Advertisement
Guest User

The Dukes 720p Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Dukes
  5. http://urllie.com/okb2w
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Gli anni '80 sono meglio ricordati per il tentativo sbagliato di orientarsi verso i bambini. Come i cartoni dei Duchi, che Boss Hogg sta per prendere la fattoria dei Duke. Ma devono prima vincere una gara in tutto il mondo. Ha avuto molte cattive trame e la banda di Hazzard si stava esaurendo per la maggior parte.
  55. In realtà ho bei ricordi di guardare il cartone animato dei Duchi su CBS nel 1983 di Hanna Barbera. Questa era una moda allora in cui Hanna Barbera stava animando spettacoli popolari in prima serata. Su ABC, hanno fatto The Fonz e gli Happy Days Gang, Laverne e Shirley, e infine Mork e Mindy. Sulla CBS, hanno messo gli occhi sui Duchi di Hazzard, ma hanno colto il momento peggiore in assoluto per realizzare una serie di cartoni animati. Durante la deplorevole quinta stagione dello show quando Coy e Vance erano lì, quindi in animazione, abbiamo avuto Coy e Vance con Daisy che corrono nel generale Lee in giro per il mondo contro Boss Hogg, lo sceriffo Rosco P. Coltrane e Flash, che aveva più personalità in questo cartone così come nel generale Lee. In realtà ho visto questi cartoni di recente e sono orribili a guardare ora. Non posso credere di aver davvero amato questo spettacolo da bambino. I miei ricordi più affettuosi sono stati quando il cartone è stato rinnovato per una seconda stagione lo stesso anno, e soprattutto, seguendo quello che ha fatto la serie live, Bo e Luke erano con Daisy e la gara è continuata con i veri Duke. E naturalmente c'era lo zio Jesse e il suo procione domestico, che aveva anche personalità, leggendo le lettere di Daisy. Odiavo il fatto che la seconda stagione con Bo e Luke fosse stata tagliata troppo corta. Ci sarebbero dovuti essere più episodi di quella serie. Mi è piaciuto l'episodio finale in cui zio Jesse è volato in una palude in una palude e si è riunito con Bo, Luke e Daisy, quindi questo cartone animato è andato su una buona nota. <br/> <br/> Da adulto, questo cartone è una serie terribile, ma da bambino, ho ricordato con affetto guardando questo spettacolo insieme alla serie dal vivo.
  56. in un certo senso questo dimostra che negli anni '80 i cartoni animati non riguardavano la sostanza e la creatività, ma erano invece usati come strumenti per vendere mercanzie (giocattoli) ai giovani (o erano usati per promuovere un altro programma televisivo o film) e c'erano anche interi cartoni animati sui videogiochi. Sembrava che ogni fumetto degli anni '80 che era stato presentato ai nostri ragazzi stesse cercando di vendere o promuovere qualcos'altro. <br/> <br/> Mi ricordo a metà degli anni '70 di aver visto la versione animata di Star Trek e di pensare che fosse bello. Ma non mi rendevo conto che il fumetto di Star Trek era l'inizio di una nuova tendenza. La tendenza era quella di prendere uno show televisivo popolare e reinventarlo come un cartone animato del sabato mattina. <br/> <br/> "The Dukes & quot; come il cartone era intitolato non era poi così male. ma non era neanche tanto buono. Non era l'unico cartone animato in prima serata a metà degli anni '80 ... c'erano anche Mr. T, The Real Ghostbusters, Rambo: The Animated Series, i wrestler del WWF di Hulk Hogan (anche loro avevano i loro cartoni animati degli anni '80), e non dimentichiamo che George Lucas ci ha dato & quot; Driods & amp; Ewoks & quot; Tutti questi cartoni animati erano basati su altri spettacoli (o film) di T.V. e nessuno di loro ha dimostrato di avere una reale capacità di resistenza e se ne sono andati rapidamente. . <br/> <br/> poi c'erano i cartoni animati degli anni '80, questi erano cartoni animati che avevano solo uno scopo e quello di vendere più giocattoli ei produttori di giocattoli usavano il cartone per promuovere i loro prodotti. esempi ... G.I. Joe: Real American Hero, He-Man & amp; I Maestri dell'universo, Dungons and Dragons, Transformers la serie, Captain Power, Teenage Mutant Nija Turltes E poi a metà degli anni '80 arrivarono i cartoni animati basati su videogiochi come Pac-Man, Q-bert e altri. ... Ricordo ancora che avevano uno speciale natalizio per Pac-Man in prima serata. . <br/> <br/> Solo una nota a margine ........ In realtà mi è piaciuto il G.I Joe & amp; Star Trek Cartoons. <br/> <br/> ma sembrava che il cartone animato degli anni '80 che usciva sul nostro tube riguardasse qualcos'altro oltre al semplice divertimento e intrattenimento. <br/> <br/> Credo che sia il motivo i fumetti classici Disney (Topolino) e Warner Brother (Bugs Bunny) sono così belli e non passano mai di moda. Quei classici cartoni animati non stanno cercando di farci comprare l'ultima moda, non provando a farci guardare un altro programma televisivo, non provando a farci giocare a un videogioco ... no ... quei classici sono solo divertenti e divertente. E questo perché non passano mai di moda.
  57.  
  58. This was another attempt to take a successful primetime television series and turn it into a Saturday morning cartoon. In it, the Dukes, Daisy and her cousins, Coy and Vance in the first season, and t 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement