Advertisement
Guest User

Il Drago Invisibile Sub Download

a guest
Aug 21st, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Drago Invisibile
  5. http://urllie.com/ojngh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Così al suo meglio e peggio, Pete's Dragon ... L'ultimo adattamento di Disney dal vivo al loro catalogo di film è il risultato della serie di film per famiglie. <br/> <br/> La trama generale del film si concentra su Oakes Il personaggio di Fegley, Pete, che da bambino di cinque anni è coinvolto in un incidente d'auto con i suoi genitori che sfortunatamente vengono uccisi nell'incidente, spaventato e solo Pete corre nella foresta dove si imbatte in un grosso drago verde peloso che riconosce forse un isolamento simile a se stesso prende Pete nelle sue cure dove trascorrono gli anni successivi insieme, poi abbiamo un taglio "sei anni dopo" che ci porta alla fase successiva del film e da qui abbiamo raggiunto tutti i punti, la scoperta di Pete di società regolare, seguita dalla caccia malintesa del dragone piuttosto amichevole da parte di individui egoisti, roba piuttosto standard che penso sia giusto dire. <br/> <br/> È interpretata da artisti del calibro di Bryce Dallas Howard e Wes Bentley, Karl Ur bandire chi diventa il nemico / nemesi di Pete e del suo Drago, Robert Redford come saggio saggio e nuovo arrivato Oakes Fegley che interpreta il ruolo di Pete. <br/> <br/> Quando il film impiega effetti speciali o sequenze d'azione sono piuttosto molto bene.Il ritmo del film potrebbe essere certamente accusato di essere piuttosto pedone e questo è un film che registra solo in circa 105 minuti. <br/> <br/> Il mio problema principale con il film è che abbiamo praticamente visto questo archetipo di un film di famiglia molte volte prima e anche se, come ho detto in precedenza, praticamente tutte le componenti sono soddisfacenti ... questo è tutto ciò che sono, non c'è molto da saltare su e giù e in realtà non è così offri qualcosa di nuovo al genere o al tavolo di visualizzazione cinematografico in generale. <br/> <br/> Quindi questa è una recensione difficile perché mi ha ragionevolmente intrattenuto in quel momento, ma per qualsiasi spettatore occasionale potrebbe essere facilmente dimenticato, forse questo è perché il film non ha raggiunto le note giuste in termini di rendimenti finanziari? Chi ha da dire ... <br/> <br/> Anche se ho visto di recente The BFG, un film che ha esattamente lo stesso target demografico eppure quel film mi ha incantato e in parte perché ci stava offrendo qualcosa di leggermente diverso da quello che siamo abituati a vedere e considero ancora il BFG avere problemi, ma avendo visto Pete's Dragon penso di apprezzare gli aspetti positivi di The BFG in una luce molto più forte. <br/> <br/> Quindi, riassumendo, Pete's Dragon è un affable & amp; simpatico film di famiglia se anche dai numeri & amp; a volte manca di ispirazione.
  39. Se stai cercando una copia carbone della trama originale, non la troverai. Tuttavia, ho trovato che ricorda ancora molto le cose che amavo dell'originale da bambino. Ero preoccupato che Elliott si sarebbe trasformato in un drago elegante e intimidatorio, ma è altrettanto maldestro, sciocco e ben intenzionato come sempre, solo con un'animazione più costosa. Con un enorme cambiamento di ambientazione e conflitto principale, l'adattamento non tenta di fare esattamente la stessa cosa migliore di quanto potrebbe fare l'originale, prendendo invece queste cose che abbiamo amato e incorporandole in un più moderno e meno anni '70 (non così banale era una brutta cosa) film. Questo non è un film del 1977, quindi se è quello che vuoi, stai attento e non rovinare questo film per te stesso andando con quelle aspettative, ma questo film ci offre sicuramente la possibilità di rivisitare la gioia di guardare il film che si accende così tante della nostra infanzia.
  40. Pete's Dragon è un intenso film fantasy emotivo su un bambino che vive nei boschi con un drago gigante verde. È un film che cerca di afferrarti emotivamente dall'inizio del film fino alla fine. Il regista David Lowery riesce a catturare personaggi come Pete (Oakes Fegley) e persino il drago che non parla ma mostra le sue emozioni attraverso gli occhi fissi o il movimento del suo corpo. Certo, a momenti il ​​drago si comporta come un cucciolo gigante verso Pete. <br/> <br/> Pete's Dragon ha lavorato per catturare la risonanza emotiva e il tema della famiglia. Pete viene portato nella famiglia Grace (Bryce Dallas Howard), incontrando sua figlia Natalie (Oona Laurence) e suo marito Jack (Wes Bentley). Quando, il drago vede Pete con la famiglia attraverso la finestra della casa. Non puoi fare a meno di provare l'emozione del drago di voler essere parte di una famiglia o sentirsi sola. È una commovente storia commovente che piacerà a bambini e adulti. Anche quando l'azione si avvia con Gavin (Karl Urban) che cerca di dare la caccia al drago per il proprio guadagno egoistico e Pete sta cercando di aiutare il drago a fuggire dalla sua caccia. <br/> <br/> Il mio unico problema con il film è la narrazione con il racconto di Mr. Meacham (Robert Redford) all'inizio del film e alla fine si è sentito piatto e noioso. Come il dialogo non era credibile o la scrittura povera sulla parte narrativa del film. Non è colpa di Redford, è un attore di talento. Lo stesso con Oakes Fegley, ha dato il meglio per il ruolo di Pete. E ogni altro nel cast è stato fantastico. <br/> <br/> Non ho mai visto il film originale, ma l'azione dal vivo Pete's Dragon è un film d'avventura incredibile che i bambini e gli adulti apprezzeranno dal cast di talento, dal drago commovente e dalla trama emotiva del tema che è ben ritmo.
  41. Non do le stelle 10/10 a molti film, ma ho visto & quot; Pete's Dragon & quot; stasera, e mi ha completamente conquistato. <br/> <br/> Sono cresciuto negli anni '80, e come tale ricordo di aver visto frammenti dell'originale & quot; Pete's Dragon & quot; in TV da bambino - ma per quanto ne so non l'ho mai guardato fino in fondo, e se l'ho fatto ho completamente dimenticato la trama del film originale. Tutto ciò che ricordo è un drago di cartone animato verde sullo schermo accanto a attori reali. <br/> <br/> Stando così le cose, sono andato in questo remake un po 'cieco e non sapendo cosa aspettarmi. Mi sono trovato piacevolmente sorpreso da quanto mi piacesse il film. Accolgo spesso film per famiglie e bambini, nonostante non abbia figli miei, e ho visto diversi film in questo genere negli ultimi mesi ("The Jungle Book"; & quot; The Legend of Tarzan & quot ;; ecc.), ho trovato & quot; Pete's Dragon & quot; avere un fascino che pochi di questi film hanno esposto quest'estate. Il racconto è stato intrigante, la recitazione al di sopra della media e la qualità della produzione complessiva di prim'ordine. <br/> <br/> Penso che la cosa che mi ha davvero venduto in questo film sia stata Elliot the Dragon. Che fantastico effetto speciale! Mi ha completamente conquistato e mi ha fatto preoccupare di lui come personaggio, come Pete e altri. Robert Redford, Karl Urban e Bryce Dallas Howard offrono tutti delle buone prestazioni anche nei rispettivi ruoli e alla fine si riuniscono in un modo che rende il film ideale per tutta la famiglia. <br/> <br/> Di nuovo , Non lo faccio spesso, ma devo andare con le stelle 10/10 per questo. Potrebbe non essere stato il miglior film che abbia mai visto, ma c'era così poco che non mi piace in questo film - nel complesso lo trovo eccezionale. Bravo!
  42. David Lowery, che ha un impressionante catalogo di cortometraggi e un paio di caratteristiche principali alla sua cintura, riprende il reboot dell'ibrido dal vivo del '76 Disney con lo stesso nome, tuttavia a Lowery piace farne una reinvenzione come opposizione a un remake . La storia principale è lì, ma con alcune modifiche, rendendo Pete un bambino perduto invece dell'originale orfano in fuga. In realtà è un cambiamento accolto che rende la storia più facilmente comprensibile. <br/> <br/> Pete, interpretato da un terrificante Oakes Fegley si perde nella foresta dopo un tragico incidente ed è letteralmente preso sotto l'ala di un drago verde e peloso che chiama Elliot che è più dannoso del drago con un volto di Seth Rogan. Elliot il drago mi ha ricordato un po 'di Gorbash da Flight of Dragons e Falkor, il Luck Dragon della Never Nevering Story, tuttavia Elliot non ha parole che lo rendano un drago più divertente che interpreta Peter e il guardiano di Peter; simile alla relazione Bumblebee e Sam condividono in Transformers. <br/> <br/> La figlia di Ron Howard, Bryce Dallas Howard, va dai combattimenti di dinosauri a caccia di racconti di draghi, uno dei quali è girato da suo padre, interpretato da Robert Redford. È bello vedere ancora Oona Lawrence (Southpaw) che fa amicizia con Pete mentre cerca di venire a patti con lo stile di vita umano. Karl Urban fa il bravo eroe della città che vuole catturare Elliot e fare la sua fama e fortuna che crea conflitto essendo anche cognato di Bryce. <br/> <br/> Il CGI è perfetto come previsto da un film Disney e Lowery fa un ottimo lavoro nel catturare l'emozione e mantenere un buon ritmo. C'è una tensione costante per tutto il film fino alla fine che è sia piacevole che coinvolgente. Daniel Hart fa una colonna sonora impressionante anche essendo il suo primo film Disney dopo una lista di film più piccoli, è certamente uno a cui tenere un orecchio. <br/> <br/> Nel complesso, il film è tipico del calibro di Disney e ti fa venire voglia di credere, essere sognatore e incantevole.Condivide lo stesso valore emotivo di Bigfoot e degli Henderson, è toccante e sentito, probabilmente ispirando i bambini a volere draghi giganti e verdi pelosi nei loro giardini sul retro. <br/> <br/> Durata: 8 The Cast: 8 Performance: 7 Direzione: 8 Story: 8 Script: 7 Creatività: 8 Colonna sonora: 8 Descrizione del lavoro: 8 I punti bonus extra: 5 per una grande narrazione e un grande reinvenzione. <br/> <br/> 75% 8/10
  43.  
  44. Pete, a boy is found in a forest. Apparently he&#39;s been living there for six years after an accident took his parents. A ranger named Grace decides to take him in and when she asks him how he survi 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement