Guest User

SOS La Natura Si Scatena Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
127
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. S.O.S. - La Natura Si Scatena
  5. http://urllie.com/omz6f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Prima di tutto - è un film per la televisione, quindi devi dargli un po 'di credito per tutti gli effetti speciali e le storie. È bello vedere impiegati e lavorare alcuni vecchi personaggi della TV. <br/> <br/> Ho visto molti paragoni con un altro film che evidentemente la Categoria 7 ha preso in prestito alcune scene. Beh, non ho visto quel film, quindi non ero deluso dal filmato. <br/> <br/> Ha avuto un sacco di azione, dramma e diverse linee di trama in corso, il che ha mantenuto il mio interesse . Ero sul bordo del mio posto a guardare. Per quanto riguarda Randy Quaid, è stato divertente vederlo riprendere il suo simile ruolo di indipendenza pazzo. E 'stato divertente la prima volta, ed è stato sicuramente il sollievo della commedia necessario una seconda volta - per questo film. <br/> <br/> Soprattutto, tutta la famiglia può guardarlo, divertirsi e pensare davvero al tutta la sinossi dietro.
  54. Non sono riuscito a trovare alcuna informazione (guida TV o altrove) su quando verrà trasmessa la seconda parte riguardante questa mini serie. Ho dovuto andare online per ottenere queste informazioni. <br/> <br/> Qualcuno certamente ha lasciato cadere la palla sul seguito di questa serie. A proposito, la seconda parte andrà in onda su Novermber 13, 2005. <br/> <br/> Il contenuto generale del film è stato buono. Gli effetti visivi erano eccezionali e la recitazione era buona. <br/> <br/> Con la recente distruzione degli uragani del 2004 e del 2005, dovremmo pensare che qualcosa sia molto sbagliato riguardo al nostro cambiamento climatico. Alcuni dicono, il riscaldamento globale e alcuni dicono che è un ciclo che stiamo attraversando.
  55. (Non penso di avere spoiler qui perché la CBS ha già rovinato tutte le parti migliori usandole nelle promozioni.) L'unica cosa peggiore di un sequel sul grande schermo è un sequel su quello piccolo, ed ecco Randy Quaid, che è stato ucciso nel 2004 di & quot; Categoria 6: Day of Destruction & quot; di ritorno dalla morte, riprendendo la sua interpretazione di Tommy Tornado, o è Tornado Tommy? La CBS non può prendere una decisione. Non è tutto ciò che la CBS non ha potuto inventare. È stato un film catastrofico o un "chick Flick & quot; serpeggiare attraverso un labirinto di relazioni intricate di irrilevanti? Era molto più divertente cercare gli anacronismi meteorologici, storici e geografici. E per questo, questo film è così brutto, è bello. <br/> <br/> Dorothy dice a Toto: "Ho la sensazione che non siamo più in Kansas." Il problema è che avevo la sensazione che fossimo in Kansas anche se lo schermo diceva "30 miglia a sud di Detroit". Non solo sembrava essere al centro di un campo di grano verdeggiante, era ovvio che nessuno si prendeva la briga di controllare una mappa di MICHIGAN. 30 miglia a sud di Detroit è bene nel lago Erie, sul lato canadese! E poi c'era Tommy Tornado, dal corpo a corpo e la tuta a collo d'aureola (lesioni subite in "6") per compiere imprese superumane nel giro di poche ore. <br/> <br/> Per i fan del genere "hokey disaster", questo colpo di fulmine ha tutto: stupido cestino del roulotte bianco, televangelisti corrotti (con spessi accenti meridionali, ovviamente), burocrati corrotti, industriali corrotti, il sexy funzionario progressista e tanta pecora urlante in preda al panico (in forma umana). Oh, e lancio in una mandria di media news in piena frenesia. <br/> <br/> Ehi, ma c'era una cosa che mi piaceva. Il Midwest non viene mai picchiato in tutti questi catastrofisti; è sempre New York, Washington, Los Angeles, Parigi, viene appiattita. Qui fuori ci sentiamo così dispiaciuti di essere sempre persi. Ma a pochi minuti da & quot; Categoria 7, & quot; La testa di George Washington cade dal Monte. Rushmore. Proprio qui nel Sud Dakota! (Questo è per voi tipi orientali che fanno confondere i Dakota). E il Mall of America nel Minnesota viene purificato. È giunto il momento che la nostra esistenza sia stata riconosciuta. <br/> <br/> Ma, ahimè, era tornato in Oriente. La speranza era fugace. <br/> <br/> Vuoi vedere un film catastrofico migliore, guarda il fratello di Randy Quaid, Dennis, in "The Day After Tomorrow." Vuoi vedere una scena di tornado che è davvero spaventosa, guarda & quot; Wizard of Oz. & Quot; Scusa Randy, ma quando partirà la seconda parte della tua miniserie, penso che guarderò invece Dorothy.
  56. Categoria 7: The End of the World è quasi come il suo prequel, una serie per miniserie di film catastrofici per la TV che è pesante sul dramma. Mentre questo film ha meno sottotrama rispetto a quello precedente, il dramma che ne consegue è decisamente più pesante. Quello che è un grande miglioramento è che c'è più dell'elemento disastro da aggirare, il che è un notevole miglioramento, oltre a Randy Quaid è tornato come Tornado Tommy, si scopre che è sopravvissuto al lancio del tornado che è stata una grande sorpresa. <br/> <br/> Nonostante il miglioramento precedentemente affermato, il film incespica a causa delle sottotrame e del dramma pesante che include un pastore che si allontana dalla paura del pubblico a causa delle tempeste per promuovere il suo ministero, le relazioni personali e un importante rapimento di adolescenti a Washington DC <br/> <br/> Alla fine questo sequel è fondamentalmente una complessità non necessaria di sottotrame e dramma con più disastro.
  57. Semplicemente terribile. Una totale perdita di tempo. C'era un numero sorprendente di attori e attrici che in precedenza avevo pensato fossero almeno a metà strada decenti, ma per ognuno di loro, questa è chiaramente la loro peggiore performance. Purtroppo, però, per quanto la recitazione fosse pessima, era la cosa migliore che questo & quot; film & quot; ce l'avevo. Questo è doppiamente negativo, dato che sono abbastanza sicuro che i produttori si sono concentrati sugli effetti speciali per salvare il film. Ma sono stati molto deludenti, nonostante l'ovvio focus del film. Oltre alle loro pecche tecniche, cadono nella recente trappola di pensare che ogni grande scena di disastro debba avere un famoso punto di riferimento. Uno o due possono darti un senso di ambientazione, l'uso costante dei punti di riferimento diventa davvero fastidioso. Peggio ancora, gli effetti speciali erano usati male, distraendone uno dalla storia, invece di aggiungerlo. Il che potrebbe infastidirmi se la storia non fosse così debole. La trama aveva buchi da cui si poteva guidare un camion Mack. E la parte peggiore di tutta la faccenda erano le linee stupide che avevano. Un primo esempio era quello in cui un meteorologo diceva di essere in grado di contare su certe cose, come il fatto che qualsiasi cosa al di sopra di una tempesta di Categoria 5 fosse impossibile. Bene! Gli uragani di categoria 6 e 7 di cui parla sono impossibili. Non devi nemmeno sapere nulla della scienza al di là di ciò che le classificazioni devono sapere. Gli uragani di categoria 5 o le tempeste tropicali sono qualsiasi cosa con velocità del vento superiore a 155 mph. Quindi, non importa quanto sia forte la tempesta, è ancora solo la Categoria 5 per definizione. Questo è solo un esempio del cattivo dialogo nel film. È anche un esempio della scienza nel film che è pessima come & quot; science & quot; nei rapporti presidenziali sul riscaldamento globale che questo film sembra voler satirizzare. Un obiettivo facile, ma riesce a fallire miseramente. Quasi ti chiedi se hanno l'agenda opposta ...
  58.  
  59. It&#39;s tornadoes, hurricanes, electrical storms, and mass destruction as the effects of global warming brew into a super storm that threatens to rend the earth with an unprecedented power. Beautiful b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment