he can complete his task, though, he is catapulted thousands of years into the future. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment