Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pandemic
- http://urllie.com/ofvcq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se stai cercando un film di zombi divertente, non ti consiglierei mai questo titolo: luoghi scarsi, costumi scadenti, effetti terribili, combattimenti irrealistici e inquadrature ripetitive ti portano via tutto il divertimento di guardare. <br/> <br/> Se il tuo interesse nei film va oltre il normale, d'altra parte, probabilmente potresti interessarti a questo film: oltre alla bella Rachel Nichols, sempre carina, e al convincente Alfie Allen (Theon Greyjoy di 'Games of Thrones'), c'è qualcosa di originale mondo post-apocalittico e una sceneggiatura coerente. <br/> <br/> In altre parole, anche se il film è cattivo, c'è talento in Mr. Suits (produttore e regista) e in Mr. Benson (sceneggiatore) e io Sarò lieto di vedere i loro lavori futuri.
- Prendi tre fotocamere sportive, alcuni amici. Chiedi tredici per uno scenario di film di zombi e probabilmente creerai un film migliore.
- La pandemia ha un aspetto molto generico, ed è quasi tutto finito, ma alla fine diventa un film horror molto bello con un finale piuttosto soddisfacente. Fondamentalmente, se ti piace l'horror per il romanzo uccide e i brividi scioccanti, questo film potrebbe deludere. Ma se ti piace Horror per un finale inquietante che ti fa pensare un po ', potrebbe piacerti ... <br/> <br/> Quindi ad essere sincero, ho solo guardato questo film perché ho davvero scavato Rachel Nichols, quindi se sei un suo fan e non ne rimarrai deluso dato che era adorabile e guardabile come sempre. Lei e Alfie Allen (che mette in risalto un grande accento americano nel film) sono stati i protagonisti del film. <br/> <br/> La trama è nuda: <br/> <br/> Stiamo seguendo un dottore , interpretato da Nichols, a capo di una squadra di stracci a caccia di sopravvissuti a una pandemia. Da lì in poi il film discende in film di zombi, o film pseudo-zombi, tropi fino in fondo: <br/> <br/> persone che fanno cose egoistiche immediatamente seguite da persone che fanno cose stupide, "Non Zombies" viene picchiato a la morte seguita dagli umani che muoiono. Sono solo gli stessi vecchi cliché di genere. Non c'è nemmeno nessuno a cui fare affidamento o attenzione qui, nemmeno la signora Nichols. <br/> <br/> Il film stesso era di qualità da un angolo di produzione (bella cinematografia, sfx, trucco e azione in prima persona) ma il la storia era noiosa e noiosa, i protagonisti erano egoisti e improbabili, facendo tutto ciò che era in loro potere per minare la causa di salvare l'umanità per i propri scopi egoistici (per non parlare di quanto fossero stupidi). <br/> <br/> Ma come ho affermato nella frase di apertura, questo film si riunisce totalmente nel terzo atto, fornendo un finale davvero poetico e appropriato che penso soddisferà la maggior parte dei fan dell'horror. Penso davvero che valga la pena investire 90 minuti.
- Apparentemente tutti su IMDb pensano di essere Roger Ebert ora. Perché qualcuno dovrebbe dare a questo film una recensione così orribile è al di là di me. Non è mai stato il più grande film sugli zombi, ma è meglio di 1 stella. Ci sono anche alcuni goof notabili, ma nel complesso è un film unico e divertente. Se sei un grande fan del genere zombie, vale sicuramente la pena di provarlo e magari aggiungerlo alla tua collezione. <br/> <br/> L'ho preso su blu ray e come con qualsiasi film di zombi ero scettico se mi sarebbe piaciuto o meno, e l'ho fatto. Probabilmente non mi ci sarei seduto una seconda volta e l'ho dato solo 8 a causa di tutte le recensioni di merda che questo film non meritava assolutamente. Altrimenti lo classificherei a 6. Se cerchi qualche successo hollywoodiano come World War z ne rimarrai sicuramente deluso, ma se sei un grande fan dei film di zombie e stai solo cercando di divertirti per 90 minuti dagli un colpo .
- Lasciatemi iniziare questa recensione con due note cautelari. <br/> <br/> 1.Soprattutto, l'ho visto sul monitor del mio computer (grazie, Netflix) e ha un sacco di lavoro con la videocamera. Se l'avessi visto su una TV a schermo intero o, più in particolare, su uno schermo di un teatro, forse non mi sarebbe piaciuto tanto. <br/> <br/> 2. Ricorda sempre che il software di elaborazione testi utilizzato per scrivere sceneggiature per film come questo non viene accolto con ottimismo. <br/> <br/> Detto questo, PANDEMIC è stata una sorpresa molto piacevole grazie a una sceneggiatura molto forte e ad alcune solide performance di un gruppo di attori dotati. Come è la moda di oggi, non ha titoli di apertura, quindi non avevo idea di chi fossero gli attori. Quando ho cercato su IMDb, ho scoperto di aver visto molti di questi artisti su base regolare per anni. <br/> <br/> La storia in sé non ha molte sorprese. Un'epidemia globale spazza via la maggior parte della popolazione. Peggio ancora, gli infetti sono diventati mostri con la fame di carne umana. <br/> <br/> La sorpresa è stata la mia partecipazione a questi personaggi. Lauren, il personaggio principale, è un medico del CDC che lavora con una squadra in cerca di sopravvissuti e, in definitiva, una cura per la peste. Ha attraversato il paese per Los Angeles da New York per cercare di trovare suo marito e sua figlia nella loro casa a Sherman Oaks. È un personaggio complesso con un oscuro segreto, e la performance di Rachel Nichols mi ricorda Jodie Foster in film come FLIGHTPLAN e PANIC ROOM. <br/> <br/> Devo ammettere che ho fatto un rapido avanzamento nelle prime scene, ma una volta i personaggi arrivo ad una scuola superiore che si rivela essere una trappola mortale non ho più toccato nessun pulsante.
- Pandemic is set in the near future, where a virus of epic proportions has overtaken the planet. There are more infected than uninfected, and humanity is losing its grip on survival. Its only hope is f 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment