Guest User

Download The International Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The International
  5. http://urllie.com/olc0m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Il mondo in cui viviamo ci fa ripensare alle cose che abbiamo dato per scontate. Chi sono i veri gangster? I disperati, impoveriti, ignoranti che colpiscono le persone non diversamente da se stesse o gli avidi, crudeli e potenti paragoni della rispettabilità. Stiamo tutti assistendo alla paralizzante crisi economica causata dall'incontrollabile desiderio di sempre più. Questo film ha in qualche modo predetto le cose a venire. Mi ha colto di sorpresa il fatto che il tasso medio per questo eccellente thriller fosse solo di 6,6. Come al solito, l'osservatore medio del film ha trovato la mancanza di un finale ben avvolto, deprimente. Ergo non ha potuto premiare un downer con la valutazione più appropriata. Questo film forte e avvincente è una ventata di aria fresca nelle fetide acque del cinema hollywoodiano.
  50. Tom Twyker sceglie i suoi progetti con un occhio per qualcosa che lo porterà in qualcosa di veramente significativo, anche se è solo (o forse a causa di) una sequenza. In precedenza, abbiamo visto il suo adattamento di Profumo che aveva quell'incredibile, strano ed erotico e assurdo climax con l'orgia nell'arena. Questa volta riceviamo un gigantesco set-piece al museo Guggenheim di New York. Ciò che porta a questo esattamente non dirò, non perché sarei troppo viziato, ma perché è quasi irrilevante. Dall'approccio a questo, che è abbastanza pieno di suspense, fino all'esecuzione di tutti questi round sparati, centinaia e centinaia di proiettili nei muri di uno dei musei più famosi del mondo, Twyker fa una sequenza così notevole che resiste ad alcuni dei migliori che ho visto da anni. Se non altro, può essere contato come un pari (solo questa volta con una faccia seria) con il precedente veicolo di Clive Owen Shoot em Up. <br/> <br/> Per il resto del film ... è buono, ma non del tutto del tutto eccezionale. È una storia di cospirazione di distrazione in cui un'intera rete di banchieri internazionali sta usando tonnellate di soldi in accordi di armi sottobanco con alcuni "nefandi"; elementi. Ciò porta anche a cose come assassini e con l'agente dell'Interpol, determinato e lacero, Louis Salinger (Owen) e un Manattan DA (Watts) sulle tracce. Alcuni di essi devono prestare attenzione da vicino - è uno di quelli che non sono realmente spie come i thriller - ma almeno ripaga in qualche modo convenzionale soddisfacente. Twyker è in grado di gestire la suspense abbastanza bene, oltre ad avere un paio di lead forti e un paio di importanti giocatori di supporto come Armin Mueller-Stahl. Ci avvolgiamo in questa storia di corruzione e spionaggio mondiale, anche fino a un finale medio nella sua tenacia agrodolce. Ma allo stesso tempo non è in realtà con lo spettatore, a meno che tu non sia influenzato dai recenti disastri in corso a Wall Street. <br/> <br/> Ma se non altro, davvero, tutto il tuo film i fan là fuori, basta guardare il film per quella scena Guggenheim. È, per mancanza di un cliché peggiore o migliore, una sequenza di knock-your-socks-off.
  51. L'intero film è incentrato su un tema centrale: una grande banca internazionale partecipa a contratti di armamento in diversi paesi perché fa bene agli affari. Non le vendite di armi in sé, ma gli interessi guadagnati sulle grandi somme di denaro che i paesi finiscono con la banca. Concetto interessante Il film è piuttosto complesso e difficile da seguire, a volte, ma contiene abbastanza storie e azioni coerenti per renderlo divertente. <br/> <br/> Clive Owen è Louis Salinger che lavora per una delle divisioni internazionali. Naomi Watts è un'americana Eleanor Whitman che lavora per una delle divisioni dell'esecuzione USA. Insieme sono su una pista che coinvolge un produttore di testate e una banca, ma sembra che ogni volta che un agente si avvicini troppo alla situazione muore rapidamente. <br/> <br/> Le parole di codice sono spesso usate e una loro sono & quot; consulente & quot; che significa davvero assassino pagato. L'irlandese Brian F. O'Byrne è bravo nel ruolo di un newyorkese nel ruolo di The Consultant. <br/> <br/> È difficile fornire qualsiasi tipo di sintesi concisa del film. Si tratta di identificare e rintracciare l'assassino e anche tentare di rompere i canali per le offerte di armi.
  52. Questo è un film interamente segnato con la direzione di Tom Tykwer. Molto sul bersaglio, in sostanza è il riassunto del dominio dei vampiri finanziari sull'umanità. Guardalo semplicemente per vedere come la gente comune viene schiava / uccisa attraverso il sistema finanziario di oggi. Scenari e scene internazionali sono stati un successo, e l'azione è stata abbastanza, una corsa abbastanza emozionante dall'inizio alla fine. Non ascoltare i ragazzi o gli uomini di diverse banche sui commenti. Merita un buon 10 come il film Blood Diamond. Perché solo affermare questi fatti è coraggio sotto la tirannia capitale di oggi. Alla fine nessuno vince e, come ha detto semplicemente Armin Mueller, c'è solo un danno collaterale perché tutti sono coinvolti in questo sporco gioco per soldi e controllo.Bravo Mr Tykwer !!
  53. Mi sono piaciuti i film diretti da Tom Tykwer. Ha vinto la fama mondiale nel 1998 con il suo frenetico film Run Lola Run.E anche se il resto della sua carriera è passato inosservato, penso che sia migliorato con ogni nuovo film ( I miei film preferiti da lui sono: Perfume: La storia di un assassino e paradiso). E anche se The International è uno dei suoi film meno ottenuti, l'ho trovato eccitante e molto divertente. Si può sostenere che un film come questo, che mostra la malvagità delle banche internazionali è arrivata nel momento migliore, ma non sono del tutto sicuro che sia così. Un anno fa, sarebbe stato sorprendente vedere il prodotto preferito dalle banche non sono i soldi, ma i debiti. la crisi ha reso quella cosa ben nota, quindi penso che The International perde un po 'di impatto ... anche se il film compensa quello con molti elementi positivi. Anche se il film ha alcuni salti di logica e comode coincidenze, offre abbastanza dosi di atmosfera e la suspense per fare L'International ha alcuni colpi di scena inaspettati e anche la convinzione degli attori in quelle scene mi aiuta. Ho anche apprezzato lo sviluppo dinamico della trama. Tykwer ha fatto un buon lavoro come regista. I momenti meditativi non si sentono mai noiose e le sequenze d'azione sono ben filmate e perfettamente coreografate. Devo dire che l'intenzione del film non è di essere un film d'azione, ma un thriller di spionaggio metodico che ha alcune scene d'azione. La vita Owen ha fatto personaggi molto simili a quello si esibisce in questo film negli ultimi anni, ma il suo sviluppo è sempre competente.Naomi Watts porta anche una solida performance ma, dal mio punto di vista, il miglior membro del cast è Armin Mueller-Stahl, un eccellente personaggio che ha un presenza e stile impressionanti. Il suo personaggio è simile a quello che ha interpretato in Eastern Promises, ma mostra una personalità completamente diversa in questo film, che è un esempio del suo grande talento. Posso consigliare The International con fiducia. Come ho detto, è uno dei film meno ottenuti da Tykwer e non è eccellente, ma mi sono divertito molto guardando questo film.
  54.  
  55. In The International, Interpol Agent Louis Salinger and Manhattan Assistant District Attorney Eleanor Whitman are determined to bring to justice one of the world&#39;s most powerful banks. Uncovering b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment