Guest User

Bucktown Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bucktown
  5. http://urllie.com/ojn96
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Non avevo mai visto un film di Fred Williamson prima, ma BUCKTOWN mi ha convertito in fan. Un eroe incredibilmente simpatico con intelligenza e morale, Williamson è un grande attore circondato da un cast di supporto ancora migliore. <br/> <br/> Duke Johnson (Williamson) torna a seppellire suo fratello nella sua città meridionale di Buchanan. Mentre è lì, incontra poliziotti bianchi corrotti, così chiama i suoi amici neri dalla città per aiutarlo a portarli fuori. Il suo unico problema: i gangster neri ora vogliono il controllo della città. Questa trama verrà in seguito re-hash in THE BLACK GESTAPO, a proposito. <br/> <br/> BUCKTOWN ha grandi scene d'azione, ma ancora meglio sono le scene di sviluppo del personaggio e l'intera esecuzione di una trama fantastica. Williamson è sinonimo di giustizia e fratellanza dal suo ingresso; chiunque critichi la sua interpretazione in questo film non presta attenzione.Pam Grier è la co-protagonista di Aretha, sua cognata diventata fidanzata e poiché questa è FOSTER dopo Venerdi, fa un superbo turno di recitazione qui. La stella di BLACULA Thalmus Rasulala (anche in VENERDÌ VENERDI) è Roy, l'amica di Duke che si impadronisce della città. Il sollievo dal comico è fornito da Bernie Hamilton come Harley (personaggio grande ed efficace) e Terrie Turner come figlio di Aretha (carattere fastidioso ma importante). Carl Weathers fa più della sua famosa carriera come blaxploitation extra come uno degli scagnozzi di Roy. Almeno lui parla qui! <br/> <br/> BUCKTOWN fa un grande uso dei sentimenti del pubblico. All'inizio, il pubblico si immedesima con i gangster neri mentre battono i sensi dai poliziotti corrotti, ma poi diventa brutto e brutale e il pubblico si sente poi male per i poliziotti. Le percezioni del pubblico degli eroi nel film sono costantemente corrotte e questo è unico per un film di questo tipo. BUCKTOWN non è raccomandato solo ai fan della blaxploitation, ma anche a chi cerca un film con azione, integrità e intelligenza.
  46. Duke Johnson (interpretato magnificamente dall'onnipotente Fred Williamson) torna nella sua città natale meridionale solo per scoprire che la polizia locale corrotta governa il posto con un pugno di ferro. Johnson chiama diversi ragazzi della grande città guidati dal suo buon amico Roy (il terrificante Thalmus Rasulala) per pulire il villaggio. Sfortunatamente, Roy e i suoi cattivi criminali prendono il posto del crimine dopo aver spazzato via i poliziotti. Il regista Arthur Marks, lavorando da una sceneggiatura dura, intelligente e complessa di Bob Ellison, crea abilmente un tono duro, decisamente amorale, mantiene un ritmo costante e mette in scena le scene d'azione con un brio considerevole (un feroce combattimento prolungato tra Duke e Roy valuta come un punto culminante eccitante definito). Inoltre, la violenza è altrettanto brutale e crudele che dovrebbe essere. Il cast è qualificabile come un'altra risorsa importante: Pam Grier come la vecchia fiamma ardente e impetuosa del Duke Aretha, Tony King come lo sleazeball TJ, Bernie Hamilton come amabile ubriaco Harley, Art Lund come vice, l'odioso Chief Patterson, Tierre Turner come ragazzino sfacciato Steve, Morgan Upton come il vizioso vice Sam e Carl Weathers come brutale muscolo Hambone. Sia la cinematica, ma raffinata cinematografia di Robert Birchall e la colonna sonora, sincopata, di Johnny Pate sono alla velocità. Una pepita di grindhouse autenticamente originale.
  47. Duke Johnson (Fred Williamson) arriva a Bucktown per seppellire suo fratello e sistemare i suoi affari. Alcuni abitanti del posto parlano a Duke di restare e riaprire il bar del fratello. La gente del posto, comunque, non dice a Duke come è morto suo fratello o dei razzisti che gestiscono Bucktown. Duke arruola alcuni amici fuori città per aiutarlo ad affrontare i suoi problemi. Con i suoi amici neri al potere, le cose dovrebbero cercare Duke. Ma presto si rende conto che, a prescindere dal colore della pelle, il potere corrompe. Ancora una volta, Duke deve combattere per ciò in cui crede. <br/> <br/> Suppongo che il motivo principale per vedere Bucktown sia la possibilità di catturare Fred Williamson e Pam Grier nello stesso film. Sono dinamite insieme e mostrano una vera chimica. Sono stato impressionato soprattutto da Williamson. Ho visto troppi film da più tardi nella sua carriera in cui ha dormito sonnambulo fino a uno stipendio. Non qui. Sembra davvero che ci sia dentro. Per quanto riguarda Grier, è fantastica. Il cast di supporto è eccezionalmente forte per questo tipo di film. Thalmus Rasulala è un attore che mi ha sempre impressionato e non fa nulla per cambiare la mia opinione a Bucktown. Carl Weathers e Tony King danno anche delle belle interpretazioni. Ma nessuno va in un film come questo per la recitazione. Le scene d'azione e di combattimento a Bucktown sono meravigliose. Pugni, coltelli, pistole - questo film ha tutto e fa molto bene. La coreografia di combattimento e la messa in scena è la migliore che abbia mai visto in un film di Blaxploitation. Molto ben fatto! <br/> <br/> Ma per quanto mi siano piaciuti gli attori e l'azione, non riesco ancora a valutare Bucktown più in alto di un 5/10. Perché? Il film non ha senso. Forse dovrei semplicemente sospendere la logica e andare con esso, ma non posso. Nel mio modo di pensare, non puoi uccidere un gruppo di persone senza una sorta di rappresaglia. Un intero carico di uomini di legge viene ucciso e nessuno sembra prendere atto? Non mi importa se fossero dei razzisti a nulla, qualcuno (funzionari statali, familiari, cittadini preoccupati, ecc.) Si prenderebbe sicuramente in considerazione e verrà in città per fare qualcosa al riguardo. E se lo stato o chiunque non farà nulla riguardo a tutte le uccisioni, non pensi che l'esercito si accorgerebbe di qualcuno che ruba uno dei loro veicoli? Mi dispiace, ma non c'è alcuna logica in tutto ciò.
  48. Dopo la morte di suo fratello un uomo chiamato & quot; Duke Johnson & quot; (Fred Williamson) viaggia verso sud in un luogo chiamato "Bucktown"; per partecipare al funerale. Dopo il funerale viene pressato dagli amici di suo fratello per riaprire il bar che suo fratello possedeva abbastanza a lungo da venderlo prima di ripartire verso est. Tuttavia, quando lo fa, scopre che l'intera forza di polizia della città è corrotta e piuttosto che essere tenuta in ostaggio all'estorsione decide di chiamare un amico per scendere e aiutarlo. Poco si rende conto che quando lo fa tutto questo sta per scatenarsi. Ora, piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo film ha il potenziale per essere un eccellente "blaxploitation". film in particolare viste le eccellenti prestazioni di Pam Grier (come "Aretha") e del già citato Fred Williamson. Sfortunatamente, la storia divenne sempre più poco plausibile man mano che progrediva al punto che mancava totalmente qualsiasi parvenza di realismo verso la fine. Anche così ho pensato che fosse piuttosto divertente e lo considero leggermente superiore alla media.
  49. Dean Johnson (Fred Williamson) venne a Bucktown per seppellire il suo fratello assassinato. Dean è costretto a rimanere a Bucktown per due mesi, a causa della volontà di suo fratello. Ora Dean lavora nel bar del defunto fratello, diventa amico di una volpe di nome Aretha (Pam Grier) ma deve fare i conti con una squilibrata polizia guidata dal capo Patterson (Art Lund) e dai suoi uomini. Quando Dean chiama il suo migliore amico Roy (Thalmus Rasulala) per ripulire il casino a Bucktown con l'aiuto degli uomini di Roy. La pulizia ha successo e si sta liberando di questi squallidi sbirri, ma non è facile. Dean si rese lentamente conto che Roy ei suoi uomini erano gli stessi dei precedenti poliziotti corrotti. Vogliono soldi da qualsiasi attività commerciale in città. Ora Dean diventa un esercito di un solo uomo per sbarazzarsi di Roy e dei suoi uomini. <br/> <br/> Diretto da Arthur Marks (Detroit 9000, Friday Foster, JD's Revenge) ha fatto un film d'azione divertente con alcuni buoni ride. Williamson è divertente da guardare come protagonista. Grier va bene come la fidanzata di Dean. Rasulala e Lund sono forti nei ruoli di supporto. È bello Carl Weathers come uno dei duri ragazzi di Roy in un piccolo ruolo. <br/> <br/> Il DVD ha un buon trasferimento Widescreen anamorfico (1.85: 1) e un suono mono Dolby 2.0 OK. L'unico extra del DVD è il trailer teatrale originale. & Quot; Bucktown & quot; ha alcuni bei momenti, alcuni dei dialoghi sono estremamente divertenti ma il film diventa a volte ridicolo e forzato a volte. Nonostante alcuni difetti, è un film divertente & quot; Soul Cinema & quot; caratteristica. (*** ½ / *****).
  50.  
  51. Duke Johnson visits a small Southern town, intent on burying his brother. After the funeral, he learns that he must stay for 60 days, for the estate to be processed. A few locals convince Duke to reop 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment