Guest User

Bad Reception Online Free

a guest
Sep 15th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bad Reception
  5. http://urllio.com/qkkhg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Gli Stati Uniti sono in delicati colloqui non ufficiali con il governo di Bhultan riguardo alla volontà di Bhultan di estrarre petrolio da un'isola vicina ecologicamente sensibile che richiede l'approvazione bipartisan e che gli Stati Uniti non concederanno. Come leva, Bhultan è in possesso di un cittadino americano, Matthew Jennings, per alcuni graffiti minori che ha fatto a Bhultan, forse condannato a una lunga e dura prigione. Mentre l'amministrazione americana non negozierà la liberazione di Matthew usando lo sviluppo del petrolio come moneta di scambio, un incidente diplomatico si verifica alla Casa Bianca che infiamma solo la situazione, con il governo bhultanese che incolpa gli americani per l'incidente. La vita di Matthew è a rischio a causa sua. Mike e Chuck hanno il compito di cercare di scoprire chi è stata la causa dell'incidente alla Casa Bianca e come diffondere il problema con il governo bhultanese in base a qualsiasi risultato. Tom apprende anche che Matthew ha un nuovo consulente pro bono la cui unica missione è liberare Matthew a qualsiasi costo che possa funzionare contro la politica americana in materia. Nel frattempo, Steven Flannery, ex capo di Kendra e mentore, viene avvicinato da Emily sul consiglio di Kendra di ricoprire un posto vacante da un giudice nella corte d'appello della DC. Nel controllo di Flannery, lo staff della Casa Bianca trova uno "Blip & quot; nella sua storia. Nello staff della Casa Bianca, indagando su questo blip per vedere se influenzerà la sua nomina, Kendra, basandosi su quella scoperta, rivedrà la nomina della sua amica e la loro storia in una luce più critica. E nonostante sia stata licenziata, Hannah, nella sua lealtà verso il Presidente, continua a cercare di trovare prove conclusive che il Dr. Frost sia il dietro della serie di hack. Nel processo, chiama in aiuto un amico di Tom e uno staff della Casa Bianca, quest'ultimo la cui carriera potrebbe essere sulla linea se si scopre che ha usato le risorse della Casa Bianca per aiutare Hannah.
  40. Il presidente Kirkman negozia con un governo straniero per rilasciare un americano detenuto all'estero mentre le indagini sull'hacker continuano.
  41. L'aspetto politico dell'episodio di stasera è stato interessante, con uno strappo dalla situazione della Corea del Nord. Il resto non è così tanto. <br/> <br/> Senza opporsi al Presidente, il personaggio di Ethan West non funziona qui. <br/> <br/> E Hannah Wells, in acqua calda, reale o finta, è troppo ripetitivo a questo punto.
  42. Questo spettacolo è diventato come una Citcom .. fanculo .. Un sacco di Bs con l'hacking, l'agente Wells che lavora come al solito come una stella solitaria comunque, in questo spettacolo mi irrita sempre l'arroganza della presidenza degli Stati Uniti nei confronti di tutte le altre nazioni che guardano come se fossero tutti cattivi, gli Stati Uniti sono un paese degli angeli .. Wowwww un paese che ha fatto saltare in aria il suo stesso Campidoglio. Vedi che è il mio punto da un'opera malvagia molto brutta a un simile angelo come amministrazione imbarazzante, non è vero?
  43.  
  44. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment