Advertisement
Guest User

Salto Nel Buio Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 27th, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Salto Nel Buio
  5. http://urllie.com/ow2di
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questa è probabilmente la scelta meno conosciuta e più insolita dei miei preferiti, ma combina commedia, fantascienza, azione, suspense, dramma e romanticismo senza sforzo come Back to the Future. La storia continua a crescere. Un pilota della marina di nome Tuck Pendelton ha accettato di essere miniaturizzato in una siringa una volta che è stato inserito per la prima volta in una navicella spaziale. Il suo obiettivo è scoprire l'interno di un coniglio, ma presto la siringa in cui si trova viene tenuta prigioniera da un medico che viene inseguito da scienziati di un'altra organizzazione che vogliono rubare la siringa e rivendicare l'esperimento da soli. Presto, il dottore inietta la siringa in un innocente civile interpretato da Martin Short e attraverso le complicazioni sta cercando di togliersi Tuck dal suo corpo una volta che comunicano attraverso i monitor della capsula di Tuck vedendo tutto ciò che Tuck vede attraverso le pupille dell'occhio e dell'audio di Jack attraverso le sue orecchie interne che sono registrate attraverso l'altoparlante del pod. L'attenzione ai dettagli del corpo umano è straordinaria. Assomiglia davvero al filmato del corpo umano e si fonde con il filmato di Tuck che lo attraversa in modo impeccabile. Il film ha vinto un meritato Oscar per effetti visivi e presenta alcuni degli effetti più senza tempo che ho visto sul film.
  59. Innerspace è fondamentalmente un lungo omaggio a Fantastic Voyage, ma con la tipica strana commedia di Dante allegata per buona misura. Tutti gli attori preferiti di Dante (William Schallert, Kevin McCarthy, Robert Picardo, Dick Miller) sono pronti per la corsa, ma gli standouts sono Quaid e Short. Meg Ryan nel ruolo di Lois Lane è meno impressionante. Nel complesso, Innerspace è probabilmente il più bizzarro & quot; buddy movie & quot; di tutti i tempi.
  60. Il tenente Tuck Pendleton si è iscritto a una pericolosa missione, un audace esperimento di miniaturizzazione. Ma quando il laboratorio viene attaccato e viene accidentalmente iniettato in Jack Putter, un commesso ipocondriaco del supermercato, lui e Jack devono collaborare velocemente per recuperare un chip di silicio vitale necessario per riportarlo alle dimensioni normali. <br/> <br/> Innerspace è un film brillante ma imperfetto, che ha delle terribili prime due scene, ma poi quasi istantaneamente riprende in un grande thriller di fantascienza. Il suo problema è la sceneggiatura, che ha alcune grandi idee centrali (miniaturizzazione, spionaggio), ma li costruisce con una noiosa storia d'amore che coinvolge il vecchio eroe di Lois Lane standby, il coraggioso reporter. Il risultato è che i due protagonisti maschili devono cercare di bilanciare i momenti più folli con l'angoscia convenzionale, mentre McCarthy (come un industriale pazzo), Lewis (come uno scienziato pazzo), Picardo (come un matto contrabbandiere) e Wells (come pazzo assassino) tutti hanno una balena di un tempo con un approccio a fumetti totale. Sospetto che la sceneggiatura originale di Chip Proser sia stata molto più recente, ma lo studio ha spinto i registi a fare un film più mainstream. Se è così, è un peccato, ma è comunque un grande film, una fantastica revisione di Fantastic Voyage con eccellenti effetti visivi di Dennis Muren e Rob Bottin, mentre Tuck fluttua attraverso il flusso sanguigno di Jack, si serra sul suo nervo ottico e combatte una battaglia campale nello stomaco . Presenta anche fantastici set di James Spencer, costumi fantastici di Rosanna Norton (il primo tiro di McCarthy nel suo abito bianco perfetto che guarda oltre il Golden Gate è sensazionale), acrobazie fantastiche e grandi svolte da parte di tutti i giocatori abituali di Dante. Inoltre, per il casting bizzarro, che ne dici di questo; il ruolo chiave di Ozzie, il bravo scienziato, è interpretato dal solito cameraman di Dante, John Hora (che non ha girato questo film), e anche lui è molto bravo. Prodotto dalla compagnia di Amblin di Steven Spielberg, questo è un gas molto divertente e divertente di un film che praticamente ti fa sorridere per tutto il tempo. Dante ama i suoi folli scherzi e dirige con grande disinvoltura, soprattutto durante le numerose inseguimenti e le scene di confronto nervoso. Ho avuto la sensazione che fosse un po 'ristretto qui e forse avrebbe potuto trasformarsi in un film ancora più folle e migliore.
  61. Dal produttore esecutivo Steven Spielberg e dal regista Joe Dante della fama di Gremlins, Innerspace rimane una commedia di fantascienza divertente, anche se un po 'esagerata. <br/> <br/> Lt. Tuck Pendleton (Dennis Quaid), reduce da una lite con la sua ragazza Lydia (Meg Ryan), accetta di essere la cavia in un esperimento in cui verrà inserito in una nave, ridotto a nulla e iniettato in un coniglio per la ricerca. Tuttavia, una banda rivale di scienziati guidati dal dottor Victor Scrimshaw (Kevin McCarthy) e dalla dottoressa Margaret Canker (Fiona Lewis) vogliono rubare Tuck da soli. Uno scienziato è in grado di scappare con la siringa contenente Tuck. Quando è vicino a essere catturato, inietta Tuck a Jack Putter (Martin Short), un nevrotico, infelice dipendente della drogheria. <br/> <br/> Putter è in grado di sentire Tuck e insieme, lavorano per ottenere Tuck indietro al suo sé normale e sventando il dottor Scrimshaw e i suoi lacchè. Tuck cerca anche di aiutare a riparare lo stato mentale di Putter, infondendo un po 'di confidenza dall'interno. <br/> <br/> Le star del film sono gli straordinari effetti speciali vincitori di Oscar, che danno un pugno anche oggi. Il mio preferito è come Tuck cambia la faccia di Putter in modo che assomigli a The Cowboy (Robert Picardo), un alleato di Scrimshaw. È molto divertente da guardare. <br/> <br/> Anche la recitazione è eccellente. Quaid mostra il carisma e la sfrontatezza che lo hanno reso una star del botteghino dal 1987 al 1994 e mentre interpreta un irresponsabile zoticone, non puoi fare a meno di piacergli. La futura moglie Ryan brilla con la sua brillante e cortina presenza scenica e Short, il comico fisico di talento, offre una sorprendente chimica con entrambi gli attori. Un grande cast di supporto e molti cameo abbondano. <br/> <br/> 25 anni dopo, il film è ancora un lavoro impressionante. Certamente merita una visita oggi.
  62. Non lo so; forse non sono nello stile di Joe Dante (non mi importava troppo neanche per Small Soldiers e Gremlins 2), ma questo film non mi è piaciuto molto. All'inizio, non sono riuscito a entrare nel film; sembrava che dovessimo preoccuparci di questo ubriaco pigro ubriaco che tratta tutti gli altri come spazzatura, e lo accetta come una sorta di eroe; Non l'ho comprato. Odiavo il personaggio di Dennis Quaid fin dall'inizio, onestamente. Poi siamo stati introdotti al personaggio di Martin Short, che stava moderatamente riscattando in termini di qualità, e ho più o meno capito il suo personaggio. Non posso dire di aver davvero prestato molta attenzione al film, in realtà non ha attirato la mia attenzione. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è stata il personaggio di Martin Short, e l'unica cosa veramente divertente è stata circa 45 minuti circa nel film, quando Martin scopre per la prima volta cosa è successo a Dennis. Questo è stato un paio di scene che mi sono piaciute, ma dopo questo ha smesso di essere divertente. Salva per la scena nel bagno del ristorante / caffè un po 'più nel film, non ho riso affatto. Il & quot; inside-body & quot; a volte le inquadrature erano disgustose e sembrava esserci principalmente per quello scopo (voglio dire, onestamente, Dante avrebbe potuto farlo in un altro modo), ma forse sono solo io. La maggior parte dei personaggi non era simpatica, e troppi di loro mi odiavano pian piano, compresi due dei bravi ragazzi (Quaid e Ryan). L'umorismo era zoppo, a parte gli esempi che ho menzionato prima, e non riesco proprio ad ispirare alcuna risata. Il film non ha proprio niente a che fare, a parte l'umorismo, e nel film c'è poco di tutto. Gli effetti speciali erano molto ben realizzati, però, per un film così vecchio, e anche la recitazione era abbastanza buona. Tutto sommato, abbastanza decente, troppo poco buon umore e troppo umorismo forzato. Lo consiglio solo ai fan degli altri lavori di Joe Dante. Sicuramente si divertiranno (per non dire che nessun altro lo farà, ma lo apprezzeranno più della maggior parte degli altri, penso). 6/10
  63.  
  64. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement