Guest User

Cella 211 Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 27th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cella 211
  5. http://urllie.com/otut3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Mentre la premessa è piuttosto inverosimile, questo è un thriller carcerario assolutamente avvincente se si trascura il fattore di implausibilità e si corre con esso. La trama ha una guardia appena nominata che mostra di lavorare in borghese per ottenere un tour personale della struttura prima di iniziare. Durante la sua tournée scoppia una rissa; perso i sensi, viene lasciato dai suoi colleghi in una cella di prigione vuota dove, al suo risveglio, deve fingere di essere lui stesso un prigioniero. Per quanto plausibile possa essere, le dinamiche a portata di mano sono infinitamente intriganti con l'attore principale Alberto Ammann che deve convincere il leader della rivolta, interpretato da Luis Tosar, che è al livello, mentre allo stesso tempo lo persuade a non assassinare gli ostaggi o distruggere ogni telecamera di sicurezza. Il legame che si sviluppa gradualmente tra Ammann e Tosar è affascinante, con Ammann sempre più diviso tra il desiderio di aiutare Tosar e aiutare le altre guardie. Un colpo di scena che coinvolge sua moglie, che lo spinge oltre il limite, è un po 'troppo conveniente per fare clic, ma il graduale ondeggiamento di Ammann delle simpatie dalle guardie ai prigionieri maltrattati si presenta ancora bene. Le prestazioni di Tosar sono particolarmente buone a questo riguardo; inizialmente sembra pericoloso, detestabile e imprevedibile, ma alla fine gli viene rivelato di avere un cuore umano abbastanza battente, giustamente preoccupato per il modo in cui vengono trattati lui ei suoi compagni.Il film nel suo complesso è in realtà una potente denuncia dei modi dittatoriali in cui le carceri possono essere gestite nelle mani sbagliate, e il film lascia intravedere se il proprio paese ha prigioni più umane.
  48. Cell 211 (Celda 211 - titolo spagnolo) è probabilmente uno dei film più intensi che abbia visto da molto tempo. È una prigione oltre che un dramma psicologico. È arrabbiato, emotivo, con un sacco di spagnolo che indossa (non riesco a contare quante volte "Puta" è usato in un contesto o in un altro in questo film) e salvo alcuni flashback, non ci sono quasi momenti felici in questo film. <br/> <br/> La scena di apertura inizia con l'ex detenuto di Cell 211 che si taglia i polsi. In seguito combattiamo che si è suicidato a causa delle scarse cure mediche che ha ricevuto per il suo tumore al cervello. Ci viene poi presentato Juan Oliver, un giovane, bello, nuovo guardiano della prigione che, desideroso di impressionare i suoi nuovi datori di lavoro, arriva con un giorno di anticipo al suo nuovo lavoro. Ben presto viene coinvolto in una rivolta carceraria e finge di essere un detenuto per sopravvivere. (Convenientemente, in questa prigione, non ci sono uniformi, quindi è così che riesce a farla franca). Da allora in poi, siamo esposti alle brutalità dell'ordine sociale nella prigione di Zamora, sia nelle parti dei detenuti che nelle guardie. <br/> <br/> Intenso, emotivo e deprimente. A volte, anche profondamente inquietante. Ma con il suo commento politico a rovescio della medaglia, ti fa pensare ai sistemi carcerari, ai giudizi che la società pone sui criminali e se siamo migliori trattandoli male. Uno dei migliori film stranieri che ho visto fino ad ora, anche se certamente non il più felice.
  49. Stavo solo cercando un buon film emozionante da guardare e ho scelto Cell 211 tra gli altri che è apparso in una lista. E non mi sbagliavo: questo film è ciò che dovrebbe essere davvero il thriller, che mantiene in sospeso tutta la visione. Gli attori eccellenti giocano e il lavoro dell'equipaggio non può essere trascurato. La trama originale e lo spirito spagnolo arricchiscono questo film e ti fanno guardare uno schermo che si aspetta cosa succederà nel prossimo fotogramma. IMHO, questo film non è un tipico film di prigione girato prima (almeno non ne ho visto uno) e quindi vale la pena guardare per tutti. È una buona variante di un passatempo, non te ne pentirai :-) Inoltre, come ho letto da qualche parte, una versione americana di Cell211 sarà girata .. Quindi ... IMHO: Sono sicuro che ora la versione americana sarà non ottenere più vantaggi, valutazioni e recensioni positive. Spero di sbagliarmi .. Buona fortuna! :-) Buona visione!
  50. Juan Oliver si presenta un giorno in anticipo per il suo lavoro di guardia carceraria. Fa un giro quando viene colpito alla testa. È incosciente e si è fermato nella cella 211. Allo stesso tempo, i detenuti si ribellano e si liberano. Juan è abbandonato nella cella di blocco. Quando si sveglia, deve fingere di essere un detenuto mentre sviluppa una relazione con il leader antisommossa Malamadre. I rivoltosi trovano 3 prigionieri baschi ETA e le implicazioni politiche esplodono. Il genere carcerario è un sentiero logoro. Questo riesce a creare qualcosa di nuovo. La tensione è inesorabilmente alta. Juan è così esposto che la storia non molla mai. È un grande gioco di gatti e topi e un intenso thriller.
  51. Cell 211 non è un film perfetto, ma è girato con una tale forza che la sua narrativa tesa mi ha tenuto molto interessato fin dall'inizio. Inoltre, la sceneggiatura (basata su un libro scritto da Francisco Pérez Gandul) ci porta materiale per lasciarci pensare , allo stesso tempo ci intrattiene per tutto il tempo. <br/> <br/> Il "cinema del carcere" & quot; (chiamarlo in qualche modo) non ha molte varianti; Ciononostante Cell 211 trova l'angolo corretto per mantenere la sua coscienza sociale senza trascurare i bisogni più elementari del genere. In altre parole, il messaggio sulla disumanizzazione e la giustizia è perfettamente integrato nella storia, che è piena di suspense e violenza (il fisico come così come quello emotivo), quindi le sue solide lezioni di etica non ostacolano mai la narrazione o confondono le eccellenti interpretazioni di Luis Tosar e Alberto Ammann, che fanno rinascere i loro personaggi. Anche il resto del cast fa un lavoro competente, ma Tosar e Ammann sono quelli che si distinguono. <br/> <br/> Ciononostante, Cell 211 ha alcuni fallimenti che gli impediscono di essere un film eccellente: ci sono alcune coincidenze forzate; e c'è una logica incerta su alcuni elementi chiave del film (Il prigioniero più minaccioso si fida immediatamente del nuovo prigioniero che nessuno conosce?). Tuttavia, nonostante ciò, Cell 211 offre un'esperienza molto divertente che merita una raccomandazione a causa delle prestazioni , la sceneggiatura generalmente molto competente e la direzione perfetta.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment