Guest User

Brimstone Movie Mp4 Download

a guest
Aug 20th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Brimstone
  5. http://urllie.com/ogfqe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Vorrei poter lasciare una valutazione peggiore di 1 ma poi 1 è. <br/> <br/> Non ricordo di aver visto un film così misogino o sadico come questo. <br/> <br/> Il regista in pratica mostra la violenza contro le donne sullo schermo per tutto il tempo che crede di poter farla franca (e credimi, è molto). <br/> <br/> È completamente inutile, non aiuta nessuno e non è davvero una luce sulle relazioni sociali di un'altra epoca o altro. <br/> <br/> Tutto ciò che fa è probabilmente placare la lussuria interiore dei cineasti per ferire le donne sullo schermo, perché probabilmente non lo fa nella vita reale. <br/> <br/> È puro e semplice film sadico e irresponsabile. <br/> <br/> La cosa peggiore è che credo che i realizzatori probabilmente pensano di fare un film contro la violenza alle donne. /> <br/> In realtà finiscono per promuoverlo facendolo accadere ancora e ancora, desensibilizzando il pubblico e mostrando come la maggior parte delle persone possa davvero farla franca. <br/> <br/> Mi piacerebbe non l'avevo mai visto e quello la gente ci pensa due volte e fa i compiti prima di andare a fare film accecanti su questioni delicate.
  45. Per favore non vedere questo film a nessuno. È cupo e niente è logico. Non so come qualcuno abbia pensato di fare un'idea così mal concepita. È una perdita di tempo. Dakota Fanning ha agito bene ma la sua bellezza e la sua grazia sono sprecate qui. Il film si muove lentamente cercando di farci aspettare qualcosa di elettrizzante o degno di nota, ma alla fine diventa sempre più cupo e finalmente sentiamo di vomitare.
  46. Non posso dire di essermi davvero divertito a guardare questo film. Non normalmente ciò che descriverei come intrattenimento. Ti costa un pedaggio. Pearce si trasforma in una performance magistrale come il predicatore dall'inferno. Non ha un osso spirituale nel suo corpo. Lui non sa assolutamente nulla di Dio. Eppure, sembra ingannare le masse, che lo seguono, piuttosto che licenziarlo! Dovrebbe essere diretto fuori città, senza esitazioni. <br/> <br/> È una parabola sulla religione, e il comportamento piuttosto cieco, simile a una pecora, di alcuni praticanti di una cristianità piuttosto ortodossa e priva di gioia. Se può essere chiamato religione. Se mai, potrebbe essere definito un cristiano in stile wahabita. <br/> <br/> Quest'uomo possiede un odio così profondo e un tale odio per tutte le cose femminili. E usa la sua posizione di autorità per infliggere straordinarie punizioni a tutte le donne che sono abbastanza sfortunate, per entrare nella sua triste, patetica, terribile periferia. <br/> <br/> Il film è splendidamente girato in Ungheria, Spagna e Austria. La recitazione è eccezionale e convincente. Fanning è stato tremendo. Harrington era buono. Pearce è stato fenomenale. Ho finito questo film, e stavo per scrivere una recensione piuttosto critica di esso. Qualcosa mi ha detto di trattenermi. Il giorno dopo, ho avuto una visione completamente diversa del film, che è spesso un segno di un ottimo film. È rimasto con me. Aveva una qualità ossessionante, un effetto agghiacciante e sconvolgente. Sembra una vita vera, nel senso che ci sono persone là fuori, come questo odioso predicatore di topi. Questo film è stato una storia molto convincente. <br/> <br/> A volte, è stato un po 'difficile seguire la linea del tempo di questo film. Ma la direzione era solida e il film è stato uno sforzo notevole.
  47. È possibile & quot; non-vedere & quot; un film? Vorrei poter cancellare le ultime due ore dalla mia memoria. Hai passato i primi cinquanta minuti e speri che migliorerà? Non è. Sei alle 1 ora e spero ancora? Abbandonare. Questo non è Tarantino. Non sta costruendo qualcosa di monumentale. È semplicemente orribile, senza anima. Bleuh.
  48. 'BRIMSTONE': Five Stars (su cinque) <br/> <br/> Un thriller western su una ragazza che deve proteggere la sua famiglia da un sinistro nuovo reverendo e il passato che condividono che ha provocato questo orribile conflitto. È stato scritto e diretto da Martin Koolhoven. Il cast presenta Dakota Fanning, Guy Pearce, Emilia Jones e Kit Harington. Il film ha avuto recensioni molto positive da parte della critica in Europa, e ai festival, ma è anche stranamente ottenuto recensioni per lo più negative dalla critica in America. Sono d'accordo con la critica e i festival europei. <br/> <br/> Liz (Fanning) è una casalinga muta che sta cercando di adattarsi a una piccola città. Quando arriva un nuovo reverendo (Pearce), sa che non può fidarsi di lui e teme che la sua famiglia sia in grave pericolo. Anche il reverendo sembra avere una grande sfiducia nei confronti di Liz, e sembra trattenere una specie di sinistro rancore contro di lei. Più tardi apprendiamo, attraverso altri tre capitoli, perché i due hanno un rapporto così orribilmente malsano tra loro. <br/> <br/> Il film è un film potente al suo meglio. È anche inquietante come l'inferno, e mi ha fatto sentire completamente depresso (e piuttosto orribile) mentre lo stavo guardando (e dopo). È molto ben fatto e recitato (Pearce è incredibile). Ci sono anche scene totalmente coinvolgenti e da incubo, che mi perseguiteranno per sempre probabilmente. Devo rispettare un film del genere. È anche lungo 2 ore e 30 minuti, e non è mai noioso o un compito da sedersi. Penso che sia un capolavoro epico e un film che non dimenticherò mai; nonostante quanto possa farmi sentire negativo, sulla vita e il mondo in generale. Ma è anche una grande storia di empowerment femminile. Il mondo è a volte un luogo incasinato (spesso). È anche un posto molto bello, ma abbiamo bisogno di film (e di tutti i tipi di arte) che illustrino magistralmente entrambi. Questo è uno di quei capolavori dell'arte oscura, che merita di essere rispettato credo. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https://vimeo.com/217879519
  49.  
  50. A triumphant epic of survival and a tale of powerful womanhood and resistance against the unforgiving cruelty of a hell on earth. Our heroine is Liz (Dakota Fanning), carved from the beautiful wildern 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment