Advertisement
Guest User

The Arn The Kingdom At The End Of The Road

a guest
Aug 27th, 2018
106
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Arn: The Kingdom At The End Of The Road
  5. http://urllie.com/ouzfi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Arn - Rikets vid Vägens Slut come Braveheart, o El Cid ci ricorda davvero che senza onore e cavalleria - un servizio reale - la vita è senza significato. E 'francamente un orologio fuori scala - ha il suo peso come il film svedese più costoso di sempre - e alcuni per questo appassionato di film. <br/> <br/> Più veloce, più duro e con più battaglie e drammi, non è solo più lungo del suo predecessore, è anche una classe sopra. <br/> <br/> Questo è ben considerato il film e faccio una leggera eccezione a quelli che hanno trovato le riprese ingenue o sotto la pari: molti degli scatti nel deserto sono mozzafiato; semplicemente eccezionale. Questa volta sembra esserci uno sforzo maggiore quando si tratta di scenografie, costumi (aspetto Weave e trama giusto), illuminazione e, in particolare, suono - tutti sono ben valutati e la tavolozza particolare nelle scene nordiche è piena di grigi e blu delicati che prestare molto A differenza del primo, si vedono i soldi sullo schermo. <br/> <br/> Inoltre Arn mescola più umorismo, i norvegesi in particolare escono con ottimi PR da questo, e più serietà con Royal intrigano in abbondanza per creare qualcosa di buono dramma - qui alcuni più primi piani sarebbero stati davvero buoni - specialmente nelle scene di corte - il racconto è troppo letterale e si concentra troppo sull'altoparlante piuttosto che sulle reazioni - ma è un piccolo cruccio. <br/> < Br /> Quello che sto ottenendo è che questo è un film meravigliosamente guardabile - abbastanza gioco di spada per soddisfare e abbastanza intrigo politico e amore cavalleresco per coinvolgere il cervello e sciogliere il cuore. <br/> <br/> La storia continua da Arn-Tempelriddaren con Arn ancora in fedeltà in Terra Santa, ma presto liberato dal suo debito per servire, e quindi tornare alla sua casa nordica. <br/> <br/> Il film è lo svedese Braveheart - e non è peggio per questo - con alcuni teneri momenti di vero amore, buone scene di battaglia, e lotte intestine - onestamente mi raccomando è una visione davvero buona e soddisfacente. <br/> <br/> Come puoi dire, ci siamo davvero divertiti - nessun flack - e raccomanderei apertamente e onestamente un paio d'ore a tutti coloro che amano film come Braveheart, ecc .; <br/> <br/> Per quanto riguarda alcune delle altre recensioni: vedo che la maggior parte delle recensioni negative provengono da coloro che hanno adorato i libri - non averli mai letti forse sono in vantaggio qui? Comunque, abbiamo amato entrambi i film, e questo in particolare, e per i suoi meriti conquistati è stato davvero uno dei nostri film preferiti dell'anno. Abbiamo ottenuto il DVD e ci auguriamo solo che ci abbiano messo degli extra, mi piacerebbe avere alcune note di produzione e un commento. <br/> <br/> Consigliati.
  51. un po 'a basso budget, ma una favola meravigliosa e calda. Mi è piaciuto quasi quanto mi è piaciuto il primo. Non ho letto il libro, però, quindi non so come sia all'altezza dell'originale, ma lo consiglio vivamente. Bei paesaggi e luoghi, buona recitazione. Avrebbe potuto fare un po 'di più con le scene ambientate in Terra Santa, magari giocato un po' con i saraceni che ha portato a casa in Svezia con lui più tardi. Una delle cose che mi è davvero piaciuta è che non stavano versando secchi di sangue dappertutto, odio questa tendenza recente che mette l'accento su & quot; gory & quot; .... Devo dire che controllerò per il nuovo produzioni nel genere dalla Svezia ....
  52. La maggior parte delle persone che hanno dato recensioni negative per questo film hanno letto il libro - sembrano quindi paragonare i due, ma la maggior parte delle persone qui non avrà letto il libro, come me. Pensavo che il film fosse, in concomitanza con il primo, il migliore dell'anno scorso ... e guardo un sacco di film ... <br/> <br/> Quindi la storia parte da dove è finita l'ultima . Si muove un po 'più veloce del film precedente, cosa che mi è piaciuta molto, e c'è un sacco di sviluppo dei personaggi. Mi sono identificato con i personaggi di Tempelriddaren (2007) e quindi ero molto pronto per la loro ultima avventura. <br/> <br/> Questo film non deluderà e la scena finale in cui salirà sul campo di battaglia porterà un grumo la tua gola ... <br/> <br/> Super film - non giudicare il film dal film e andare e goditelo invece.
  53. Questo film è eccellente in ogni modo. Sfiderei chiunque a guardare questo e non essere totalmente affascinato. La recitazione è superba da parte di tutti. Le scene in Holyland e in Svezia sono molto ben rappresentate. Sono rimasto particolarmente colpito dall'abilità di cavallerizzo del protagonista che esalta ogni scena in cui è a cavallo. Non è solo un film d'azione, ma anche una storia d'amore molto tenera. Gran parte del film ha i sottotitoli, ma questo non è un problema in quanto è molto ben miscelato tra le diverse lingue e i sottotitoli. Sono difficile da accontentare nei film quindi credimi quando dico che questo è un buon film, allora è un ottimo film.
  54. Riassunto: Arn è ancora bloccato in Terra Santa, e il suo nuovo grande maestro non sta per rilasciarlo. A casa Cecilia sta iniziando a dubitare che Arn tornerà mai, dato che le notizie su di lui sono rare. E quando le notizie arrivano a Cecilia che i Templari sono stati sconfitti, lei rinuncia alla speranza. Ma Arn è stato salvato e mandato a casa da Saladin. Ma a casa la situazione si sta deteriorando. Birger Brosa sta invecchiando e il re Knut è gravemente malato. E il rivale Sverker Karlsson ha ottenuto il sostegno dei danesi. In tutto questo Arn sogna solo pace e alla fine riesce a sposare Cecilia. <br/> <br/> Commenti: Il sequel, e simili, ad Arn - Tempelriddaren (2007). Per goderselo e comprenderlo pienamente, devi prima vederlo. Altrimenti è molto simile, Arn - Riket vid vägens slut (2008) mostra la stessa ambizione, le stesse scene epiche e battaglie e lo stesso stile di racconto. <br/> <br/> Quello che dovrebbe essere notato è che questo non è una pura azione medievale, né le battaglie sono in primo piano. Invece la storia d'amore tra Arn e Cecilia è al centro della storia. Ciò significa che cambia ritmo e rallenta considerevolmente a volte. Non puoi aspettarti un'azione completa ad alto ritmo, rimarrai deluso. Comunque penso che questo sequel sia meglio bilanciato rispetto al primo film, cambia ritmo ma non diventa troppo lento in qualsiasi momento. Questo è un miglioramento e mi è piaciuto molto il sequel. <br/> <br/> Non è un capolavoro. La portata e l'ambizione sono impressionanti per gli standard scandinavi e paragonabili a budget di dimensioni abbastanza grandi sulla scena internazionale. Ma la storia è piuttosto nella media. Usa i turni e gli sviluppi standard e diventa piuttosto prevedibile e senza troppe sorprese. In realtà alcune scene sono troppo ovviamente truccate per essere drammatiche e di suspense, ma sono troppo prevedibili per avere successo, quasi cadono piatte. <br/> <br/> Divertimento però, ma sicuramente mi piace il genere come me fare. Vale la pena guardare dopo il primo. <br/> <br/> 7/10
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement