Guest User

Samar Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Samar
  5. http://urllie.com/ojpeb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Ho iniziato a guardare questo film dopo un sacco di esitazioni ma senza rimpianti - per la maggior parte. <br/> <br/> Il ritmo iniziale è un po 'lento fino a quando Vishal raggiunge Bangkok in cerca della sua (ex) amica. Subito dopo viene attaccato da quello che sembra essere un colpo da mob ma viene salvato da un altro gruppo. Gli viene fatto credere di essere un multimilionario che lo lascia in uno stato molto confuso. Un paio di giorni dopo, improvvisamente perde il suo status di multi-milionario. Lungo la strada incontra Trisha e si innamorano. <br/> <br/> La storia inizia a svolgersi e si scopre che l'intera cosa è un setup. Un reality show messo in scena da 2 persone (che non hanno nient'altro da fare nella vita !!) Il resto del film parla di come Vishal si occupa di tutta la confusione intorno a lui. <br/> <br/> Il concetto generale e la storia è abbastanza nuovo per il cinema Tamil & amp; Mi è piaciuto. <br/> <br/> Ecco cosa non mi è piaciuto (divertiti): <br/> <br/> 1. Sopra la parte superiore recitazione di JD Chakravarthy & amp; Manoj Bajpai 2. Troppa spiegazione della storia (si prega di imparare da Steven Soderbergh nella serie Oceans 11/12/13) 3. Il finale si è rivelato un po 'breve. Sarebbe stato meglio se la storia di fondo dei cattivi fosse incorporata nel climax. 4. Quale era la necessità di avere una sequenza di combattimento tra JD / Manoj & amp; Vishal? <br/> <br/> Nel complesso, vale la pena guardare una volta sola.
  55. Visita http://movies.chennaivision.com/tamil/review.php?id=1147 <br/> <br/> I recenti film di Vishal non hanno avuto una grande corsa e lui è sotto pressione per reinventarsi e farsi strada <br/> <br/> Probabilmente ha dato fiducia a Thiru della fama di 'Theeratha Vilayattu Pillai' per tirarsi fuori dal solco e probabilmente si è messo sulla strada della redenzione con Samar. <br / > <br/> Samar è su linee simili ma c'è anche una differenza. Non è solo un action-oriented, ma anche uno con l'elemento suspense ad esso collegato, il che lo rende un buon orologio, incidentalmente. <br/> <br/> Vishal, noto per le sue scene acrobatiche dal ritmo frenetico, è visto lo fa anche in Sama, ma il regista che riesce a mantenere l'interesse del pubblico con colpi di scena è l'USP del film. Trisha, sembra carina e fa quello che ci si aspetta da lei mentre Sunaina non ha molto da fare. <br/> <br/> La storia è così: Sakthi (Vishal) è un giovane spensierato che ama il trekking e guida le persone intorno a Ooty e in alcune occasioni cerca di fermare le persone coinvolte nel contrabbando di sandalo nei boschi. Le scene iniziali mostrano che si separa da Rupa (Sunaina), che pensa di non essere abbastanza in forma per amare le ragazze. Anche se continua a pensare a cosa avrebbe potuto essere per quanto riguarda la sua vita sentimentale, c'è una sorpresa in serbo per voi. Prende una lettera dalla sua "fidanzata", che è a Bangkok, chiedendogli di unirsi a lei. <br/> <br/> All'aeroporto, incontra Trisha e sviluppa una buona amicizia. Comunque all'atterraggio in Tailandia, le cose non vanno come da piani. La sua "fidanzata" non si presenta mai e incontra un agente di polizia di lingua Tamil (Sampath) che lo aiuta.Poi arriva il grande turnaround, viene scambiato per un magnate commerciale con lo stesso nome e guarda e si ritrova un uomo confuso visto che c'è anche un tentativo di finirlo. <br/> <br/> Al suo attivo, Vishal ha ha saggiato il suo ruolo abbastanza bene e lo fa bene nelle scene quando viene catturato da una correzione dopo essere stato costretto a correre da un pilastro all'altro mentre combatte per scrollarsi di dosso il problema dell'identità. <br/> <br/> Trisha ha un aspetto carnoso ruolo mentre Jayaprakash è impressionante come ufficiale dell'Ambasciata, mentre i cattivi (Manoj Bajpai e JD Chakravarthy) avrebbero potuto avere un impatto più profondo data la loro statura. <br/> <br/> Le canzoni di Yuvan Shankar Raja non sorpassano l'ordinario mentre il punteggio di fondo di Dharan corrisponde allo stato d'animo del film - quello degli intrighi ed è uno dei momenti salienti di Samar. <br/> <br/> Thiru ha bisogno di una pacca per la sua gestione della storia e della sceneggiatura e dovrebbe sentirsi felice che lui ha escogitato un film dal ritmo incalzante che andrà bene per l'immagine di Vishal. Il rovescio della medaglia è che il film trascina le parti, e anche le scene sembrano familiari. <br/> <br/> Samar - Game of fate
  56. Nel passato recente, mi sentivo meglio del Tamil Cinema come risultato di film davvero buoni come Naduvula Konjam Pakkatha Kanom, Pizza e altri ancora. Ciò era dovuto al fatto che gli aspetti negativi che persistevano in passato nei cattivi film Tamil stavano iniziando a scomparire. Per aspetti negativi intendevo: 1. Canzoni nelle parti del film molto inappropriate 2. Troppo tempo sprecato per introdurre l'attore protagonista nel film. 3. Sequenze di lotta violenta non necessarie per il protagonista maschile con movimenti lenti e sfondo musicale eroico PER TUTTO IL FILM. 4. Linee inglesi MOLTO INUTILI (principalmente per il personaggio con ruolo negativo) 5. Troppi personaggi nel film solo per creare una svolta alla fine del film. 6. Solo il 20% del film racconta la storia del film. (SE c'era una STORIA: P) 7. Etc Etc Etc <br/> <br/> Tutti questi aspetti che pensavo iniziassero a scomparire dai film Tamil, apparso in questo ONE SINGLE MOVIE - SAMAR <br/> <br /> Avrei anche dato 0/10 come mia valutazione ma non esiste tale opzione. Anche se ci sono alcuni aspetti positivi nel film, quelli non verranno mai notati perché questo tipo di film non è salutare per il Tamil Cinema. <br/> <br/> Abbiamo buoni narratori di storie. Non farli passare inosservati perché BAD raggiunge sempre i posti e si fa avanti rispetto a GOOD. Lascia che il buono si alzi!
  57. Ho visto i film peggiori ma questo, in cima a tutto! I peggiori film di sempre! OMG! Il peggior film di sempre! Non credo che facciano questo genere di film anche oggi! Le reazioni del pubblico sono state come quello che la merda ???????????????????????????????????????????????????????? Red Hot Chili Peppers -Can't Stop alla musica ogni volta che VISHAL fa una voce! Povera Sunaina non ha avuto niente a che fare con l'intero film eccetto Say I LOVE YOU-CI SIAMO SPOSTI-I MOVED ON !! Crappy love story-Usual INTRO Con la sequenza FIGHT che non ha scopo-Seguito da 4 min SONG per rispondere a una domanda (Chi sei?). <br/> <br/> Non suggerirò a nessuno di guardarlo, nemmeno in TV nemmeno al mio peggior nemico! Per l'amor di Dio! Pls smette di fare film Crappy! Messaggio a questo regista se sei là fuori GUARDANDO questo commento: PRIMO PADAM EPPADI DUKURATHUNU KATHU KOO! Manca ancora la composizione del colpo di base !! Ancora vivendo sotto la ROCCIA AVE-E ANCORA ASSUMI IL PUBBLICO COME NUTS! Peggior CINEMATOGRAFIA-Oltre l'illuminazione! MOVIE-UNWATCHABALE: guardalo per crederci!
  58. Guardando così tanti film di Hollywood. Mi aspettavo davvero che questo fosse il film che tutti aspettiamo a Kollywood. Ma???? Il film si apre in una foresta e in una scena d'ingresso Vishal come figlio di una guardia forestale. E alcune scene d'amore con Sunaina. Poi arriva la svolta quando Sunaina rompe l'amore di Vishal e parte per Bangkok, pochi mesi dopo una lettera da Sunaina a Vishal con biglietto aereo e chiede a Vishal di venire a Bangkok. La prima metà del film è ben narrata e ogni pubblico ai margini dei loro posti. Davvero tutti gli spettatori si aspettavano dei colpi di scena nella seconda parte del film, ma non è così. Non è riuscito a soddisfare le aspettative del pubblico nel secondo semestre. Un po 'di mal di testa è venuto dalle canzoni delle situazioni ONU. Questo film deve essere un cracker, ma nel secondo tempo è stato un Bushvaanam. Prima metà 8/10. Ma la seconda metà è 4/10. Media 6/10 per l'intero film.
  59.  
  60. Sakthi (Vishal) is a guy who takes tourists on trekking in deep forest in and around Ooty. He is in love with Roopa (Sunaina), but breaks up with her and later goes on a trip to Bangkok in search of h 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment