Advertisement
Guest User

Nameless Gangster Rules Of The Time Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nameless Gangster: Rules Of The Time
  5. http://urllie.com/on0xi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questo è un film su un bandito che è un sopravvissuto. Si divincola ripetutamente da punti stretti senza sapere come è arrivato, o come è uscito. È un impiegato statale al porto di Busan, So. La Corea, che inciampa in una rapina, insegue i ladri e scopre che stavano cercando diversi chili di eroina. Il suo collega è "connesso" e conosce un grande venditore. Una cosa porta a un'altra (vedi la recensione sopra), e diventa un kingpin - un neofita nel traffico di droga. <br/> <br/> Il film è stato interessante, ma alcune cose hanno funzionato contro l'ulteriore apprezzamento del film. Non riuscivo a comprendere il significato dell'importanza delle relazioni familiari e di come questo potesse salvarlo dalla morte numerose volte. Questo è stato molto cruciale per capire la storia, perché in un film di gangster americano, sarebbe stato brindisi rapidamente, e questo sarebbe stato un film corto. <br/> <br/> Oltre a questo, è sconfitto su più volte e emerge con un graffio. Inoltre, lui (Choi) è un uomo sgualcito e poco attraente a cui manca una bussola morale; di conseguenza, non sono stato in grado di generare alcuna simpatia o interesse di rooting e il cast di supporto è caduto nella stessa categoria. Penso anche che ci sia stato un occasionale intervallo di continuità. Ad esempio, in una scena, uno dei principali spacciatori di droga viene pugnalato all'addome e sanguina copiosamente. Nella scena successiva, è il suo vecchio, minaccioso sé, come se nulla fosse accaduto a lui.Molte riunioni e cene si svolgono apparentemente senza pertinenza o tempo; chi sono queste persone e perché sono lì? E dove sono? <br/> <br/> Ho fatto del mio meglio per tenere il passo e ci sono state diverse scene violente con lotte e percosse e apparentemente nessuno in Corea usa pistole, cosa che avrebbe posto fine a quelle scene di combattimento abbastanza rapidamente. Il suono è stato amplificato per i combattimenti e le percosse - dopo aver visto molte foto di gangster, gli schiaffi ei colpi non sono mai così forti. <br/> <br/> L'ho valutato un sei - forse l'avrei apprezzato di più se avessi avuto una migliore comprensione delle abitudini e della cultura coreane. O forse se mi venisse dato un motivo per fare il tifo per il protagonista.
  59. Questa è la mia prima recensione, l'unica ragione è che non c'è molta attenzione su questo film. <br/> <br/> Namless Gangster, come al solito, Min-sik Choi è pieno di passione e la tua accettazione alla sua personalità in questo film non è diverso da Oldboy, e ho visto il diavolo, non puoi semplicemente smettere di amarlo per disprezzarlo e comunque, dispiacerti per lui, questo è un ruolo da inferno e lo ha portato al massimo , adorava ogni secondo di esso. <br/> <br/> Jung-woo Ha, d'altra parte, lo ha inchiodato per me, il progresso e lo sviluppo di questo personaggio attraverso il film è semplicemente incredibile, ho sempre ammirato questo ragazzo, e dopo questo lo ha reso così chiaro, che può essere altrettanto accattivante di qualsiasi altro attore superstar nell'universo, con il suo "Gangster"; stato d'animo, è stato semplicemente incredibile. <br/> <br/> Il film, è un film di Gangster coreano come lo chiami qui, lo trovo ancora sottovalutato, ma forse perché è considerato un nuovo film e ha ancora bisogno di tempo, l'atmosfera, i progressi, i conflitti di interesse e le sensazioni personali, arrivano tutti in un modo che ti farà passare attraverso un ottovolante di emozioni! Mi è piaciuto molto e consiglio questo!
  60. C'è un po 'di aspetti simili a questo film per & quot; Goodfellas & quot; eccetto & quot; Goodfellas & quot; è un film migliore. Questo ha solo maledizioni costanti e percosse casuali gettate nel punto in cui perde il suo bagliore e diventa rapidamente formidabile e ripetitivo. Ora Min-sik Choi è un bravo attore, ma per un po 'ha interpretato ruoli simili per i personaggi. Chi è l'epitome di una sanguisuga succhiasangue che manipola e usa le persone a proprio vantaggio. Ora anche il mondo reale può essere così, ma il suo personaggio Choi Ik-Hyun lo porta a un altro livello. Ci sono elementi nel mondo dei gangster che lo mantengono interessante, come certi codici e gerarchie. Ma Choi Ik-Hyun non è un gangster ma un aspirante gangster ed è molto lontano dall'essere un cittadino rispettoso della legge. Un ragazzo che cerca di fuggire da qualsiasi cosa. Tutto ciò che riguarda questo personaggio è discutibile, quindi c'è un'alta probabilità che nessun membro del pubblico abbia alcuna simpatia per questo personaggio. Tranne che è una specie di persona di famiglia. Ora il secondo personaggio principale è Choi Hyung-Bae (Ha Jung-Woo) che è un gangster e ha codici gangster. Ma lui non è un gangster molto simpatico né tanto meno per dire. Ha carisma ma manca l'aspetto simpatico del gangster ma immagino che sia così che possa andare in una direzione più realistica. E per la maggior parte questo film è realistico, ma è confuso con parole di maledizione casuale e percosse che non sono efficaci né si intrattengono più di tanto. Il loro è non è un singolo personaggio simpatico in questo film con cui puoi schierarti. E il finale rende il film ancora peggiore, forse il regista voleva mostrare elementi del mondo reale. Ma emette solo schifo morale ed etica, e non c'è nessuno in questo film. Nel complesso si tratta di un film onesto che cerca di mostrare come alcune persone fanno affari negli inferi di Busan negli anni '80. Ma tutto sembrava un po 'formidabile e non aveva abbastanza scene che rendessero questo film memorabile o risaltasse. <br/> <br/> 6.8 / 10
  61. In un caos strutturale di una storia, il film inizia verso la fine e poi salta avanti e indietro per raccontare l'ascesa e la caduta di uno spacciatore sofanico che si fa un nome nel mondo del crimine organizzato giocando a gangster. <br/> <br/> Con un tempo di esecuzione eccessivamente lungo, il film avrebbe potuto essere più breve, ma poi, considerando come la spina dorsale della storia è il collegamento del protagonista e come li sfrutta tutti a proprio vantaggio, è difficile individuare esattamente cosa dovrebbe sono stati tagliati, come il comportamento snivelling del protagonista diventa una spavalderia e poi l'arroganza, prima che la sua totale mancanza di comprensione della mentalità di tutti quelli con cui è coinvolto conduca alla sua rovina. Poi torna al suo vecchio e vecchio, incolpando tutti gli altri per i suoi errori, fa affidamento sulle connessioni e si dirige verso il tramonto. <br/> <br/> Morale della trama? Baci il culo e vivrai una vita lunga e prosperosa. <br/> <br/> E questo è il problema dell'intero film: non c'è un singolo personaggio simpatico. E mentre il film di certo non glorifica nulla, onestamente non mi è importato nulla di quello che è successo a nessuno, e mi sono ritrovato a controllare irrequieto quanto del film fosse lasciato ogni 5 o 10 minuti. <br/> <br / > & quot; Nameless & quot ;, tuttavia, è almeno adeguato, perché dopo il lancio dei crediti, ti dimenticherai presto.
  62. Una storia di criminalità, corruzione e amp; power, Nameless Gangster riguarda un funzionario della dogana di Busan che, insieme ai suoi colleghi corrotti, non si preoccupa di bustarelle, ma quando è sul punto di essere licenziato & amp; scopre accidentalmente circa 10 kg di crystal meth che poi, con l'aiuto di un collega, lo vende a un gangster che risulta essere dello stesso clan familiare del suo. Il resto del film parla di lui che lascia il suo posto di dogana & amp; collaborando con questo malvagio gangster in quella che in seguito diventerà la più potente partnership criminale a Busan. <br/> <br/> Non c'è molto di cui parlare di questo film, quindi proverò a sottolineare i suoi simili e amp; antipatie. A partire dai Mi piace, Choi Min-sik offre una brillante performance qui come un gangster di prestigio il cui ascesa e amp; l'autunno è raccontato in questa storia. Anche il resto delle esibizioni non è esagerato. L'azione è ben coreografata, i personaggi sono intriganti e amp; nel complesso, funziona come un bel film di gangster. E per quanto riguarda le antipatie, la trama avrebbe potuto essere più strutturata, il flusso degli eventi avrebbe potuto essere più agevole e più efficace; potrebbe avere funzionato con un runtime ridotto. <br/> <br/> Su una scala complessiva, Nameless Gangster potrebbe funzionare per alcuni dei suoi spettatori, ma non è così impressionante come quello che gli altri film coreani del suo genere hanno da offrire. Ci sono molti difetti evidenti qui e amp; la storia non è così interessante né per tenere emotivamente investito. Non è riuscito a soddisfare le mie aspettative già mediocri da questo film, ma i suoi temi familiari e amp; la scelta che si deve fare di fronte alla lealtà e alla propria vita è ben studiata. Vale la pena guardare? Almeno una volta di sicuro.
  63.  
  64. On the verge of being fired, a corrupt customs official finds a haul of drugs and teams up with a vicious gangster to become the most powerful crime partnership in Busan. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement