Guest User

The Patrol Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.40 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Patrol
  5. http://urllie.com/ourvi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Dato che questo è un film a basso budget, non mi aspettavo molto. Forse avrebbe avuto qualcosa da dire sulla guerra in Medio Oriente, sulla politica, le relazioni interpersonali, forse anche una scena d'azione, ma in realtà non fa nulla per me. Anche con questa aspettativa inizialmente bassa, ero ancora delusa. <br/> <br/> Durante una pattuglia seguiamo un personaggio principale incredibilmente poco professionale che si lamenta insistentemente su qualsiasi cosa o qualsiasi cosa e mette costantemente giù tutti gli altri (solo una personalità terribile per avere in una squadra, paranoico, facilmente stressato, veloce alla rabbia e lo tira fuori su tutti gli altri). Non ne sono del tutto sicuro, ma penso che attraverso il fastidio di questo personaggio in tutto, ci siano stati alcuni brevi tentativi di sollevare la questione se i soldati siano adeguatamente equipaggiati o se stessero facendo del bene essendo là fuori. Il film finisce quindi, lasciandomi un po 'dispiaciuto. Non intendo essere così duro con un film a basso budget, ma questo è davvero uno che non consiglierei.
  58. Come ho appena detto sul sito francese di Allo Ciné pochi minuti fa, quando scegli di guardare un film di guerra, devi anche scegliere tra realismo e spettacolari spettacoli di pop corn. Entrambi non si incastrano. Perché il realismo - la connessione alla realtà - può essere più noioso, più atroce e più folle e incredibile dei soliti schemi di film per il grande pubblico, con i buoni contro i cattivi, la storia d'amore e il "sono rimasti felici per sempre" una schifezza. Qui in questo film, non hai nulla di questo. I soldati che combattono in Afghanistan non sono personaggi TRANSFORMERS o RAMBO ogni giorno. Per favore, guarda questo film come un documentario come un film, così vicino alla realtà che ingannerà molti spettatori sciocchi che si aspettavano un colpo di Michael Bay come un budget di cento milioni di dollari. Il problema principale dei critici cinematografici è che le persone confondono l'obiettività con la soggettività. Perché se un film non quadra con l'idea che avevano di questa caratteristica prima di vederla, se non va bene, diranno che il film è una schifezza. E questo mette a repentaglio l'idea che il film possa avere su un vasto pubblico potenziale che legge quei critici pungenti come se fosse la Bibbia. Quindi, sì, questo è un ottimo film, finora è la prima immagine del regista, un ex stesso soldato, con un budget limitato e attori sconosciuti.
  59. Il mio ragazzo mi ha convinto ad andare a vedere questo e sono molto contento di averlo fatto. È un pezzo cinematografico indipendente splendidamente girato con una trama stimolante che prende vita molto bene dal cast. È il primo film che ho visto sui soldati britannici in prima linea in Afghanistan, che gli ha dato un angolo davvero unico. Pur non avendo chiaramente il budget di Hurt Locker, posso capire perché sono stati disegnati parallelismi che ti attirano verso le emozioni, lo stress e la pressione di essere in una zona di guerra. Ho anche adorato il fatto che non abbia un'agenda (forse diversa dalla recensione precedente ?!). Lo consiglierei sicuramente a tutti coloro che amano il cinema indipendente e che sono interessati alla visione del conflitto da parte di un soldato. Molto piacevole.
  60. Tom Petch offre uno sguardo senza fronzoli sulle realtà dei primi giorni del recente coinvolgimento dell'esercito britannico in Afghanistan. Per chiunque sia a conoscenza di questo conflitto, o di alcune delle meno brillanti attrezzature che i soldati britannici generalmente devono sopportare, offre poche sorprese, ma ciò non vuol dire che non valga la pena dare un'occhiata. > <br/> Funziona bene grazie ad alcune grandi performance del cast, combinate con un eccellente tentativo di mostrare battaglie e le sfumature della catena di comando in una piccola unità, racchiuse in una produzione realistica, piuttosto che in modo esplicito Stile hollywoodiano carico di CGI. Ci sono alcuni CGI e matting, naturalmente, dal momento che quando sono limitati a un budget di circa un milione di sterline e girano in esterni, non ci si può permettere di avere AH-64, F-16, A-10 e CH-47 su chiamata. Ma anche se ci sono alcuni effetti visivi, sono ben realizzati e grazie alla cinematografia quasi documentaristica di molte sequenze d'azione, tali effetti compositi si inseriscono in modo abbastanza convincente da non sminuire affatto la narrazione, infatti la maggior parte delle persone probabilmente ha vinto Non ci si rende nemmeno conto di essere scatti CGI, che è l'essenza di ciò che dovrebbe essere un buon CGI. <br/> <br/> Nonostante la trama non sia particolarmente rivelatrice (cioè i tropi familiari sono tutti evidenti qui: la guerra è male, la guerra è spesso inutile e inutile, gli ufficiali sono eleganti, i ranghi sono la classe lavoratrice, l'equipaggiamento fa schifo, le condizioni sono difficili, il nemico è sfuggente, ecc.) il film gestisce un paio di cose che spesso non vengono fatte bene in altri film di guerra, nel trasmettere la solitudine del comando, così come il sentimento di "noi e noi" spesso prevalente tra i ranghi e come si sviluppa un codice di condotta al di là del semplice saluto quando si è lontani dal quartier generale. Questo da solo è abbastanza interessante da farti guardare ed è indicativo della capacità del regista di trasmettere un argomento che conosce bene al suo cast, in quanto era in realtà un ufficiale dell'esercito britannico che ha vissuto questa prima mano. <br/> <br/> Essendo che Tom Petch è sia lo sceneggiatore che il regista del film, questo è un ottimo sforzo, tanto più quando prendiamo nota del fatto che in precedenza ha diretto solo un cortometraggio e ha avuto un paio di lavori come tecnico consigliere militare su uno o due altri film. <br/> <br/> Quindi, nessuna vera sorpresa nella trama, specialmente vista la narrativa iniziale che ci telegrafa parte del racconto, ma The Patrol merita senz'altro un'occhiata per rappresentazione convincente del combattimento per una piccola unità isolata in una guerra largamente inutile, come fa meglio di molti altri film che hanno provato un budget molto più grande.
  61. la recensione contiene spoiler. <br/> <br/> Questo film è stato orribile. Che è scritto sulla copertina "la risposta inglese all'armadietto ferito" è onestamente offensivo. Il film non ha alcuna parvenza di trama. È oltre me il motivo per cui l'altra recensione ha reso alcuni commenti sulle scene di combattimento realistiche. Come veterano dell'esercito israeliano, posso tranquillamente dire che erano tutt'altro che realistici. È come se il regista alzasse lo sguardo e "combat Iraq" quot; su youtube, trovato un video girato con alcuni soldati cam casco e ha deciso che era quello che il combattimento sembra. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Gli effetti speciali erano orribili. La recitazione è stata orribile. C'era una completa mancanza di sviluppo del personaggio. Non riesco a credere di aver solo guardato più di un'ora di falsi soldati che si lamentano delle loro attrezzature. Se ti aspettavi un film d'azione, guarda altrove. Se ti piace essere annoiato dalla tua mente e infastidito, questo film è per te. Se sei un veterano del combattimento, stai lontano, questo film è un insulto di altissimo livello.
  62.  
  63. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment