Guest User

The Peacemaker Movie Free Download In Italian

a guest
Sep 14th, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Peacemaker
  5. http://urllio.com/qdxxj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Due treni si schiantano da qualche parte in Russia, uno con un carico utile nucleare. Un'esplosione nucleare segue l'incidente e il mondo è in allerta ... Tuttavia, l'esperta nucleare della Casa Bianca Dr. Julia Kelly non pensa che sia stato un incidente ... Special Operations Intelligence Officer Il colonnello Thomas Devoe non la pensa così. .. Insieme devono svelare una cospirazione che va dall'Europa a New York, fermare un terrorista che non ha richieste ...
  50. Un colonnello dell'esercito americano e una donna civile che lo supervisiona devono rintracciare le armi nucleari rubate prima che vengano utilizzate dai terroristi.
  51. La trama di questo film sembra provenire da una sceneggiatura di James rifiutata; Il generale russo corrotto ruba le armi nucleari in una spettacolare rapina a mano armata ei nostri eroi girano per il mondo cercando di impedirgli di consegnarli con poco o nessun aiuto da nessuno al di fuori della loro stessa agenzia, a parte un russo che muore abbastanza presto. Non lasciatevi scoraggiare dalla storia, mentre un po 'cliché è eccitante. <br/> <br/> La sequenza di apertura in cui un treno pieno di commando tira su un treno che porta testate nucleari sulla loro strada per lo smaltimento e trasferire la maggior parte di loro da un treno all'altro era eccitante. Quando fanno detonare una delle bombe per nascondere il loro crimine alle autorità russe, la detonazione attira l'attenzione degli Stati Uniti. All'inizio si pensa che sia un attacco terroristico ma presto si rendono conto che si trattava solo di una copertura per una rapina. L'investigazione americana è stata recentemente promossa dalla dottoressa Julia Kelly, assistita dal tenente colonnello Devoe, interpretato abilmente da Nicole Kidman e George Clooney. <br/> <br/> Ciò che segue è un'avventura elettrizzante quando si recano per la prima volta a Vienna incontrarsi con un vecchio amico di Devoe e seguire un indizio su un generale russo che morì ufficialmente sul treno ma che a quanto pare aveva telefonato alla sua ragazza in seguito. Quando l'amico di Devoe viene ucciso, fugge in macchina e quello che segue è una sequenza abbastanza spettacolare in cui gli assalitori inseguono Devoe e Kelly ma finiscono morti in una piazza di Vienna. <br/> <br/> Ora i nostri eroi sanno dove vanno i cattivi i ragazzi stanno andando e quale veicolo sono in grado di intercettare, l'unico problema è che i cattivi sono ancora in Russia e Devoe ei suoi elicotteri non hanno il permesso dai russi di attraversare il confine. Ovviamente incrocia comunque ed è in grado di recuperare tutte tranne una delle armi. Quest'arma li elude e trova la sua strada nelle mani di un bosniaco che intende detonarlo a New York. <br/> <br/> Come tutti i thriller di questo genere, manca di credibilità se si pensa troppo a questo, ma ciò non significa importa come è una storia così eccitante con buoni eroi e cattivi. Parlando di cattivi è stato bello vedere che il cattivo principale non era proprio un uomo cattivo, ma un uomo buono rotto dagli effetti della guerra. È stato anche bello vedere un film in cui non c'è coinvolgimento romantico tra la protagonista e l'uomo principale. Lo raccomanderei sicuramente agli appassionati di spie thriller nello stampo Bond.
  52. Un colonnello dell'esercito americano e una donna civile che lo supervisiona devono rintracciare le armi nucleari rubate prima che vengano utilizzate dai terroristi. Interpretato da George Clooney e Nicole Kidman The Peacemaker non è un film di 5.9 anni, inizia bello è un po 'lento e poi riprende anche un inseguimento in auto che mi ricorda Bourne Identity. Clooney continua a interpretare Clooney, conosci lo strano sorriso e tutto il resto e Kidman onestamente ha avuto un gran caldo prima di trasformarsi nel pazzo Joker. Questo film ha dei problemi ma alla fine è un bel thriller d'azione con momenti senza sosta che ti tengono all'età della tua permanenza. Inoltre non è un po 'strano che Clooney abbia rotto il naso a qualcuno di nome Schumacher? Dico solo perché c'è un ragazzo di nome Joel Schumacher che ha messo George Clooney nei panni di Batman mentre faceva pattinaggio su ghiaccio e altre cose pazze. Ad ogni modo 8 su 10 sono piuttosto eccitanti e hanno una grande azione e suspense !!!
  53. Il regista Mimi Leder riempie la quota del film d'azione senza cervello con stile. Il problema è che The Peacemaker pensa che abbia una mente.
  54. La bomba alla quale lavora il dottor Kelly ha una sfera di plutonio circondata da pannelli esplosivi. Con la semplice convenienza di tagliare tutti i fili del detonatore alla stessa lunghezza, tutti i pannelli esplosivi esploderanno simultaneamente, schiacciando la sfera con la pressione di un milione di atmosfere, riducendo la sua dimensione a quella di una noce, aumentandone la densità e rendendo la plutonio sub-critico "critico" (o & quot; super-critico & quot;), il preliminare necessario prima che il plutonio venga bombardato dai neutroni e si avvii una reazione nucleare a catena. <br/> <br/> Rimuovendo uno dei pannelli, rovina l'effetto dell'esplosione e impedisce al plutonio di andare critico. La bomba esplode ancora e frammenti di plutonio sono sparsi ovunque (fortunatamente, la maggior parte delle radiazioni sarà contenuta all'interno della chiesa). 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment