Guest User

XMen Le Origini Wolverine Movie Download In Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. X-Men: Le Origini - Wolverine
  5. http://urllie.com/ori4s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Questo film è terribile.Posso dire, senza dubbio, che chiunque abbia più di 15 anni e sia un fan dei fumetti odierà questo film. <br/> <br/> Sono cresciuto leggendo fumetti e Wolverine è uno dei miei personaggi preferiti. I fumetti concessi per così tanto tempo possono coprire molto di più, ma questo film è andato per bagliori e colpi invece di qualsiasi tipo di trama. <br/> <br/> La scena di apertura contiene circa due minuti della graphic novel di Quesada, Jemas e Jenkins , che (nella GN) stabilisce la connessione Wolverines con Sabretooth e perché sceglie il nome Logan. Il film lascia fuori la parte del nome e crea una relazione orribile tra i due personaggi principali. Poi un montaggio di 4 minuti racconta il resto della loro storia senza aggiungere alcun peso ai personaggi. <br/> <br/> Il resto del film sembra come se gli sceneggiatori (Benioff & amp; Woods) volessero semplicemente aggiungere tanti personaggi quanti potevano senza nemmeno leggere i profili dei personaggi e delle loro abilità. Hanno gettato ciò che la gente avrebbe conosciuto dagli altri film, ma anche compromesso su quei fatti consolidati (avendo la gavetta perso i suoi ricordi ben dopo la procedura di adamantium piuttosto che durante) <br/> <br/> Gli effetti speciali erano ben al di sotto par. Un orribile schermo verde con un gruppo di ragazzi che corrono verso un elicottero è il mio preferito. <br/> <br/> Darò comunque credito al direttore del casting ... purché non insistessero nel creare un personaggio per Will.I.Am, che non ha fatto male, ma il cui carattere non era necessario. Sono sicuro che tutto il cast e il regista avrebbero fatto un lavoro fantastico, se non fosse stato per questa sceneggiatura orribile. <br/> <br/> Chiunque abbia avuto il controllo sulla scrittura in questa pace di% # ! & amp; dovrebbe essere punito per crimini contro il cinema ... la pena per tali crimini dovrebbe essere la tortura arancionica e questo film sullo schermo.
  50. "X-Men Origins: Wolverine" era molto atteso, Wolverine era considerato il preferito di tutti nella serie X-Men, ma questo film ha deluso molte persone. <br/> <br/> Recitare in questo film varia dal bene ( Hugh Jackman) a molto male. Una quantità sorprendente di questo cast non si comporta molto bene. Il personaggio di Will.I.Am è uno dei peggiori. Anche Lynn Collins non si comporta bene, a volte può essere piuttosto imbarazzante. <br/> <br/> La trama varia di nuovo, in alcuni punti può essere scritta molto bene, come la scena in cui Wolverine incontra la coppia di anziani. Ma poi in altre scene può essere imbarazzante, come quando Wolverine ha un incontro di pugilato con una persona ridicolmente sovrappeso senza una ragione apparente. <br/> <br/> Il dialogo è orribile, in alcuni punti è così scadente che tu voglia girare il film. Il dialogo diventa ancora più imbarazzante quando il film raggiunge il culmine, dove tutti decidono di essere amici per un momento. Un altro aspetto negativo di questo film è quello in cui il regista ha deciso di far alzare gli occhi a Jackman e urlare al cielo mentre la telecamera si spegne, questo accade almeno tre volte nel film con musica drammatica dietro. Pensi che lo stiano facendo come uno scherzo, ma non c'è niente di ironico qui e sono completamente seri quando lo fanno. <br/> <br/> In generale, se vuoi davvero vederlo il film poi va avanti, ma sappi che rimarrai quasi deluso se sei un grande fan della serie X-Men. Inizia molto bene e lentamente peggiora e peggiora.
  51. Un paio di decenni non aggiornati, & quot; X-Men Origins: Wolverine & quot; è un cupo film di supereroi del regista Gain Hood.Il film vede Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un mutante adamantio con notevoli capacità di guarigione. <br/> <br/> Hugh Jackman è ben interpretato, assomiglia esattamente alla tradizione di Wolverine della Marvel Comics (un incrocio tra Clint Eastwood e un lupo mannaro) , ma il film in cui è bloccato è del tutto generico. Le sequenze d'azione del film sono ugualmente sciocche e sembrano appartenere a un film di Steven Seagal degli anni '90, a palle di fuoco al rallentatore ea tutto. <br/> <br/> Per inciso, Jackman's Wolverine è stato gestito molto meglio dal regista Bryan Singer in precedenza & quot ; X-Men & quot; colpi di frusta. Singer ha capito come usare Wolverine: con parsimonia, la sua violenza è stata accennata e non è passata oltre le lunghezze gratuite. Gavin Hood fa il contrario, scambiando l'eccedenza per l'eccitazione. <br/> <br/> 4/10 - Non vale la pena vedere.
  52. Tutto sommato, mi è piaciuto questo film. Vedo molti commenti negativi qui e molti di quelli hanno i suoi punti. La trama ha alcuni buchi, ma non così grandi, e mancano le scene d'azione, il tipo di eccitazione che abbiamo visto nei precedenti tre film. <br/> <br/> Beh, questa è la storia delle origini di Wolverine, e onestamente, quando ho sentito per la prima volta che avrebbero fatto questo film, questo è quello che mi aspettavo. In assenza di altri personaggi che hanno reso le prime tre parti fantastiche, questo non ha avuto molte possibilità. <br/> <br/> Il motivo per cui sto dando questo film di alto livello è a causa di Hugh Jackman. Come ho menzionato nel titolo, ha fatto un'altra eccellente performance come Logan / Wolverine. Si è davvero infiltrato nelle origini e ha fatto un lavoro molto convincente. Mi aspettavo non meno da lui, dopotutto è un grande attore. <br/> <br/> Se ti sono piaciuti i primi tre film della serie, non dovresti perderlo. Non è quello che avrebbe potuto essere, ma almeno scoprirai alcuni fatti interessanti sul nostro principale slasher, e vedremo anche qualche ottimo CGI. <br/> <br/> Sono stato anche sorpreso di vedere Ryan Reynolds in questo film . Dopo Wan Wilder e Definitely, Maybe, non mi sarei mai aspettato di vederlo come un mutante ... specialmente accanto a Jacman e Schreiber ... beh, ha dato la sua solita performance - non troppo divertente, non troppo drammatico. <br/> <br /> Penso che dovremmo dare una pausa a questo film ... perché penso che questo film sia ... una grande interruzione tra la terza e la quarta puntata. Aspettiamo il prossimo, e poi giudicheremo il regista ... :-)
  53. Con tutti e tre i film degli x uomini è stato chiaro che Wolverine era il personaggio principale e che con questa Fox è stata una buona idea fare un prequel per il loro personaggio amato e anche se non credo che questo film sia così brutto come alcuni suggeriscono non è buono come gli altri film di x uomini di gran lunga. Questo film guarda al passato e alla storia di Logan con William Stryker e Sabertooth. Ora questo film ha alcune parti positive con l'azione estrema tra Wolverine e Sabertooth e le esibizioni di Hugh Jackman e Liev Schreiber. Ci sono anche l'introduzione di grandi personaggi di X-men come Gambit e una versione orribile di Deadpool. I principali negativi sono solo i dialoghi e il film è semplicemente instabile e sciatto, in più, come la maggior parte dei film degli x-men è incoerente con gli altri film degli X che si sentono semplicemente pigri.L'azione è buona, divertente per Wolverine, ma si tratta dell'unico positivo in questo film d'azione noioso.
  54.  
  55. Two mutant brothers, Logan and Victor, born 200 years ago, suffer childhood trauma and have only each other to depend on. Basically, they&#39;re fighters and killers, living from war to war through U. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment