Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Fighting Frontiersman
- http://urllio.com/q5275
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il prospettore Cimarron Dobbs (<a href="> Emmett Lynn) incappa in un vasto deposito di oro spagnolo lasciato in Texas dall'esercito di Santa Anna, e sa che verrà derubato della sua scoperta a meno che non ottenga aiuto. a href = "> Helen Mowery) concorda sul fatto che deve ottenere l'aiuto del Durango Kid (<a href="> Charles Starrett), altrimenti noto come Steve Reynolds. Dobbs viene rapito da una banda guidata da John Munro (Robert Filmer ') ), proprietario del saloon dove lavora Dixie. Scrive Steve, e il Durango Kid e il suo compagno Smiley (<a href="> Smiley Burnette) vanno in aiuto. Nel frattempo, i seguaci Rankin (<a href="> George Chesebro) e Slade (<a href="> Zon Murray) stanno tentando invano di apprendere la posizione del tesoro da Dobbs. Steve inizia a sospettare che Munro sia coinvolto e offre una ricompensa di $ 5.000 per le informazioni che portano a Dobb's dove si trova e annuncia che il tesoro sarà diviso tra gli agricoltori bisognosi della zona.
- Cimarron ha trovato un tesoro perduto e la banda di fuorilegge ne è a conoscenza. Lo hanno reso prigioniero e stanno cercando di ottenere il posto da lui. Tuttavia, ha inviato per il suo amico Steve Reynolds e il Durango Kid sarà presto al lavoro.
- Questa roba di routine del Durango Kid è animata da diversi buoni numeri musicali, tre scritti e interpretati da Smiley Burnette, un musicista e compositore molto migliore del comico, e uno scritto da Bob Newman del gruppo swing occidentale, The Georgia Crackers, non all'altezza gli standard di Bob Wills e dei suoi Texas Playboys ma ancora ben al di sopra della media. C'è anche una bella resa di Stephen Foster's & quot; Old Folks at Home (Swanee River), & quot; dato un tocco western dalla band. <br/> <br/> Dei tre brani di Smiley, & quot; Do not Be Mad At Me, & quot; & quot; Swamp Woman Blues & quot; e & quot; Coyote Song, & quot; & quot; Swamp Woman Blues & quot; è il più innovativo. È solo il 1946 e già Smiley ci sta aiutando ad aprire la strada verso il hillbilly boogie che sarebbe poi stato perfezionato da artisti del calibro di Delmore Brothers con il virtuoso suonatore di armoniche delle colline dell'Arkansas, Wayne Rainey. L'emoticon di Smiley ha un sentimento blues che raramente viene ascoltato dai giocatori bianchi del giorno. È positivo che la musica di Smiley sia così rinvigorente per il suo tentativo di umorismo in "The Fighting Frontiersman & quot; è lame. <br/> <br/> La storia dello scrittore pulp fiction Ed Earl Repp riguarda la scoperta del tesoro di Santa Anna da parte del cercatore Cimmaron Dobbs interpretato dall'uomo divertente Emmett Lynn, con due muli (Elmer e Amarillie) che spesso ottengono di più ride di Lynn. Presumibilmente il presidente messicano / Generalisimo Santa Anna ha nascosto il tesoro dopo la guerra per tenerlo lontano dalle mani dei texani, ma la sceneggiatura non rende esattamente chiaro quale guerra, la guerra per l'indipendenza del Texas o la guerra messicana. L'inizio del film indica che potrebbe essere stata la guerra civile, ma sarebbe storicamente scorretta. <br/> <br/> Cimmaron era grub puntato dai suoi vecchi amici in sella, Steve Reynolds (Charles Starrett) e Smiley Burnette (Smiley Burnette). Cimmaron ha un amico dall'aspetto migliore nel saloon locale, un uccello canoro di nome Dixie (Helen Mowery). Non è completamente chiaro da che parte sia Dixie. Poco dopo la conversazione di Cimmaron con Dixie sulla sua recente scoperta, spiegandole che avrebbe mandato Steve e Smiley per aiutarlo e proteggerlo, quel John Munro (Robert Filmer) ei suoi tre scagnozzi, uno dei quali è il famoso stuntman Jock Mahoney nei panni di Waco , rapisci il vecchio timer, nascondilo, poi cerca di torturarlo per dirgli dove si nasconde il bottino.L'alter ego di Steve, The Durango Kid, è determinato a liberare Cimmaron e condividere la ricchezza con la gente della città. <br/> <br/> Anche se c'è un sacco di azione che fa pensare a una caratteristica della Repubblica, viene usata una grande quantità di materiale di repertorio dando all'appassionato fan di Durango Kid una sensazione di déjà vu. Alcune modifiche del vecchio al nuovo sono così dilettantesche che a volte il vecchio film e il nuovo film sono fuori sincrono.
- Si tratta di una tipica star del Western Durango Kid tipicamente vivace, Starrett, che girava film dagli anni '30 e si era trasferita a B westerns una mezza dozzina di anni dopo - con alcune belle canzoni di Smiley Burnette e del gruppo Western Swing, i Georgia Crackers. Il lavoro del direttore della fotografia Philip Tanura è irrilevante, anche se i suoi scatti interni sono molto formali. <br/> <br/> La storia è incentrata su persone che cercano e combattono sull'oro di Santa Ana, che è un buon punto di partenza come B western occidentale, dal momento che tutto si riduce a un accordo tra i tropici dei western. C'è una bella serie di doppi incroci per mantenere lo spettatore interessato. C'è un primo esempio di serie sull'utilizzo di un narratore per impostare la storia. Con una durata dello schermo di 61 minuti, aiuta a farcela a una tale velocità, anche se in seguito Durango Kids finirà per usarlo come una stampella mentre i budget si restringono.
- 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment