Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Superman - Il Film
- http://urllie.com/ol1o3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è stato un film molto divertente e molto meglio dei film di Batman tutto stile e senza sostanza. Tuttavia, ho trovato la trama troppo illogica. <br/> <br/> Superman è stato abbastanza veloce da deviare uno dei due missili dal suo obiettivo, eppure, più avanti nel film, vola su tutto il pianeta circa tre volte al secondo. Se fosse stato capace di quella velocità in volo, sicuramente avrebbe potuto facilmente prendersi cura di entrambi i missili in tempo! <br/> <br/> Ha fatto il giro del pianeta per prendere tempo indietro in modo che Lois non si sarebbe schiantato nel terremoto. Ma, quando il tempo è tornato, perché il terremoto non è accaduto di nuovo? Cosa è successo ai missili? <br/> <br/> Inoltre, il padre di Superman, all'inizio del film, ci fa sapere che, uno dei motivi per cui ha scelto di mandare suo figlio sulla Terra è stato che avevano un simile atmosfera. Se Superman potesse sopravvivere solo in un'atmosfera, come è stato in grado di volare attorno alla Terra per qualche minuto nello spazio esterno. <br/> <br/> Penso che i creatori avrebbero dovuto lasciare la morte di Lois e Superman sta prendendo tempo indietro del film. Questo avrebbe reso un film altrimenti buono molto meglio. <br/> <br/> Mi è piaciuto il punteggio - uno dei migliori nella storia del cinema. Mi è anche piaciuto il fatto che mostrassero il bambino e l'adolescenza di Superman crescere nella fattoria. La parte migliore di vedere il film - e tutti sarebbero d'accordo su questo - stava rendendosi conto che Christopher Reeve è un superuomo nella vita reale che decide di continuare a vivere incoraggiando la sua famiglia dopo essere diventato paraplegico in un tragico incidente.
- L'ho ricordato dalla mia infanzia come un grande film e, ispirato dalla mia recente dipendenza da Smallville, pensavo che avrei avuto un'altra occhiata. Ragazzo, fa schifo questo film. Intendo davvero, davvero fatto schifo. Lascia che ti ritorni con quanto succhia questo film ... <br/> <br/> 1. Valerie Perrin, ma non nuda: F 2. Super genio ingannato ?: F 3. La poesia di Margot Kidder mentre vola in giro ?: F 4. Tutte le orribili, orribili libertà prese con la fisica: F ------- 5. La mamma di Clark non ha gli "attributi" di Anette O'Toole: F <br/> <br/> Nel guardarlo ora, è quasi impossibile credere che questo film abbia potuto incassare qualsiasi cosa, ha diritto al video 'scritto dappertutto. Forse quelli erano tempi diversi, popolati da un pubblico così disperato per un buon film di supereroi che questo lo ha fatto per loro. Sinceramente, però, era abbastanza brutto.
- & quot; Superman: The Movie & quot; è un grande film. Fu pubblicato nel 1978 e si basava sul fumetto creato nel 1938 da Jerry Siegel e Joel Shuster. La storia inizia sul pianeta Krypton, dove Jor-El (Marlon Brando) condanna 3 criminali a The Phantom Zone, dove vengono scacciati dal pianeta, destinati a fluttuare nello spazio per l'eternità. La storia si sposta quindi sulla predizione di Jor-El secondo cui Krypton esploderà entro 30 giorni, nessuno dei membri del consiglio gli crede così manda suo figlio Kal-El sul pianeta Terra, appena prima che Krypton esploda in un miliardo di pezzi. Mentre è sulla Terra, è cresciuto da Jonathan Kent (Glenn Ford) e sua moglie, Martha (Phyllis Thaxter). Dopo la morte di Jonathan, ha scoperto il cristallo verde che Jor-El ha messo sulla sua nave, e che "ha detto & quot; lui per viaggiare al Polo Nord, dove ha creato la Fortezza della Solitudine. Dopo aver parlato con Jor-El nella Fortezza per 12 anni (!), Indossa per la prima volta il suo mantello e si reca a Metropolis, dove lavora al Daily Planet come giornalista mite Clark Kent. Incontra Lois Lane (Margot Kidder), Perry White (Jackie Cooper), Jimmy Olson (Marc McClure) mentre vola in giro per la città occupandosi di criminali, gatti bloccati sugli alberi e altri eventi comuni. Nel frattempo, l'archvilliano Lex Luthor (Gene Hackman) sta creando una trama per distruggere la California usando due missili nucleari in modo da poter costruire le sue proprietà. È aiutato dall'imboscata Otis (Ned Beatty) e Eve Tessmacher (Valerie Perrine). Ci sono alcune sequenze fantastiche in questo film, il terremoto e il titolo "Can You Read My Mind?" la sequenza è buona, c'è anche una grande sequenza all'inizio dove le origini della "Phantom Zone-3"; come mi piacerebbe chiamarli è venuto. Le prestazioni sono eccezionali. Gene Hackman come Lex Luthor è il migliore, anche il doppio ruolo di Christopher Reeve è perfetto. Margot Kidder fa un buon lavoro come Lois Lane, senti davvero il suo amore per Superman. Quell'amore si espande definitivamente nella Parte II. Questo è il mio secondo preferito della serie, solo secondo, ovviamente, Superman II. Guarda questo e il secondo film per la storia COMPLETA. Guarda III e IV per una bella risata.
- Richard Donner ci offre praticamente una storia di tre atti su come l'ultimo figlio del pianeta morente Krypton è diventato il più grande eroe della Terra. Il defunto Christopher Reeve fu il primo a concretizzarsi e interpretare il doppio ruolo di Clark Kent / Superman come due personaggi separati, uno un nerd goffo e l'altro un eroe coraggioso. Gettato in un cast di grande talento, tra cui Marlon Brando, Gene Hackman, Glen Ford, Jackie Cooper e Ned Beatty. E gli effetti visivi che erano davvero rivoluzionari al momento continuano a reggere bene fino ad oggi. Questo film merita decisamente il tuo tempo. Guarda questo film e guarda il grande mito americano trasformato in un film classico. Credi che un uomo possa volare!
- Molte persone pensano che il primo, vero, adattamento di un fumetto sul grande schermo sia stato il primo "Batman & quot; di Tim Burton. Penso invece che la vera e assolutamente fedele natura dei fumetti sia stata prima totalmente rispettata in "Superman the Movie" di Richard Donner, assolutamente da VEDERE, da ogni appassionato di film e fumetti.Una sceneggiatura brillante, performance eccellenti e un punteggio MERAVIGLIOSO ... Tim Burton ha fatto un ottimo lavoro su & quot; Batman & quot; ma Donner viene prima ... Grazie a lui !!!!
- Just before the destruction of the planet Krypton, scientist Jor-El sends his infant son Kal-El on a spaceship to Earth. Raised by kindly farmers Jonathan and Martha Kent, young Clark discovers the so b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment