Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Viaggio Al Settimo Pianeta
- http://urllie.com/ows90
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nel 1962 questo film di fantascienza arrivò nella nostra piccola città natale nel teatro locale. Si chiamava & quot; Viaggio nel settimo pianeta. & Quot; Tutti i bambini sono corsi a vederlo. Molti di noi erano giovani innocenti e pochi sapevano nulla della scienza e meno del sistema solare. Durante il film con una grande scatola di popcorn da 10 cent e una coca cola da 5 centesimi, abbiamo guardato con soggezione i mostri del pianeta, urlando di terrore. La storia è stata abbastanza interessante, Earthmen of the Future (2001) si uniscono sotto la bandiera delle Nazioni Unite, costruiscono una nave spaziale, esplodono per visitare Urano, il settimo pianeta. Lì i quattro astronauti che indossano tute di gomma fragili, elmetti in vetro plexi e guanti da cucina incontrano un Blob o una Creatura della Mente che progetta di conquistare la Terra e schiavizzare la popolazione. Le creature giganti che incontrano nel film erano esattamente ciò che attraeva i bambini piccoli. Oggi, come adulti, ci chiediamo come un film di formaggio, semplice e imbronciato possa produrre tali urla da un pubblico pieno di bambini. John Agar interpreta il ruolo del capitano Don Graham, con Carl Ottosen, Peter Monch e Karl Ove Sprogøe. Se sei adulto oggi, anche tu puoi creare incubi moderni nei tuoi figli, se promettono di non ridere troppo. Consigliato per bambini di cinque anni molto giovani che cercano mostri. *
- Ho aspettato molto tempo per vedere questo film in DVD, ma alla fine l'ho capito. Neanche la qualità del suono è buona. Tuttavia ha portato indietro i ricordi di questo film pauroso (per un bambino di 12 anni). Ho guardato il DVD almeno 10 volte da quando l'ho comprato. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di errori nel film. Le visiere del casco non formano un sigillo intorno ai caschi, ma la mia preferita è la parte dopo che hanno fatto esplodere il cervello e stanno correndo nella foresta. In un punto un astronauta viaggia e cade. Mentre gli altri due lo prendono, puoi vedere un enorme strappo nella sua tuta spaziale e puoi vedere la sua biancheria intima bianca. <br/> <br/> Ho pagato $ 11,00 per il DVD e vale il prezzo per questo classico. Invisible Invaders è il rovescio della medaglia quindi è un ottimo affare.
- Una spedizione spaziale delle Nazioni Unite sul pianeta, Uranus scopre un mondo bizzarro dalle proprie teste ... <br/> <br/> John Agar è protagonista, il che dà già a questo film un sacco di peso per la classica folla di fantascienza. E oltre a ciò, questo è qualcosa di un film preveggente. Certo, possiamo insultare i suoi effetti speciali e i suoi poveri costumi, ma accettarlo per quello che è. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'idea che in futuro le Nazioni Unite saranno l'unico organo governativo. Ho pensato che fosse una visione molto ottimistica (e realistica). Era un po 'meno realistico visitare tutti i pianeti in cerca di vita, ma visto che questo film è stato girato prima di andare sulla Luna, non sono sicuro di cosa abbiamo fatto o non sapevamo dell'esplorazione spaziale in questo momento. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche il concetto dei tuoi pensieri usati contro di te. Ho sentito che questo era un precursore diretto di & quot; Ghost Busters & quot; in tal senso, mi viene immediatamente in mente il Marshmallow Man di Stay-Puft.
- Non sappiamo bene di cosa si tratti, ma c'è qualcosa riguardo i film di fantascienza danese e l'American-International Pictures che è attraente come il gelato al salmone. Tutto di questo film è così implacabilmente, incredibilmente terribile che deve essere visto per essere creduto. Sì, alcune scene ed effetti sono stati ripresi da Jim Danforth e Wah Chang (a quanto pare, anche i grandi scatti di AIP non potevano credere a quanto fossero pessimi gli effetti danesi), e di talento come questi due indiscutibilmente erano, anche loro non potevano esibirsi miracoli. E i miracoli (plurale) erano ciò di cui questo cowpie di un film aveva un disperato bisogno di lavorare. Il dialogo è imbronciato, gli effetti del razzo che passa per altri pianeti sono imbarazzanti, le tute spaziali sono ridicole e, come se ciò non bastasse, la sfilata del bambino è eterosessuale. È possibile fare un film di fantascienza peggiore? Certo che lo e; ma non senza molto lavoro. Per la prima volta abbiamo visto questo film in un drive-in come seconda caratteristica. I drive-in, purtroppo, sono estinti, essendo caduti a tempi e costumi mutevoli, ma non così a questo tacchino. Evidentemente, ciò che è necessario qui è un paletto di legno e un sacco di aglio. Questo film fa schifo. Attenzione.
- Una squadra internazionale di astronauti viene inviata sul pianeta Urano. Sembra che l'U.N. stia ricevendo segnali di radiazione dal settimo pianeta, quindi questi uomini coraggiosi hanno il compito di esplorare e determinare la causa di questo segnale. Atterrano per trovare uno strano ambiente in cui un'intelligenza aliena onnipotente ha il potere di trasformare i pensieri dell'uomo in realtà. Fortunatamente, dal momento che questi uomini hanno spesso donne nel cervello, si materializzano una serie di belle ragazze, per invogliarle e confonderle. <br/> <br/> Questo avrebbe potuto e dovuto essere più divertente. Ahimè, non è così divertente, perché anche se ci si avvicina come un "e così male è buono" quot; produzione di schlock, non funziona così bene perché è fondamentalmente troppo noioso. Sidney W. Pink (che ha anche scritto la sceneggiatura con il famoso scrittore Ib Melchior) non è un gran regista, perché non porta energia e un ritmo fatalmente lento a questi procedimenti. Le donne, tra cui Greta Thyssen ... nei panni di Greta ... e Ann Smyrner nei panni di Ingrid, forniscono un notevole piacere per gli occhi, ma la recitazione da parte di tutti gli interessati è atroce. L'attore John Agar, che interpreta il ruolo del Capitano Don Graham, si diverte a interpretare un ragazzo allegramente disinvolto, ma i suoi talenti da solo non possono far brillare molto la vita in questo film. <br/> <br/> Per lo meno, "Journey to il settimo pianeta & quot; può vantare quelle che sono immagini ragionevolmente divertenti date l'ovvia economicità della produzione, e un inestimabile mostro di topo dagli occhi, che purtroppo non è sullo schermo per molto tempo. Anche il malvagio antagonista alieno è un grido. Inoltre, questo ha una sequenza di crediti di chiusura piuttosto lunga (e innovativa) per un film di questa età, accompagnato da una sciocca canzone a tema. <br/> <br/> Se sei un drogato di fantascienza dedicato, potresti volere per dare a questo uno sguardo, ma si consiglia di andare in non aspettarsi molto. <br/> <br/> La pronuncia del nome Urano qui è divertente; se i cineasti volevano che il loro pubblico impedisse di sghignazzare è incerto, ma questo approccio si ritorce contro. <br/> <br/> Cinque su 10.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement