Guest User

The Kung Fu Jungle

a guest
Aug 21st, 2018
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu Jungle
  5. http://urllie.com/okog9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Mi sono imbattuto in questo film mentre navigavo sul canale, quindi ho perso i primi 30 minuti, ma mi ha bloccato. Scene di combattimento fantastiche con coreografia eccezionale! Alcune piccole quantità di filo funzionano, ma molta azione che mette in mostra le abilità fisiche degli attori, La scena finale di combattimento è una delle migliori che ho visto in molti anni e mi ha fatto trapassare dall'inizio alla fine. Sarei felice di rivederlo più volte.
  53. Molto divertente da guardare specialmente se ti piacciono i film di arti marziali di Kung Fu. Lo stile e le mosse di KungFu qui usate sono delle sorprese incredibilmente impressionanti. Può sembrare un po 'irrealistico, ma solo per il divertimento e l'immaginazione che Kung Fu è molto diverso da un diverso livello di stile di combattimento ti piacerà sicuramente. <br/> <br/> Se c'è una cosa che mi manca in questo film è più impegnativo e lungo i combattimenti rivali che facile per la partita finale superiore. Anche altri rivali meritano qualcosa di più. <br/> <br/> Comunque, ma questo è davvero un buon film di Donnie yen. A deve guardare.
  54. & quot; Kung Fu Killer & quot; (conosciuto anche come "Yi ge ren de wu lin") è uno dei migliori film di Donnie Yen in assoluto. Ho avuto ben poche aspettative per il film quando mi sono seduto a guardarlo, aspettandomi che fosse poco più di un altro film da ragazzacci, che Donnie Yen di solito tende a fare. Tuttavia, sono rimasto più che sinceramente e piacevolmente sorpreso dal risultato di & quot; Kung Fu Killer & quot ;. <br/> <br/> Cosa rende & quot; Kung Fu Killer & quot; un buon film è una combinazione di diverse cose, tra cui l'azione, le arti marziali, la storia, la recitazione, l'ambientazione e l'atmosfera dell'intero film. Mi è piaciuto molto questo film dall'inizio alla fine. Come in tutti i film di Donnie Yen, le arti marziali e le sequenze d'azione sono tese, precise e ben coreografate e altrettanto eseguite. E io sono un succhiatore per i film di Hong Kong, quindi ovviamente è stato un piacere tornare sulle grintose strade al centro di vecchi e scintillanti edifici nel cuore del sud-est asiatico. <br/> <br/> Donnie Yen offre il suo solito set perfetto di abilità di combattimento e azione qui in questo film, ed è affiancato da Baoqiang Wang, che non credo di aver notato prima. Ma wow, questo ragazzo era anche abbastanza sorprendente, e sicuramente un nome da tenere d'occhio. C'era una buona sensazione di brutalità e di combattimenti onesti e incisivi durante l'intero film, senza l'uso eccessivo di Wire Fu. Anche Charlie Yeung ha aggiunto un buon elemento al film con il suo talento recitativo. <br/> <br/> La storia parla di un istruttore di arti marziali detenuto a cui viene dato un accordo per lavorare con la polizia di Hong Kong per trovare e fermare un serial killer particolarmente brutale che sta prendendo di mira il meglio del meglio degli artisti marziali. <br/> <br/> I personaggi del film erano un po 'squadrati, sì. E per quadrato intendo che erano generici e come ti aspetteresti da un film di questo tipo. Niente di grandioso qui o niente di innovativo in termini di costruzione del personaggio. Ma va ancora bene, perché sono divertenti e ben interpretati dal cast assunto per i vari ruoli e personaggi. <br/> <br/> Va detto che il regista Teddy Chan segue un rigoroso how-to-make- un thriller d'azione del libro. E questo è uno dei lati negativi del film, perché gli dà un po 'troppo di prevedibilità. <br/> <br/> Se ti piace il cinema di Hong Kong, allora & quot; Kung Fu Killer & quot; è un film da guardare assolutamente da vedere, soprattutto negli ultimi anni.Sono rimasto piuttosto sorpreso dalla bontà del film, e sono lieto di poter dire che Donnie Yen è tornata in piena forma. Sto valutando & quot; Kung Fu Killer & quot; un solido otto su dieci stelle.
  55. Certo, mi hanno preso a Donnie Yen, ma poi mi hanno dato incredibili valori di produzione, una trama abbastanza competente, e ho incontrato la qualità di azione / sequenza di combattimento dei primi due IPman. <br/> <br/> Questo è stato classificato 6.4 questa mattina, 6,5 questo pomeriggio, e potrebbe essere diretto più in alto. <br/> <br/> Lo merita. È un bizzarro esplosione! <br/> <br/> Il combattimento finale è buono come il vicolo di Killzone, e una chiara mancanza della sciocchezza drammatica onnipresente presente in molti di questi film d'azione di HK. Alcune delle cose serie sono gestite abbastanza bene. <br/> <br/> Anche se le scene di combattimento sono ancora gloriosamente esagerate (non sono sicuro di cosa si aspettavano di leggere alcune recensioni negative - voglio dire, non è così che noleggi un colpo di kung fu? Geesh). br /> <br/> Il & quot; filler & quot; è una tariffa solida, decentemente gestita che mantiene un ritmo costante e mantiene il pubblico interessato al destino dei suoi personaggi principali. Se vuoi che il realismo vada in affitto & quot; the gunman & quot; ed essere annoiato a morte con una trama più semplice, realismo e attori esperti. Friggerà il tuo cervello e ti rimanderà alla redbox più veloce di & quot; Get Hard & quot ;. Oppure divertiti a guardare un colpo di kung fu irragionevole e non realistico - che vola come un F-16, ed è una scarica di adrenalina di 90 minuti. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo! 65/100 <br/> <br/> lo acquisterò. Dovresti sapere dove ti trovi prima che tu prenda il gioco. Se ti è piaciuta & quot; true Legend & quot ;, le & quot; storie di polizia & quot ;, & quot; supercop & quot; o SPL: Killzone .. O qualsiasi colpo di kung fu moderno .. Lo adorerai!
  56. Ho aggiunto questo film alla mia lista su Netflix e finalmente sono riuscito a vederlo. Ultimamente volevo davvero vedere un film asiatico sulle arti marziali, e Kung Fu Killer ha colpito il mio occhio per via del nome e perché la trama sembrava davvero più intrigante di quello che mi aspettavo per i film di questo tipo. <br/> < La trama potrebbe essere stata intrigante, ma il modo in cui è stato realizzato è stato più vicino a qualche tipo di programma televisivo, specialmente all'inizio. Si è sviluppato in qualcosa che nessun programma televisivo potrebbe ottenere - almeno non in un episodio. Prima viene presentato l'assassino ed è molto distaccato dallo spettatore, ma più si rivela su di lui, più diventa interessante. Lo stesso vale per il personaggio principale Hahou Mo, e praticamente per ogni personaggio, che mostra più lati di se stessi man mano che la storia avanza. Mentre la trama è semplice, mantiene lo spettatore interessato e intrattenuto, e i personaggi principali sono più di uno strumento per la storia. <br/> <br/> Kung Fu Killer è visivamente sorprendente. È colorato e ogni scatto sembra fantastico. Il set è ben progettato e molte delle ambientazioni sono così dettagliate che vorrei solo andare lì per dare un'occhiata ai dettagli. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben coreografate. Sembrano incredibili e diversi l'uno dall'altro - specialmente come l'assassino cerca maestri in diversi campi: pugilato, calci, armi, eccetera. Ogni combattimento è diverso, considerando che le persone che vi prendono parte usano stili diversi. È anche facile vedere cosa stanno facendo i combattenti.In breve, i combattimenti sono estremamente divertenti, anche se sono ovviamente violenti. <br/> <br/> Dai film di kung fu che ho visto finora, mi piace molto il Kung Fu Killer. Naturalmente ci sono molti modi per migliorare la trama, ma i personaggi, le scene di combattimento e il lato visivo del film funzionano tutti bene. Vale la pena guardare, se ti piacciono i film a tema di arti marziali, altrimenti potresti provare a guardare questo sarebbe una perdita di tempo.
  57.  
  58. A vicious killer named Fung goes around Hong Kong killing top martial arts exponents and leaving a secret weapon called the Moonshadow as his calling card. When a convicted killer and kung fu expert n b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment